Vaccino (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lincoln

Forumer storico
Dr Robert W. Malone (inventore dei vaccini ad mRNA :rolleyes:) permanently suspended from Twitter.
Robert Malone has been banned on Twitter finally after constantly breaking the rules.
His latest tweet on Pfizer inoculations was finally too far for even Twitter to ignore so they showed him the door.


Questa ho dovuto andarla a cercare! mi hai fatto prendere un colpo! o_O :D ho visto che è una delle più grandi bufale novax sul web! Incredibile veramente, nella mia ingenuità non credevo si arrivasse a tanto.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
pensa a quanti sono gli asintomatici in giro, si parla di 1/2 milioni di contagiati che girano e non lo sanno, in gennaio farà il giro di boa
C'è poco da fare: questa ondata è troppo veloce e ormai si è deciso che ce la prendiamo in faccia.
L' aspetto positivo è che l'effetto "scudo" funziona e dovremmo andare a picco tra pochi giorni.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
.....

pensavo che dopo la figura rimediata pure con Dostoevskij avessi abbassato le pretese... ...
te l'ho detto che non ci arrivi.....
per il resto se ti riferisci a me devi citarmi altrimenti sei un vigliacco senza palle che tira la pietra e nasconde la mano, ci arrivi???
te l'ho detto qui sei con tanti amici e ti senti importante e grande, ma da solo sei un pischello senza attributi
 

lincoln

Forumer storico
te l'ho detto che non ci arrivi.....
per il resto se ti riferisci a me devi citarmi altrimenti sei un vigliacco senza palle che tira la pietra e nasconde la mano, ci arrivi???
te l'ho detto qui sei con tanti amici e ti senti importante e grande, ma da solo sei un pischello senza attributi

mi sa che hai capito male! io non devo niente, questa è una tua errata interpretazione !!
semmai dovresti calare tu il tono degli insulti gratuiti che mi stai riversando addosso da giorni accecato dall'ira evidentemente dovuta ad un complesso d'inferiorità abbastanza evidente

fatti un paio di camomille se può servire. Come ha suggerito Nazione Elfica ;)
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
cosa smentiresti tu in due minuti che non ho capito? cita i miei messaggi che puoi smentire, su dai che vediamo

Mi permetto di informarti che nel caso tu non appartenga ad una categoria soggetta ad obbligo (sanitari, insegnanti, ecc.) esiste la possibilità di non vaccinarsi con la motivazione: "non mi va di farlo".
Ne hai facoltà e nessuno può legittimimamente criticarti per questo.
Non si capisce quindi l'esigenza di venire qui a proporre suggestioni quali:
L'ivermectina risolve, vedi Uttar Pradesh.
Le restrizioni sono inutili, vedi UK.


1015life.png
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Questa ho dovuto andarla a cercare! mi hai fatto prendere un colpo! o_O :D ho visto che è una delle più grandi bufale novax sul web! Incredibile veramente, nella mia ingenuità non credevo si arrivasse a tanto.

Ho dato per scontato che il personaggio qui fosse noto.
Meglio chiarire che si è autoproclamato "inventore" dei vaccini mRNA, e a credergli sono solo i no-vax, che ne hanno fatto il loro condottiero.
La comunità scientifica invece riconosce particolari meriti a Kariko e Weissman.

 

lincoln

Forumer storico
Ho dato per scontato che il personaggio qui fosse noto.
Meglio chiarire che si è autoproclamato "inventore" dei vaccini mRNA, e a credergli sono solo i no-vax, che ne hanno fatto il loro condottiero.
La comunità scientifica invece riconosce particolari meriti a Kariko e Weissman.

ti rendi conto a che livelli stanno? è incredibile quanta gente hanno fregato con le bufale.
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
ti rendi conto a che livelli stanno? è incredibile quanta gente hanno fregato con le bufale.

USA 1930.
Era in corso una grande campagna di vaccinazione contro il vaiolo, dopo il picco epidemico di 50 mila casi.
I no-vax c'erano anche allora.

1230smallpox.png


Smallpox = vaiolo
Faddist = snob
Mr. Careless = sconsiderati
Anti everything = bastian contrari

Ci sono sempre stati e sempre ci saranno. :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto