Vaccino (1 Viewer)

mvdwec

Nuovo forumer
Parlando di vaccini, invece, fino a poco fa la Lombardia era quasi ultima nella capacità di somministrare le dosi ricevute.

Fontana Brutto, Gallera maledetto, poi sono arrivati la Moratti cattiva e Bertolaso cacca.

Oggi che la Lombardia è in cima alla classifica, non si parla più di classifiche e non si esprimono più giudizi sui Governatori / Presidenti di Regioni che fanno peggio della media nazionale.
Io non sono un fontanista, ma un sospetto cellò.

[P.S. Adesso non sarebbe il caso di rompere le [email protected]@@@ anche a Zinghy, DeLuca, Giani & C.?]

Vedi l'allegato 602841

P.S. Wiwa Miglio! Wiwa Umberto Bossi!
Da piacere vedere che la mia Calabria sia già stata annessa alll'africa

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Che poi, se non sbaglio, siete pure commissariati.
Così, tanto per dire, che il trenino dei #commissariatecitutti è sconnesso dalla realtà.
Al solito.

Daee

Forumer storico
Non so se l'Africa sia d'accordo. :)
è una terra pazzesca per le contraddizioni e gli estremi, nel bene e nel male, che si trovano. La scuola apre, il governatore chiude, il governatore perde il ricorso al Tar, é costretto a riaprire e la scuola chiude. Finalmente riaprono tutti e il sindaco chiude. Prendi il treno per il quale dal nord ti fanno accedere previa misurazione della temperatura, annunciano di recarsi per tempo al binario per i controlli e nessuno controlla. Ti noleggiano apparecchiature elettroniche non funzionanti e pretendono di essere pagati solo perché comunque le hanno fornite. Poi c'è quello che ti fa passare per un favore personale ciò che è suo dovere fare e si aspetta di essere contraccambiato. E via dicendo. Poi però trovi persone disponibilissime, gentilissime, efficienti per quanto compete loro, persone di cui mi posso fidare ciecamente. Però in generale non stento a credere che chi vuole fare qualcosa in più sia costretto ad emigrare. É impossibile lavorare così.

Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Essendo ultracinquantenne senza fragilità (anzi: indistruttibile), ieri sera ho prenotato: il 31 maggio mi vaccinerò contro il Covìd anche se è noto che, con il the verde, il vaccino è assolutamente superfluo.
Del resto, con il the verde, il vaccino non ha nemmeno controindicazioni.
Il the verde consentirebbe a Satana di sopravvivere anche se gli iniettassero le lacrime di Gesù, per dire. E viceversa.

A seconda di cosa inventeranno prossimamente per il fantomatico pass vaccinale e per le regole sugli spostamenti e, soprattutto, a seconda del vaccino che mi somministreranno (monodose o bidose? con quante settimane di ritardo tra la prima e la seconda dose?) saprò che fine faranno le mie vacanze estive.

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Essendo ultracinquantenne senza fragilità (anzi: indistruttibile), ieri sera ho prenotato: il 31 maggio mi vaccinerò contro il Covìd anche se è noto che, con il the verde, il vaccino è assolutamente superfluo.
...
Prenotato stamani.
Ovviamente su "consiglio" della consorte ho optato per un sabato in modo da non perdere ore di lavoro (se del caso sfebbro nel week end)

Ignatius

sfumature di grigio
Essendo ultracinquantenne senza fragilità (anzi: indistruttibile), ieri sera ho prenotato: il 31 maggio mi vaccinerò contro il Covìd
...
le mie vacanze estive.
Oggi ho fatto il tampone da kapitalista, con traduzione in inglese.
Ho appena scaricato il referto e ovviamente è negativo.
Quindi, salvo sorprese, sabato decollerò.

Non so ancòra bene dove troverò un laboratorio per fare il tampone necessario al rientro.
Al limite rimarrò in vacanza finché mi vaccineranno gli spagnuoli; in tal caso, la mia dose del 31 maggio sarà disponibile.

Claire

Zingaraccia sbruffoncella
Oggi ho fatto il tampone da kapitalista, con traduzione in inglese.
Ho appena scaricato il referto e ovviamente è negativo.
Quindi, salvo sorprese, sabato decollerò.

Non so ancòra bene dove troverò un laboratorio per fare il tampone necessario al rientro.
Al limite rimarrò in vacanza finché mi vaccineranno gli spagnuoli; in tal caso, la mia dose del 31 maggio sarà disponibile.
Dove vai di bello?

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto