Vaccino (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ignatius

sfumature di grigio
So che ci tenete a sapere che BigFarma è cattiva perché vuole vendere i vaccini ed è avida di denaro.

Però qualche giorno fa anche Stramezzi ha iniziato a chiedere soldi.

Personalmente, preferirei spenderli finanziando qualche bella modella discinta su Patreon o su OnlyFans.
Vedi l'allegato 615797

Prevedo che gli amici di Stramezzi (dentista profeta delle cure domiciliari anticovid) saranno chiamati ad un bel crownfunding ("colletta").

20211121_102635.png
 

NoToc

old style
“Dopo poco più di una settimana da quando è diventata famosa in tutto il mondo, grazie a ricercatori del Massachusetts sappiamo qualcosa in più sulla variante omicron. La nuova variante che ha terrorizzato forse ingiustamente il mondo, ha acquisito un ‘pezzetto’ del virus del raffreddore comune. Ecco spiegato perché darebbe quadri clinici più lievi, rispetto alla Delta, molto simili al raffreddore”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook l’infettivologo Matteo Bassetti.

“Omicron grazie a questa aggiunta di materiale genetico del virus del raffreddore è più ‘umana’ e meno animale rispetto al SarsCoV2 iniziale. Per questo sfugge più facilmente al nostro sistema immunitario che non la riconosce come totalmente estranea - aggiunge -. Si tratta di una ricerca molto interessante che, se confermata, dimostrerebbe per la prima volta che il virus del covid si sta spontaneamente indebolendo perdendo la sua forza iniziale di causare malattie gravi. A questo punto c’è quasi da sperare che la omicron soppianti la Delta e le altre precedenti varianti. Sarà anche forse più contagiosa, ma se assomiglia così tanto al raffreddore”.

[Dr. Matteo Bassetti su HuffingtonPost]
 

lincoln

Forumer storico
Perché postare grafici inoppugnabili, cos'è questo positivismo? inutile credere nella scienza! qualcuno lo ha chiaramente scritto anche in queste pagine. Sempre dubitare di tutto!! e poi ( questo non c'è scritto ma è sottinteso) buttarsi anima e corpo nelle tesi fantascientifiche e complottiste/fideiste basate sul nulla.
 

Ignatius

sfumature di grigio
A proposito: mi sembra che Cacciari abbia partecipato ad un'iniziativa condivisibile o meno ma sensata, sollevando dubbi sul greenpass.

[Un po' come se un privato cittadino, non cartografo, facesse osservare che i planisferi che vengono usati di solito deformano la realtà, dando l'impressione che la Groenlandia (2.166.086 km2) sia grande quasi come l'Africa (30.221.532 km2)].

1639042417500.png


Poi credo che si sia accorto che, appena si tratta l'argomento "No Green Pass", accorrono frotte di complottisti, negazionisti, novacs.

[Un po' come se chi evidenzia i limiti del planisfero fosse circondato da terrapiattisti].
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto