Vaccino (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
Certo che se chi non si vaccina (e presumo non lo farà mai) deve -o vuole, il che è anche peggio- passare tutte le sue giornate a spulciare e ripostare notizie sul vaccino... quasi quasi meglio vaccinarsi e non pensarci più :d:
lascio il piacere agli altri..........presumo che su IO ci siano persone che traggano profitto a scrivere provax, non posso credere che siano di una ottusità inscalfibile senza mettersi mai un dubbio.
Tutti noi abbiamo visto o conosciuto persone con problemi dopo i sieri magici, eppure qui la scienzah non viene mai messa in dubbio.
Personalmente ho un amico deceduto per infarto nel sonno, un secondo che lo hanno rovinato ( polmoni bruciati ) in ospedale, mia mamma dopo la seconda ha problemi di pressione alta e battiti bassi, mio padre dopo la seconda, era sempre in affanno egli hanno scoperto una fibrillazione..............non scrivo altro, sarebbe un bollettino di guerra
 

Comoduca

co-founder
ma nessuno pensa che la piffer incassando 1.000 miliardi di euro, non abbia unto un po le porte in tutto il mondo......se si potesse vorrei verificare i conti personali di molti politici influenti, cosi' come l'ucraino che è su tutti i giornali, che ha risparmiato milioni di dollari facendo il comico...per piacere
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
pre-print lancet su studio reale efficacia vaccini, per non pigri e vogliosi di accertare la realtà in articoli scientifici e non comunicati stampa

Rileggilo attentamente e scoprirai che lo studio dice che i vaccini mRNA proteggono dal covid, ma non riducono la mortalità non dovuta al covid (nessuno ha mai detto che sono la panacea per tutti i mali).
I vaccini ad adenovirus proteggono un po' meno bene dal covid ma, secondo lo studio, riducono la mortalità per cause diverse dal covid (elisir di lunga vita).
Da quello che ho capito hanno esaminato solo i trial clinici per l'approvazione, quindi non numeri enormi di partecipanti, 74.000 totali per mRNA e 122.000 per adenovirus.
Peccato che per questi vaccini siano state già somministrate miliardi di dosi e i report di sorveglianza abbiano inequivocabilmente sentenziato che gli mRNA hanno meno effetti avversi gravi rispetto agli adenovirus.
Vedi tu a chi credere. ;)
 

Daee

Forumer storico
Rileggilo attentamente e scoprirai che lo studio dice che i vaccini mRNA proteggono dal covid, ma non riducono la mortalità non dovuta al covid (nessuno ha mai detto che sono la panacea per tutti i mali).
I vaccini ad adenovirus proteggono un po' meno bene dal covid ma, secondo lo studio, riducono la mortalità per cause diverse dal covid (elisir di lunga vita).
Da quello che ho capito hanno esaminato solo i trial clinici per l'approvazione, quindi non numeri enormi di partecipanti, 74.000 totali per mRNA e 122.000 per adenovirus.
Peccato che per questi vaccini siano state già somministrate miliardi di dosi e i report di sorveglianza abbiano inequivocabilmente sentenziato che gli mRNA hanno meno effetti avversi gravi rispetto agli adenovirus.
Vedi tu a chi credere. ;)
Based on the RCTs with the longest possible follow-up, mRNA vaccines had no effect on overall
mortality despite protecting against fatal Covid-19.

Sarebbe questo che ti porta a dire "che i vaccini mRNA proteggono dal covid, ma non riducono la mortalità non dovuta al covid"?

A me non sembra voglia dire quello che hai scritto.
Quindi non ti credo neanche un po'.
 

Daee

Forumer storico
Based on the RCTs with the longest possible follow-up, mRNA vaccines had no effect on overall
mortality despite protecting against fatal Covid-19.

Sarebbe questo che ti porta a dire "che i vaccini mRNA proteggono dal covid, ma non riducono la mortalità non dovuta al covid"?

A me non sembra voglia dire quello che hai scritto.
Quindi non ti credo neanche un po'.
Poi in questi studi gli incidenti sono considerati giustamente extra altrimenti più che vaccini sarebbero talismani. Ma se fossero dovuti a malori sarebbero fuori conteggio. E sappiamo che a meno che non ci sia la firma del vaccino vidimata da un pubblico ufficiale, la correlazione viene negata di default.
 

lincoln

Forumer storico
Una cosa è certa, per il novax standard qualunque cosa succeda ad una persona dal callo alle mani alla morte per colera, dopo aver fatto il vaccino è colpa del vaccino. Questo è apodittico e non necessita di alcuna dimostrazione. Viceversa ogni singola morte per covid è da mettere in discussione con tutte le altre possibili patologie e poteva evitarsi con altre terapie. A bergamo non è mai successo niente era un fotomontaggio dei servizi segreti per impiantare i chip liquidi nelle persone. (guarda come si regge la moneta sul braccio... visto ? visto? visto chettavevodeto?)
 
Rileggilo attentamente e scoprirai che lo studio dice che i vaccini mRNA proteggono dal covid, ma non riducono la mortalità non dovuta al covid (nessuno ha mai detto che sono la panacea per tutti i mali).
I vaccini ad adenovirus proteggono un po' meno bene dal covid ma, secondo lo studio, riducono la mortalità per cause diverse dal covid (elisir di lunga vita).
Da quello che ho capito hanno esaminato solo i trial clinici per l'approvazione, quindi non numeri enormi di partecipanti, 74.000 totali per mRNA e 122.000 per adenovirus.
Peccato che per questi vaccini siano state già somministrate miliardi di dosi e i report di sorveglianza abbiano inequivocabilmente sentenziato che gli mRNA hanno meno effetti avversi gravi rispetto agli adenovirus.
Vedi tu a chi credere. ;)

quindi il contrario di quello che si voleva far credere qui? andiamo bene :-o
 

percefal

Utente Old Style


Giusto per ricordare la situazione in UK, prima che i geni masochisti inizino a scrivere a vanvera contro il vaccino sfruttando quetso articolo:

1649936276692.png
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
quindi il contrario di quello che si voleva far credere qui? andiamo bene :-o

Infatti in quello studio non c'è nulla che metta in discussione l'efficacia e la sicurezza dei vaccini, anche perchè valuta altro, e lo si capisce già dal titolo:

Do Adenovirus-Vector Vaccines Have Beneficial Non-Specific Effects?
I vaccini a vettore virale hanno effetti benefici non specifici?



Chi l'ha scritto si è accorto, analizzando i trial clinici dei vaccini, di una cosa "curiosa".
Nei due trial degli mRNA con 72.000 partecipanti complessivi ci sono stati 31 morti tra i vaccinati (nessuno correlato alla vaccinazione) e 30 nei placebo, quindi effetto sulla mortalità neutro.
Nei trial di 3 vaccini a vettore virale con 122.000 partecipanti complessivi invece ci sono stati 16 morti tra i vaccinati (nessuno correlato alla vaccinazione) e 30 tra i placebo, quindi si potrebbe anche pensare che la vaccinazione sui partecipanti ha ridotto la mortalità per altre cause.
Se fosse vero, scrivono, converrebbe vaccinare con i vettore virale (es. AstraZeneca) visto che oltre a proteggere dal covid ridurrebbero la mortalità per patologie diverse dal covid.

Fanno l'esempio del vaccino contro la tubercolosi:

For example, RTCs have shown that BCG vaccine against tuberculosis (TB) reduces neonatal mortality by more than a third, and this effect was not due to prevention against TB, but by protection against deaths from sepsis and respiratory infections.

Malinterpretazione da bias cognitivo o ci hanno provato? :devil:
 
Ultima modifica:

buy on rumorse

Forumer storico
Una cosa è certa, per il novax standard qualunque cosa succeda ad una persona dal callo alle mani alla morte per colera, dopo aver fatto il vaccino è colpa del vaccino. Questo è apodittico e non necessita di alcuna dimostrazione. Viceversa ogni singola morte per covid è da mettere in discussione con tutte le altre possibili patologie e poteva evitarsi con altre terapie. A bergamo non è mai successo niente era un fotomontaggio dei servizi segreti per impiantare i chip liquidi nelle persone. (guarda come si regge la moneta sul braccio... visto ? visto? visto chettavevodeto?)
certo che se analizzi bene questo modo di ragionare sarebbero da TSO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto