Vaccino (11 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Frasca (ISS) al GdI: "Il vaccino Covid provoca miocarditi e danneggia il sistema immunitario. Mi suiciderei se perdessi mio figlio per averglielo somministrato. Dobbiamo dire la verità" - ESCLUSIVA

La ricercatrice dell'ISS, in un'intervista esclusiva a Il Giornale d'Italia, mette in guardia sulla sicurezza del vaccino anti-Covid dopo la pubblicazione dell'articolo: "Ci sono evidenze scientifiche a supporto della tesi. Numerose persone sono morte o hanno riscontrato reazioni avverse per colpa del siero". "La Spike è stata trovata nel cuore, o meglio l'RNA messaggero è stato trovato nel fegato dopo che era stato inoculato il vaccino. Non resta nel braccio" :fiu::fiu::fiu:

 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Frasca: "Tanti danneggiati da vaccino anti-Covid: tra le reazioni avverse il cancro, la riattivazione di malattie pregresse e la morte" :fiu: :fiu: :fiu:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Frasca, Ocone, Palazzo (ISS), vaccini Covid: "Rischi su soggetti sani, con malattie autoimmuni e problemi cardiaci":fiu::fiu::fiu:

 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
se gli interessa qlc della propria vita e hanno dei cari cui pensare
dovrebbero farsi almeno gli esami per escludere la miocardite...
almeno quelli

nn esiste la miocardite leggera come ha dichiarato quel demente di bubu
la miocardite nel 50% dei casi porta alla morte o trapianto entro 5 anni
è un'infiammazione grave del muscolo cardiaco

+ giovane e in salute eri e peggio è
perchè continui a comportarti da sano e giovane


anche la scorsa morti di infarto a 17-18-19 anni
il diciottenne è morto in classe davanti a tutti

gli imbecilli che continuano a scrivere che è sempre accaduto...che vadano a fcl senza ritorno
Ho agito in scienza e coscienza e ne ho parlato ora perché ci sono evidenze

"Sono un ricercatore che ha agito in scienza e coscienza e che soltanto adesso ha potuto scrivere una cosa del genere perché solo ora ci sono evidenze chiare sui meccanismi molecolari che sottendono al meccanismo d'azione di questi vaccini. Perché prima non c'era evidenza scientifica, non c'erano autopsie sulle miocarditi indotte da vaccino. La tabella che io ho fatto ha cercato di fare ordine. Allora io ho dovuto fare ordine scrivendo quali erano i lavori di sorveglianza attiva, quali parametri erano stati analizzati e quali lavori erano di sorveglianza passiva, che sono diversi perché le miocarditi possono essere anche subcliniche. Io posso avere un'alterazione del cuore e non me ne accorgo. Lo vedo solo se faccio l'ecocardiogramma e vado a misurarmi la troponina.

:fiu: :fiu: :fiu:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
le persone vaccinate nei primi 15 giorni si prendevano il Covid più di quelli non vaccinati. C'è anche una spiegazione scientifica.


I problemi delle vaccinazioni potrebbero avere allungato la durata del Covid, perché spingono la mutazione e si creano nuove varianti. Lo penso perché i virus sono sempre mutati sotto la pressione selettiva del sistema immunitario e quindi in questo caso la pressione selettiva l'ha fatta la vaccinazione, in particolare la proteina Spike. Fondamentalmente la risposta indotta dal vaccino è una risposta molto ristretta, mentre invece la risposta naturale è una risposta ampia, ad ampio spettro. Infatti la variante delta è venuta fuori mentre vaccinavano in Inghilterra.

:fiu: :fiu: :fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto