Vaccino (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Covid e terapie intensive, gli anestesisti: ‘Aumentare i posti non è la soluzione. Servono misure per i no vax, che ingolfano gli ospedali’



...Aumentare i posti, e di brutto, potrebbe per assurdo, anche essere la soluzione....MA NON E' ASSOLUTAMENTE ATTUABILE....Ci vogliono anni per formare anestesisti ed infermieri di Rianimazione...ci fossero anche ben i soldi, che non ci sono, non ci sarebbe tempo...servirebbero subito ed ora....
 

lincoln

Forumer storico
Un medico esasperato e al limite della sopportazione, anzi oltre.



Sui social cerco di essere il più possibile politicamente corretto. – scrive il Gnudi su Fb, ripreso da alcuni media – Ma adesso non posso più farlo. All’ennesimo caso di no vax positivo (anziano con figli no vax, strafottente cinquantenne ‘tanto a me non capita’, trentenne palestrato ‘con questo fisico non ho paura di niente’) che vuol dire più lavoro e più rischio per noi sanitari stremati ma soprattutto meno risorse e posti letto per tutti gli altri malati, vittime innocenti di cieca stupidità, ho perso la pazienza!
..


Non è questione di libertà di pensiero, ma di rispetto per la comunità. Non ne avete, non ne meritate. Avrete le mie cure al meglio che posso, – conclude – come sempre. Ma sappiate che mi fate schifo
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Con la mia ultima "minkiata", colgo l'occasione di chiedere a tutto il "pubblico" di stare bbbbono....pace e bene e non surriscaldiamo gli animi...per favore.....:d:
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
se esistono i novax aggressivi esistono grazie a quelli come te che si esprimono così con esternazioni no-sense
Affermazione forte, me la puoi dimostrare?
Non mi va di fare il gioco se è nato prima l'uovo o la gallina ma tra i no-vax oltre alle persone per bene ci sono delle personcine poco affidabili. Quindi non facciamo il gioco delle verginelle.

Non ho verificato le fonti perché non mi interessa (il Maestro Super docet;) ) ma solo interrogando genericamente Google, le fonti del regime dittatoriale-sanitario e globalista riportano questi link:

 

NoToc

old style
nn sono " no vax " però è indubbio che siamo ormai in una situazione a dir poco "surreale"

bisogna girare con degli appunti per districarsi tra le varie prescrizioni - limitazioni

per sapere cosa occorre al bar , sul bus , sul treno , al museo , etc etc

super GP , GP semplice , zona gialla - arancione - rossa

andè a cagher
 

buy on rumorse

Forumer storico
nn sono " no vax " però è indubbio che siamo ormai in una situazione a dir poco "surreale"

bisogna girare con degli appunti per districarsi tra le varie prescrizioni - limitazioni

per sapere cosa occorre al bar , sul bus , sul treno , al museo , etc etc

super GP , GP semplice , zona gialla - arancione - rossa

andè a cagher
su questo ti do ragione...devono fare obbligo vaccinale..chi ha tre dosi ...o una o due nei termini di legge fa come gli pare...

dalla prossima primavera estate "deve finire" Tutto...

io sinceramente sto iniziando a averne piene le palle di trasmissione televisiva TG social in cui si parla solo di covid..di GP SGP di tamponi..

se vogliamo conservare quel po di sanità mentale c'è ci è rimasta bisogna scordarci tutta sta storia al più presto..
 

lincoln

Forumer storico
Affermazione forte, me la puoi dimostrare?

ehehe post più che lodevole, ma auguri! se riesci a tirare fuori qualcosa da questo personaggio sei forte. Direi che l'affermazione più forte è stata quella sulle SS, non so se ci rendiamo conto della mostruosità detta, a parer suo la mia proposta "no-sense"( termine che ha inventato lui ma dovrebbe credo intendere "nonsense") sarebbe alla base di tutte le cose che hai perfettamente elencato. Peccato che le SS siano molto più vicine a quelli come lui (con forza nuova chi ci è andato in piazza?). Peccato che il tizio che dice al medico di salvare l'88enne che non ha fatto vaccinare altrimenti lo denuncio non abbia nemmeno sentito la mia proposta ma agisca di sua natura in quel modo
Le cure private per novax non solo sono state proposte da più parti da autorevoli esponenti politici e medici ,a sono addirittura implementate in alcuni Stati evoluti.
Siamo di fronte ad un cialtroncello insomma che inanella figure da vergognarsi a vita a catena. Ma come giustamente detto da altri inutile stare a farsi il sangue amaro con questa gente
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto