Vaccino (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Risparmiatore incauto

Forumer attivo
Personalmente non ho mai avuto l'idea di scrivere per far cambiare idea...ne ho mai pensato che lo spiegare a certe "capre" le cose nel verso giusto potesse essere loro di beneficio.




Ohhh... finalmente un concetto esatto...non ce la faccio ad aprire la visuale ad un asino con i paraocchi non ci si riesce...ma lo sapevo perché "a lavar la testa all'asino si perde tempo e pure il sapone".

Ma non rassegnarti... citerò ancora ogni castroneria che posti ma non a tuo beneficio ma a quello degli altri che leggono.



Certo che non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Questo è un classico esempio di come la scuola sia degenerata.

Scusami, hai compreso la distinzione concettuale tra disposizione e norma?
Non si studiano a scuola alcune cose e non puoi trovarle "con google". Se pensi di imparare alcune cose nelle scuole pubbliche, resterai deluso, oppure, più semplicemente, neppure saprai che esistano.
Internet e google non possono sostituire la disciplina scientifica, almeno per il momento.
 

NoToc

old style
(omissis) Attenzione ai segnali, soprattutto quelli minimi. Perché una volta uscito dal tubetto, il dentifricio della rabbia economica e sociale è impossibile da rimettere dentro in maniera ortodossa. E dopo la sbornia del 6%, negozi deserti e serrande abbassate stanno diventando il panorama tipico delle città italiane. Così come le nuove voci che si sommano quotidianamente nei dossier di crisi aperti al MISE. Guai a sottovalutare lo stigma del Quirinale, insomma.

Money.it 30/1/2022
 

PICO

Forumer storico
Non si studiano a scuola alcune cose...
:specchio::maestro:
Ah ecco...ora con questa chiudi il cerchio: non hai mai studiato e non sai di cosa parli.

Tu non apprendi dai libri, tu non abbisogni di un maestro/professore che ti evidenzia gli errori, nemmeno ti crei una cultura usando qualsivoglia fonte digitale...tu nasci imparato e ti formi frequentando i bar e le relative chiacchere.
 
Ultima modifica:

PICO

Forumer storico
certo che il livello di di alcuni no-vax ora di attaccare continuamente gli altri utenti su eventuali errori grammaticali, che poi la maggior parte sono dovuti al correttore automatico del telefono T9 , come ansa invece di ansia è di un inutilità, infantilismo e sciocchezza che inquadra perfettamente il loro enorme disagio interiore ..

la discussione è diventata veramente stucchevole...

Disse il bue all'asino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto