Vaccino (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
perchè questi novax vanno in ospedale se poi aggrediscono i medici?


Per fortuna penso siano la minoranza della minoranza della minoranza...far del male agli infermieri ed ai medici che non ne possono nulla e che si prodigano a curarli è solo una gran vigliakkata....
 

lincoln

Forumer storico
perchè questi novax vanno in ospedale se poi aggrediscono i medici?

Perché non lo ha vaccinato?», ha chiesto qualche giorno fa Cacopardo a un familiare di un paziente anziano, ricoverato e senza nemmeno una dose. «Ha 88 anni… che lo vaccinavo a fare? Però, adesso, cercate di salvarlo altrimenti, se muore, vi denuncio». Questa la risposta.

qui siamo oltre la follia non è possibile che questa gente possa avere un posto in ospedale impunemente
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
perchè dobbiamo vaccinare i bambini se abbiamo questi numeri? Se poi anche da vaccinati possono infettarsi come già ampiamente dimostrato, e contagiare? Perchè? Che senso ha? Ma ragioniamo o no con la testa?

1640775249093.png
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Perché non lo ha vaccinato?», ha chiesto qualche giorno fa Cacopardo a un familiare di un paziente anziano, ricoverato e senza nemmeno una dose. «Ha 88 anni… che lo vaccinavo a fare? Però, adesso, cercate di salvarlo altrimenti, se muore, vi denuncio». Questa la risposta.

qui siamo oltre la follia non è possibile che questa gente possa avere un posto in ospedale impunemente
questa è follia, ragionare da SS come fai tu regolarmente è pura follia..... se esistono i novax aggressivi esistono grazie a quelli come te che si esprimono così con esternazioni no-sense
e chi cazzo sei poi tu per decidere chi deve avere un posto in ospedale? Te l'ho detto che non ci arrivi e lo ribadisco, sciacquati la bocca per bene
 

buy on rumorse

Forumer storico
esatto, io non mi permetterei mai, ma si sa io non farei notizia.....
cmq stanotte e stamattina forti dolori alle ossa, schiena e reni come se mi avesse picchiato un no-vax con una mazza da baseball :d:

preso Tachipirina alle 8 ora sono come nuovo...

spero di aver finito con sto vaccino dopo 3 dosi..

ora speriamo di sconfiggere anche gli effetti a lungo termine del vaccino :d:

a parte gli scherzi penso che siamo tutti stanchi di questa situazione ospedali che si stanno nuovamente riempendo, mascherina all aperto, ffp2 nei locali chiusi, SGP pure al banco per un caffè..

quazzo finirà prima o poi, arriverà l estate e si porterà via tutta sta tragedia...

cieli blu quazzo
 

lincoln

Forumer storico
questa è follia, ragionare da SS come fai tu regolarmente è pura follia..... se esistono i novax aggressivi esistono grazie a quelli come te che si esprimono così con esternazioni no-sense
e chi cazzo sei poi tu per decidere chi deve avere un posto in ospedale? Te l'ho detto che non ci arrivi e lo ribadisco, sciacquati la bocca per bene
questa è follia, ragionare da SS come fai tu regolarmente è pura follia..... se esistono i novax aggressivi esistono grazie a quelli come te che si esprimono così con esternazioni no-sense
e chi cazzo sei poi tu per decidere chi deve avere un posto in ospedale? Te l'ho detto che non ci arrivi e lo ribadisco, sciacquati la bocca per bene
questo lo salviamo
 

lincoln

Forumer storico
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto