Vaccino (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stic@zzi

Guest
si parla di obbligo vaccinale, posso pure essere d'accordo se tutti i politici a tutti i livelli si fanno il test antidroga a sorpresa :rasta:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stic@zzi

Guest
Leggendo in giro pare che in israele ci sia un crollo per la vasta campagna vaccinale poi vado a vedere le statistiche giornaliere e le curve sono simili ad altri paesi mah
 

Stic@zzi

Guest
qualcuno diceva che a causa delle mutazioni i vaccini non sarebbero serviti, pare che le varianti stiano confermando questa teoria, se così sarà ne verremo fuori solo se il virus scomparirà da solo...
 

Ignatius

sfumature di grigio
qualcuno diceva che a causa delle mutazioni i vaccini non sarebbero serviti, pare che le varianti stiano confermando questa teoria
Non mi pare

ne verremo fuori solo se il virus scomparirà da solo...
Ne saremmo venuti fuori già a maggio 2020 se fossimo stati tutti "Boris Johnson prima maniera": lasciamo circolare il virus indisturbato, e i sopravvissuti avranno l'immunità di gregge.
Ci sarebbe stato qualche milione di europei in meno, ma si sa come la penso.
 

Ignatius

sfumature di grigio
con le varianti l'efficacia è ancora più bassa


Eh, ma Pfizer funziona.

c1.PNG



Poi ormai abbiamo capìto che, se non sono stati terminati i test su una variante, bisogna mettere "preoccupano" nel titolo sennò non c'è abbastanza panico in giro.

Io mi chiedo come facciano a mettere in giro un vaccino contro il Covìd che non si sa se guarisce anche dall'Ebola 2.0.
 

Stic@zzi

Guest
l'innominabile diceva che con le varianti ci sarà la stessa trafila che non i vaccini per l'influenza ogni anno dovranno cambiarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto