Vaccino (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lincoln

Forumer storico
USA 1930.
Era in corso una grande campagna di vaccinazione contro il vaiolo, dopo il picco epidemico di 50 mila casi.
I no-vax c'erano anche allora.

Vedi l'allegato 633786

Smallpox = vaiolo
Faddist = snob
Mr. Careless = sconsiderati
Anti everything = bastian contrari

Ci sono sempre stati e sempre ci saranno. :(
deve essere una disfunzione connaturata all'essere umano (in piccola ma significativa percentule per fortuna)
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Mi permetto di informarti che nel caso tu non appartenga ad una categoria soggetta ad obbligo (sanitari, insegnanti, ecc.) esiste la possibilità di non vaccinarsi con la motivazione: "non mi va di farlo".
Ne hai facoltà e nessuno può legittimimamente criticarti per questo.
Non si capisce quindi l'esigenza di venire qui a proporre suggestioni quali:
L'ivermectina risolve, vedi Uttar Pradesh.
Le restrizioni sono inutili, vedi UK.


Vedi l'allegato 633780
ho capito, quindi tu sei tranquillamente intervenuto su uno spazio (vedi Eni ... Dogs and Horses...) mentre io me ne devo stare alla larga da questo? Molto bene, i tasselli uno alla volta vanno al loro posto
 
Ultima modifica:

Vagabondo Silente

Forumer storico
mi sa che hai capito male! io non devo niente, questa è una tua errata interpretazione !!
semmai dovresti calare tu il tono degli insulti gratuiti che mi stai riversando addosso da giorni accecato dall'ira evidentemente dovuta ad un complesso d'inferiorità abbastanza evidente

fatti un paio di camomille se può servire. Come ha suggerito Nazione Elfica ;)
:DD::DD::DD:

"fatti un paio di camomille se può servire. Come ha suggerito Nazione Elfica"
chiami sempre gli amici vedi? ti ho inquadrato alla perfezione
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Questa ho dovuto andarla a cercare! mi hai fatto prendere un colpo! o_O :D ho visto che è una delle più grandi bufale novax sul web! Incredibile veramente, nella mia ingenuità non credevo si arrivasse a tanto.
anche questo ormai è catalogato come uno squilibrato...... vabbè
....
comunque avvisa Wikipedia
1640864994182.png
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
ho capito, quindi tu sei tranquillamente intervenuto su uno spazio (vedi Eni ... Dogs and Horses...) mentre io me ne devo stare alla larga da questo? Molto bene, i tasselli uno alla volta vanno al loro posto

Si, certo, Draghi dovrebbe sospendere immediatamente la campagna vaccinale e distribuire a tutta la popolazione i kit con l'ivermectina.
Basta anche con le fastidiose mascherine, in UK abbiamo visto che non servono a nulla.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto