Vaccino (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ignatius

sfumature di grigio
Galli con il reparto "invaso" fa parte delle vergognose fake news inventate per rimediare qualche titolone che dia popolarità.

Basta guardare i grafici https://www.ats-milano.it/Portale/P... RSA_f5af89b6-32e7-4d3c-b450-222f46b84263.pdf


Ormai non hanno più il pudore di usare parole di panico ("invasione", "carneficina") accompagnandole con i numeri esplicativi, perché se fornissero i numeri sarebbero immediatamente soggetti all'art. 658 del Codice Penale ("Procurato allarme").
 

Ignatius

sfumature di grigio
volevi panico? eccoti accontentato


E la cosa curiosa è che sembra di essere ancòra ai tempi del Governo Conte: una volta esaurito lo stock di persone "facili" da vaccinare (personale sanitario) si è smesso di parlare, nei media, di quanto siamo veloci a vaccinare.
Siamo lenti (di questo passo finiamo nel 2023; peccato che nel 2022 dovremmo ri-vaccinare i vaccinàti nel 2021) ma, anziché cercare di rimuovere gli ostacoli alle vaccinazioni, si punta sul lockdown.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Screenshot_20210220-093818_Samsung Internet.jpg


Entro il 2024 dovremmo aver fatto il richiamo annuale ai vaccinati del 2021, e invece forse finiremo il primo giro.
Speriamo in Draghi.
 

ConteRosso

mod sanguinario
Non mi pare


Ne saremmo venuti fuori già a maggio 2020 se fossimo stati tutti "Boris Johnson prima maniera": lasciamo circolare il virus indisturbato, e i sopravvissuti avranno l'immunità di gregge.
Ci sarebbe stato qualche milione di europei in meno, ma si sa come la penso.
ci siamo persi Ignatius , stai sragionando di brutto, fai un po' te tutti i paesi al mondo hanno adottato il lockdown stanno iniziando una campagna di vaccinazione di massa, tutti i virologi sono allarmati dalla diffusione della pandemia, a parte i terrapiattisti e QAnon ma hai ragione te , ma benssimo sei ridicolo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto