ciccio bellico
BCE o BC fa?
Se permetti sul tema covid la differenza tra il mio contributo e il tuo è abissale.Premesso che ho scelto tale nick con altro significato...se parliamo di contributi al forum tu cosa hai portato?
Copiaincollare tabelle od articoli facilmente rinvenibili sul web è un contributo?
Avessi almeno portato qualche analisi personale che ti elevasse a livello di "conoscitore" del problema sarebbe un conto...ma le "castronerie" con cui hai condito i tuoi interventi dimostrano tutt'altro.
Non ricordo assolutamente nessun contributo da parte tua se non: "mia madre di 87 anni non vaccinata è guarita dal covid senza problemi, ergo il covid è una cazzata".
E poi a me contesti che i report ISS non contano un cazzo perchè le coorti non sono omogenee. E io dovrei continuare a discutere di covid con te?

Non sbaglio per niente.Ed è qui che ti sbagli...a certe "castronerie" dette da quelli che chiami "miei solidali" ho ribattuto puntualmente nei limiti del non doverne fare una professione.
Leggi le frasi che appaiono sotto ai miei post:
La prima riguarda le "menti brillanti" di certi tuoi solidali.
La seconda e la terza sono riservate ad alcuni di quelli che tu presumi essere "miei solidali"...quindi non tirare conclusioni perchè difetti di conoscenza di tutto quanto accade nel forum e dietro le quinte.
Perchè a me a tutti i pro-vax hai ribattuto praticamente ogni post, senza porti lo scrupolo di essere fuori dal tuo ambito "professionale" come dici di fare per i no-vax, anzi sparando solo stronzate come ricordato poc'anzi.
Sei il massimo dell'ipocrisia e dell'incoerenza.
Il libero pensiero sarebbe quotare uno che credevi in ignora solo per dargli del tonto, senza spiegare il perchè e il per come.Io dico quello che penso in piena libertà di pensiero...senza ritenermi arruolato con una fazione piuttosto che un'altra e sempre nei "binari" della cultura che mi è stata impartita o che ho acquisito.
Valuto e giudico le persone singolarmente e non per la parte delle varie barricate cui si ritengono di posizionarsi.
La cultura che hai acquisito? Immagino quindi che da piccolino il babbo ti abbia accompagnato davanti al monitor (lo so non esistevano) e ti abbia detto: "guarda figliolo per dimostrare agli altri libertà di pensiero e acume intellettivo devi quotare uno che ha fatto considerazioni difficilmente contestabili e non ti può leggere e dargli sottilmente del tonto".
Comportamento ignomignioso, ma per voi è la regola.