Vaccino (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lincoln

Forumer storico
Mi rivolgo alla moderazione. Ritengo personalmente che questo thread abbia ampiamente assolto al suo compito, e che ormai sia datato e divenuto un ricettacolo di insulti da parte della parte perdente nei confronti di chi ha invece fatto informazione.
Non credo sia possibile andare oltre con fakes news incredibili (ne ho letta di sfuggita una pazzesca Pfizer ammette una mortalità del 3,7%!!! per chi usa il suo vaccino!!! una balla grossa come COLOSSEO e grave come un procurato allarme )

Chiedo che venga chiuso e rimosso anche a vantaggio della dignità stessa di chi continua ad usarlo come pattumiera, luogo dal quale inveire rabbiosamente nella speranza che nei decenni qualcuno che si è comportato da persona civile ne abbia serie conseguenze.
 
Ultima modifica:

PICO

Forumer storico
Hai sostenuto qui e anche su altri post che per intervenire bisogna essere "esperti"
Dislessia interpretativa o "teresina galoppante"?
Io difendo il diritto di parola di chiunque.
Semmai ho scritto che per disquisire di certe materie bisogna aver preparazione sul tema (quindi nemmeno pretesa di diplomi/lauree)... cosa che nonostante una tua dichiarata preparazione tecnica non hai mai saputo dimostrare.

Intanto chiariamo che in privato sei stato tu a cercarmi e si tratta di scambi dello scorso Novembre.

Premesso che rspondevo in privato ad una domanda che mi avevi fatto pubblicamente,...e quindi?
Cosa cambia?

Il fatto di rendere pubblici scambi privati con l'intento di danneggiarmi...
Premesso che si tratta di un paragone insensato perchè tu hai offeso, mentre io ho fatto delle considerazioni.

Danneggiarti? Offeso chi??
Scambi privati...una messaggistica in un forum pubblico???
dove un Carneade qualsiasi che non si presenta con il proprio nome anagrafico ora lamenta lesione della privacy e/o offese inesistenti?
Non hai nemmeno preparazione in ambito giuridico ...ma se vuoi sporgere denuncia no problem. Poi vediamo chi ride.

Io non ho nulla fa nascondere...tu a quanto pare hai la "coda di Paglia".
 

Daee

Forumer storico
Preciso Daee! Preciso Daeeeeeeeeeeee! :lol:
"Preciso Daee" è una presa per il culo nei miei confronti.
Daee le ha sbagliate tutte tranne una.

Quel screen shot che esibisce come un feticcio è la prova di quanto sia duro di comprendonio.

Forse invece tu comprendi il significato di causa eziologica, è la causa che fa insorgere una malattia.
Se vieni infettato dal virus ovviamente l'unica causa eziologica è il virus, e sei controllato per 28gg.
Se vieni vaccinato, dato che la miocardite può essere causata sia dalla prima che dalla seconda iniezione, hai due cause eziologiche.
La prima iniezione ha 56gg per agire, la seconda 28gg, quindi tu sei esposto per 84gg alle cause di malattia. Non mi pare difficile da capire.
Lui poi, da buon no-vax, nello screen non mette che io nel medesimo post ho anche scritto che sebbene con la vaccinazione vieni controllato per più giorni è giusto che sia così, perchè il confronto è malattia vs vaccinazione e la vaccinazione all'epoca si riteneva completa con due dosi.

Finito di lavorare!!! Evvivaaaa!!! ti cito. Ho insegnato per 2 ore a una classe di 20 allievi: 2x20=40 ore. Fine settimana.

Invece sulla traduzione dall'inglese, unico a capire un'altra cosa, hai qualche altra perla da distribuire?
Daee ti ha postato degli studi che non ti sei nemmeno degnato di leggere, se non uno, per tradurlo a modo tuo. Vai a dire agli studiosi e alle riviste che li hanno pubblicati (e sono leggermente più accreditate di te) che le hanno sbagliate tutte.
Parliamo poi della tua precisione quando dimostri che non c'è stato un aumento di morti nei mesi estivi prendendo le statistiche da giugno a dicembre?
Va bene che non ci sono più le stagioni come una volta..., ma in Italia (e parliamo di istat) mi pare che l'estate termini un po' prima di dicembre.

Dovresti ringraziare che ti faccio notare cosa puoi correggere (non negare perchè è tutto salvato). Magari mettendo solo i mesi estivi potresti avere la statistica ancora più a tuo vantaggio (non ho controllato). Ma dire a me che non sono preciso, quando commetti errori così palesi, è una presa per il culo nei tuoi stessi confronti
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Mi associo a Lincoln e chiedo alla Moderazione la chiusura e rimozione di questo thread.
Chiusura perchè la convivenza tra le due posizioni si è rivelata per l'ennesima volta impossibile, nonostante una parte abbia utilizzato l'ignora.
L'ignora però è stato interpretato dall'altra come libertà di insulto e dileggio fino allo stalkeraggio.
La chiusura obbligherà i no-vax a riposizionarsi e io certo non li seguirò, non sarà certo per mia scelta se torneremo compagni di thread.

La chiusura questa volta però non basta.
Questo era l'unico punto di ritrovo dei vaccinisti di IO ed è stato aggredito con modalità da squadraccia fascista, i no-vax vi si sono installati e grazie alla superiorità in numero ne hanno fatto scempio.
Il thread è diventato una galleria degli orrori, come contenuti e come umanità che lo frequenta.
Potrei quotare post dove ci si fa beffe del sentimento che più ci distingue dalle bestie: la solidarietà.
Questo è l'abisso per un uomo.
Penso anch'io che di questo orrore sia meglio non rimanga alcuna traccia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto