Vaccino (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SIpagoAFITU

Forumer attivo
SipagoAFITU per aver usato termini "allegri" un po kome i tuoi di oggi...sè beccato una settimana di ban...
Tre precisazioni:
1) Per non generare confusione io ho preso il ban per aver dato dello scoreggione a Super (cosa peraltro da lui stesso più volte dichiarato) e parimenti mi davo del vecchio petulante e rincoglionito. Quindi trattasi di goliardia, ironia ed auto-ironia.
Poi se Super o un suo amico sono spermalosi ne prendo atto e non lo stuzzico più.
2) E tu come fai a sapere che ho preso un ban? C'è una falla nella privacy di IO.
3) Magari non avevo piacere a dire al mondo che avevo ricevuto un ban ;)
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Io al massimo scatto una fotografia. MI sembra che tu ti sia descritto da solo. Mica vorrai gli applausi per decreto!?
Comunque a quanto hai scritto sopra rispondo che gli italiani responsabili sono almeno un 80%, a 90 si è arrivati faticando un po' e un rimanente 5/6% sono quelli su cui proprio non c'è nulla da fare, che muoiono negli ospedali rinunciando alla intubazione (articolo che ho postato ieri). Francamente non si capisce dove tu voglia arrivare e quale sia il punto. La storia è abbastanza semplice da leggere.
ai tuoi tempi e nei tuoi luoghi non so a cosa ti riferisca esattamente capisco comunque che hai un vissuto difficile fatto di scaramucce e scazzottate, il che mi dà un'idea ancora più precisa della materia umana. "Ai miei tempi" facevo una vita diversa in effetti.

Dal punto di vista dialettico non lo so con precisione anche se l'impressione è chiara, nello scritto però sei un disastro prendo atto che scrivi no-sense al posto di nonsense ad esempio
Non parliamo d quello logico con i tuoi numeri ridicoli con i quali ci hai ammorbato per serate intere senza cavare un ragno dal buco confrontando pere e mele.
Non sto qui ad elencarti le mie letture non mi sembra il caso. Autore preferiti Dostoevskji e Kafka comunque, per stare sul classico.
Sul cesso ci passi probabilmente le tue serate a cena, forse per questo è la prima cosa che ti viene in mente.
Topolino comunque è una buona lettura altra toppa volerlo usare come insulto. L'ennesima dell'ennesima figuraccia insomma.
Non ti dico cosa ci risciacquo con i tuoi post ;)

sei prossimo alla mia ignore list
Dostoevskji ?? :lol: :lol: vedi come si fa presto a cannare?
Poi io ricordo sempre chi mi insulta gratuitamente, altra cosa ereditata dai miei trascorsi...... Fidati, non hai idea della mia "materia umana" e comunque mettimi pure in ignora, me ne farò una ragione :sad:
Bye bye :ciapet:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto