Vaccino (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ignatius

sfumature di grigio
A proposito di cortisone e altro, su Twitter io seguo con divertimento qualche negazionista, qualche moriremo-tutti_ista, qualche persona a mio avviso equilibrata e un certo Dott. Andrea Stramezzi, che sostiene che il protocollo "aspirina fino al rischio di morte" possa essere pericoloso.

Non sono abbastanza preparato per lèggere gli studi tecnici (e neanche per capire se 'sto dottore sia una persona seria o un ciarlatano), ma egli riporta news che trattano rimedi sia possibili, sia già applicati:


[Qui si parla di cortisone]

E' vero che alcuni dei link dello Stramezzi rimandano a siti che, nella homepage, hanno articoli come "La Cina sta ingegnerizzando una nuova super razza" o l'immancabile "i traffici di Bill Gates", però oltre a questi siti c'è qualcosa di apparentemente normale.

Noi Karlpopperiani dubitiamo su tutto: figuriamoci se riusciamo a essere convinti che Speranza & i suoi Comitati abbiano individuato l'unica soluzione ottimale.

So che ci tenete a sapere che BigFarma è cattiva perché vuole vendere i vaccini ed è avida di denaro.

Però qualche giorno fa anche Stramezzi ha iniziato a chiedere soldi.

Personalmente, preferirei spenderli finanziando qualche bella modella discinta su Patreon o su OnlyFans.
Screenshot_20210811-081626_Twitter.jpg
 

popov

Coito, ergo cum.
So che ci tenete a sapere che BigFarma è cattiva perché vuole vendere i vaccini ed è avida di denaro.

Però qualche giorno fa anche Stramezzi ha iniziato a chiedere soldi.

Personalmente, preferirei spenderli finanziando qualche bella modella discinta su Patreon o su OnlyFans.
machimminchia è Stramezzi?
 

popov

Coito, ergo cum.
Le avversa, ovvero avversa le medicine, che BigFarma stessa produce

Bigfarma che sabota Bigfarma per me è troppo: non ci arrivo.
i big money li stan facendo coi vaccini, visto che stanno vaccinando da 0 a 100 anni senza distinzione di razza, sesso, religione, stato di salute, eccetera. Le medicine invece le dai solo a chi si ammala. Dai, su, non mi sembra difficile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto