Vaccino (2 lettori)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Guardate bene questa foto che mi ha mandato …un collega di Bergamo che ha avuto un pz con danni irreversibili da vaccino.
Seguito da un bravo avvocato e medico legale hanno mandato la Pec con tutta la documentazione del del caso “ DOMANDA DI INDENIZZO EX ART 210/92 PER DANNI DA VACCINO CORRELATA A VACCINAZIONE “ alla asst di BERGAMO OVEST.
È fin qui tutto regolare.
Mi ha detto guarda il numerino di fianco all’anno 23
Siamo ( ho dovuto cancellare un po’ per motivi di privacy) a marzo alla 12500 richiesta di indenizzo!!!
Nella sola Bergamo Ovest.
Non saranno tutti indennizzi ma 11.500 si.
Rendiamoci conto di che cosa sta esponendo in tutta Italia…
E se penso che per ogni indennizzo dietro l’ago c’era un collega che ha premuto lo stantuffo mi vengono i brividi!!!! E mi conviene non dire altro….


IMG_20230327_195328_022.jpg
 

Daee

Forumer storico
Guardate bene questa foto che mi ha mandato …un collega di Bergamo che ha avuto un pz con danni irreversibili da vaccino.
Seguito da un bravo avvocato e medico legale hanno mandato la Pec con tutta la documentazione del del caso “ DOMANDA DI INDENIZZO EX ART 210/92 PER DANNI DA VACCINO CORRELATA A VACCINAZIONE “ alla asst di BERGAMO OVEST.
È fin qui tutto regolare.
Mi ha detto guarda il numerino di fianco all’anno 23
Siamo ( ho dovuto cancellare un po’ per motivi di privacy) a marzo alla 12500 richiesta di indenizzo!!!
Nella sola Bergamo Ovest.
Non saranno tutti indennizzi ma 11.500 si.
Rendiamoci conto di che cosa sta esponendo in tutta Italia…
E se penso che per ogni indennizzo dietro l’ago c’era un collega che ha premuto lo stantuffo mi vengono i brividi!!!! E mi conviene non dire altro….


Vedi l'allegato 706292
Solo che questi dobbiamo pagarli tutti.,mentre se avessi avuto bisogno io, ciccio non avrebbe voluto pagare niente. (tranquillo che lo hai scritto, tutto salvato)
 

Daee

Forumer storico
Una farsa sui morti

Il prof Remuzzi riesce a dire una serie di fesserie in due minuti.

La prima che i morti da vaccino sarebbero “solo” 160.000 su 5 miliardi e quindi “0,0029%”. A parte che si tratta di una cifra mostruosa per una malattia curabile comunque, l’allievo di Garattini dimentica di dire che i numeri di farmacovigilanza sono totalmente farlocchi, fantasiosi. Vi sono attendibili indicatori che la sottostima sia da 100 a 400 volte.

La seconda che si muore di più per gli antibiotici. Fosse anche vero, l’esimio dimentica di dire che gli antibiotici sono farmaci salvavita che si danno ai MALATI per cercare di farli guarire, mentre i “vaccini” sono pozioni patogene che si danno ai SANI.

La terza è quello stupidissimo grafico a istogrammi da cui secondo lui si dovrebbe dedurre che la terza ondata ha fatto meno morti perché c’erano i “vaccini”, mentre invece era cambiato il virus e si facevano le cure. Uno studente che confrontasse i risultati di un trattamento in due periodi diversi sarebbe bocciato all’esame.

È quasi incredibile che un personaggio che si vantava di fare una farmacologia rigorosa arrivi a tali bassezze pur di far propaganda al sacro inoculo.

Non si è mai rimangiato il primo studio che parlava di 85%in meno di ricoveri, se ben ricordo. Si è limitato a propagandare i liquami così può tenere i piedi in 2 scarpe. Come mai?
Basta guardare da dove arrivano i soldi al Mario di colore
 

Val

Torniamo alla LIRA
I coglioni si attaccano ancora al vetro e ritornano con" i vaccini".

Ahahahahahahahahahah 38 casi su 100.000


Per il momento Arturo non preoccupa l'Europa,
che sembra protetta dalla barriera immunitaria costituita dai vaccini.

Il bollettino settimanale dell'Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità)
segnala dall'inizio della pandemia 760 milioni di casi con 6.8 milioni di decessi.

Nel mondo tra il 20 febbraio e il 19 marzo scorsi sono stati riportati 3.7 milioni di nuovi casi di Covid
e 25mila decessi con un calo del 31% e del 46% rispetto i 26 giorni precedenti.

L'India nello stesso periodo è andata in controtendenza a causa di Arturo con un +251% di casi e un +56% di decessi.


Intanto in Italia tra il 17 e il 23 marzo i casi sono scesi a 38 ogni 100mila abitanti rispetto ai 40 della settimana precedente.

L'Rt medio al 14 marzo è allo 0.96, in leggera crescita ma al di sotto della soglia epidemica.
 

Daee

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto