Vaccino (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonmollare

Moderator
si farà iniettare una fisiologica.....
ci crederò alla sua puntura se si farà riprendere in diretta da tutte le televisioni del mondo.....
 

Ignatius

sfumature di grigio
20210623_121646_copy_907x1612.jpg


Come è noto, ho stampato il certificato vaccinale e l'ho appeso in ufficio così, quando arriva qualche collega, posso simulare un attacco d'asma e tossirgli addosso senza usare la mascherina in completa sicurezza.
 

Sir Green

Forumer storico
Vedi l'allegato 608845

Come è noto, ho stampato il certificato vaccinale e l'ho appeso in ufficio così, quando arriva qualche collega, posso simulare un attacco d'asma e tossirgli addosso senza usare la mascherina in completa sicurezza.

Ciao, Ignatius, fai attenzione, la certificazione verde Covid-19 può rimanere soltanto nel cellulare dell'utente . Sono stato anch'io coinvolto in ufficio ed invitato a leggermi le Faq del Governo a riguardo l'argomento ti allego il link Le Faq del Governo sulla certificazione verde Covid-19 - Quotidiano Sanità . Buona serata
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ciao, Ignatius, fai attenzione, la certificazione verde Covid-19 può rimanere soltanto nel cellulare dell'utente . Sono stato anch'io coinvolto in ufficio ed invitato a leggermi le Faq del Governo a riguardo l'argomento ti allego il link Le Faq del Governo sulla certificazione verde Covid-19 - Quotidiano Sanità . Buona serata
Grazie, ma credo ci aver capìto che la FAQ riguardi il tema "Come non fare sapere al mondo se sei vaccinato o meno".
Non è vietato fare sapere (tatuandoselo in fronte, al limite) se si è stati vaccinati il giorno X con il vaccino Y, mi pare.

Comunque oggi primo giorno di libertà, senza mascherina all'aperto, anche se càpita di indossarla anche dopo essere usciti da un bar. Ci vorrà un po' a riabituarsi alla normalità, per chi vuole.
Leggendo Twitter pare che ci sia anche chi vuole tenere la mascherina almeno fino al 2037, e non ho ancòra capìto se siano convinti/e di quello che dicono, o se sia solo per avere likes e haters.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
...
Leggendo Twitter pare che ci sia anche chi vuole tenere la mascherina almeno fino al 2037, e non ho ancòra capìto se siano convinti/e di quello che dicono, o se sia solo per avere likes e haters.

Notato anch'io e hanno una precisa connotazione politica: hanno fatto di un problema sanitario un tema ideologico.
Personalmente facciano quello che gli pare: basta che non spacchino le palle.
Ci si attiene alle norme, punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto