Vaccino (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lincoln

Forumer storico
bè avrai notato che avevo risparmiato il nome e non ti avevo citato...una delicatezza. Invece ci tieni ad apparire... nessuno in italiano corrente usa provocante con quell'accezione . Si dice "provocatorio". Forse uno straniero può fare confusione, un italiano no.
 

marofib

Forumer storico
bè avrai notato che avevo risparmiato il nome e non ti avevo citato...una delicatezza. Invece ci tieni ad apparire... nessuno in italiano corrente usa provocante con quell'accezione . Si dice "provocatorio". Forse uno straniero può fare confusione, un italiano no.

posso anche essere d'accordo, ma scrivendo in velocità si guarda poco alla forma
 

marofib

Forumer storico
ha sbroccato anche sileri, come sto sbroccando io....ancora un po' e oggi mi faccio bannare
in giro stanno aprendo, qui il 15 si chiudera' ancora di +, e' chiaramente una persecuzione
fiorello col cachet pagato al 10% anche da me si permette di percularci in mondovisione
e via andare
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
ha sbroccato anche sileri, come sto sbroccando io....ancora un po' e oggi mi faccio bannare
in giro stanno aprendo, qui il 15 si chiudera' ancora di +
fiorello col cachet pagato al 10% anche da me si permette di percularci in mondovisione
e via andare
ma si, ma Fiorello prende per il culo da sempre chiunque, quindi primo o poi tocca a tutti
poi ieri sera ci ha pensato Zalone con i virologi o pseudo che vanno in tv, mettiamola come specie di par condicio
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ma si, ma Fiorello prende per il culo da sempre chiunque, quindi primo o poi tocca a tutti
poi ieri sera ci ha pensato Zalone con i virologi o pseudo che vanno in tv, mettiamola come specie di par condicio
fiorello chi...
quello che pippava da mane a sera?
azz

allora
obesi sì
drogati sì
ipocondriaci sì
fumatori sì
alcolizzati sì

in pratica tutte le dipendenze del mondo sono accettate e costano cifre astronomiche alla società
ma se sei discretamente in salute, normale e padrone del tuo corpo rifiutando un obbligo terapeutico no

ahahahaha
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
fiorello chi...
quello che pippava da mane a sera?
azz

allora
obesi sì
drogati sì
ipocondriaci sì
fumatori sì
alcolizzati sì

in pratica tutte le dipendenze del mondo sono accettate e costano cifre astronomiche alla società
ma se sei discretamente in salute, normale e padrone del tuo corpo rifiutando un obbligo terapeutico no

ahahahaha
in effetti c'hai ragione pure tu
 

lincoln

Forumer storico
fiorello chi...
quello che pippava da mane a sera?
azz

allora
obesi sì
drogati sì
ipocondriaci sì
fumatori sì
alcolizzati sì

in pratica tutte le dipendenze del mondo sono accettate e costano cifre astronomiche alla società
ma se sei discretamente in salute, normale e padrone del tuo corpo rifiutando un obbligo terapeutico no

ahahahaha
a te non è chiaro il concetto di emergenza sanitaria, che ora dirai non esistere,,, ecc .ecc ccc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto