Vaccino (2 lettori)

Daee

Forumer storico
Anche a me. Ma sono piovute accuse di squadrismo ed altri insulti da uno che ha chiesto di chiudere ed è stato ascoltato.
Se ricordo bene ha scritto che non sarebbe intervenuto in threads analoghi. Continuiamo qua e vediamo se almeno questa volta il personaggio è credibile oppure interverrà ancora.
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Anche a me. Ma sono piovute accuse di squadrismo ed altri insulti da uno che ha chiesto di chiudere ed è stato ascoltato.
Se ricordo bene ha scritto che non sarebbe intervenuto in threads analoghi. Continuiamo qua e vediamo se almeno questa volta il personaggio è credibile oppure interverrà ancora.

Mi hai chiesto nell'altro 3d se sono sopravvissuto , premesso che io non ho mai messo in dubbio il covid ma sono da sempre perplesso sul clima di allarmismo montato dai media e dalla gestione della faccenda, ti racconto la mia esperienza personale che non vuole essere uno studio scientifico ma solo com'è andata....
infettato da mia sorella (56 anni tre dosi) , lei febbre mal di gola difficoltà respiratorie (dopo una settimana il peggio era passato ma se faceva uno sforzo prolungato le veniva l'affanno).
Io (44 anni non vaccinato) un giorno di febbre 37,5 quattro aspirine e ciao
A mia volta infetto mio padre (83 anni tre dosi) , fortunatamente niente febbre niente mal di gola solo tosse e catarro e tra un paio di giorni di dovrebbe negativizzare.
 

Daee

Forumer storico
Mi hai chiesto nell'altro 3d se sono sopravvissuto , premesso che io non ho mai messo in dubbio il covid ma sono da sempre perplesso sul clima di allarmismo montato dai media e dalla gestione della faccenda, ti racconto la mia esperienza personale che non vuole essere uno studio scientifico ma solo com'è andata....
infettato da mia sorella (56 anni tre dosi) , lei febbre mal di gola difficoltà respiratorie (dopo una settimana il peggio era passato ma se faceva uno sforzo prolungato le veniva l'affanno).
Io (44 anni non vaccinato) un giorno di febbre 37,5 quattro aspirine e ciao
A mia volta infetto mio padre (83 anni tre dosi) , fortunatamente niente febbre niente mal di gola solo tosse e catarro e tra un paio di giorni di dovrebbe negativizzare.
Coincide perfettamente con la mia esperienza. Periodo natalizio. Mia moglie 1gg e mezzo di dolori: 3 oki e fine; nei gg seguenti perso gusto o olfatto x qualche gg. A seguito io: 3gg di febbre altalenante, max 38,5, dolori, mal di testa un giorno. Il 3 giorno ho avuto il sospetto e ho fatto il tampone, a seguito mia positività lo hanno fatto anche moglie e figlio. Alla piccola abbiamo evitato: un giorno di febbre e uno di doloretti. Insomma 4 miracolati. Al ritorno a scuola nessuno mi credeva. Un collega amico, vaccinato e poi malato pesantemente, pensava che avessi ceduto alla puntura o comperato il gp. Poi è stata la volta di osservare con curiosità i colleghi ed allievi tridosati diventare positivi ed alcuni ammalarsi in modo serio.
A me basta così, non mi servono statistiche. Frequento persone di vari ambiti in tutta Italia, ho origliato discorsi di medici, ho avuto la testimonianza di un altro a cui la gente si rivolge per patologie gravi, ho visto il comportamento del medico di base dei miei prima della puntura e dopo, quando sono insorti i problemi.
Un po' di vitamine e qualche aspririnetta presa tempestivamente mi hanno salvato.
 

PICO

Forumer storico
Insomma 4 miracolati. Al ritorno a scuola nessuno mi credeva. Un collega amico, vaccinato e poi malato pesantemente, pensava che avessi ceduto alla puntura o comperato il gp. Poi è stata la volta di osservare con curiosità i colleghi ed allievi tridosati diventare positivi ed alcuni ammalarsi in modo serio.

E' sempre difficile comparare gli effetti di un virus che dicono essere in continua evoluzione.
Aggiungi ai tuoi i miei dati diretti: 60 contagiati e nessun decesso...1 solo ricoverato in semintesiva...ma sospetto he oltre novax sia pure un novirus ed abbia trascurato i sintomi fino a quando non ha avuto quasi 40 di febbre.
Nella lista considera almeno 1 non vaccinata ma che si è fatta sia Alpha e dopo 12 mesi Delta (contagiata dal figlio vaccinato 1 mese prima stanco dei tamponi e comunque con più dolori di lei).
Gli ultimi contagiati (famigliari non consanguinei) 5 a partire da Pasqua...tutti vaccinati.
Ho il dubbio se avessero ricontagiato pure me (non vaccinato guarito a inizio Dicembre) e la mia compagna (vaccinata con terza dose giusto 1 settimana prima ed in anticipo rispetto alla scaletta/scadenza) visto che sono venuti al pranzo di Pasqua con il figlio maggiore che tossiva come un dannato a destra e manca...e noi dopo 3 giorni con febbre.
Scoperto il giorno dopo che il nonno era positivo ed era stato a contatto col nipotino.
Test anigenici per controllo risultati negativi..ma la donna patisce ancora i sintomi.

Forse se facevamo i test col molecolare a 40 cicli qualcosa trovavano.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
1651569878704.png


utilizzato l'ignora? :DD: se l'avessero davvero utilizzato perchè più e più volte è scritto nero su bianco "leggo solo pagine bianche"? :DD::clapclap: chiedono ed ottengono ;) la chiusura per aggressione con modalità da squadraccia fascista (come? adesso loro danno dei fascisti agli altri? ma non era la prerogativa dei no-vax? :DD::DD::DD: )
C'è gente che si alza la mattina convinta di essere un presidente degli stati uniti, mentre rimane sempre una pecorella dell'infinito gregge, ho pena per loro :baci:
 

Allegati

  • 1651569842925.png
    1651569842925.png
    63,8 KB · Visite: 150

nonmollare

Moderator
tampone positivo anch'io ... 1 gg di febbre stop , non perso gusto e olfatto, fatto ogni giorno aerosol perchè ho avuto catarro non tosse....ho preso brufen e lattoferrina e vitamina c e d
ma è tutto l'inverno che prendo gli integratori per il sistema immunitario.....
credo di averlo preso in uno studio medico e l'ho attaccato ad 1 persona non vaccinata e ad 1 vaccinata con 3 dosi
comunque non metto in dubbio che c'è chi l'ha preso molto forte
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Vedi l'allegato 656188

utilizzato l'ignora? :DD: se l'avessero davvero utilizzato perchè più e più volte è scritto nero su bianco "leggo solo pagine bianche"? :DD::clapclap: chiedono ed ottengono ;) la chiusura per aggressione con modalità da squadraccia fascista (come? adesso loro danno dei fascisti agli altri? ma non era la prerogativa dei no-vax? :DD::DD::DD: )
C'è gente che si alza la mattina convinta di essere un presidente degli stati uniti, mentre rimane sempre una pecorella dell'infinito gregge, ho pena per loro :baci:

Nel momento in cui la verità sta venendo fuori, la richiesta di chiusura è comprensibile nell'impossibilità di proseguire nella narrativa fino ad ora sostenuta.
Quindi sono scappati come "sorci".
 

nonmollare

Moderator
Nel momento in cui la verità sta venendo fuori, la richiesta di chiusura è comprensibile nell'impossibilità di proseguire nella narrativa fino ad ora sostenuta.
Quindi sono scappati come "sorci".


esattamente così......questa è la prova lampante....:wall::wall: è stato un autogol
e venite pure ad insultarmi....
 

Val

Torniamo alla LIRA
Vediamo se scritto così è più chiaro :

Un documento depositato alla Sec,
ente regolatore del mercato negli Stati Uniti equivalente della Consob italiana, da parte di BioNTech,
azienda che produce il vaccino anti-Covid di Pfizer, sta scatenando una bufera.

Il produttore è al lavoro su una versione aggiornata del siero che comprenda anche le ultime varianti del virus,
ma un altro aspetto di quanto affermato alla Securities and Exchange Commission
è apparso a molti sorprendente e riguarda il vaccino attualmente in uso

"Potremmo non essere in grado

di dimostrare l'efficacia o la sicurezza sufficienti del nostro vaccino

per ottenere l'approvazione normativa permanente negli Stati Uniti, nel Regno Unito, nell'Unione europea

o in altri paesi in cui il vaccino è stato approvato",


sono le parole di BioNTechi.

In altre parole, il farmaco approvato in via emergenziale e somministrato a una quantità enorme di persone in tutto il mondo
potrebbe non avere le carte in regola per un'approvazione definitiva.


"La successiva scoperta di problemi precedentemente non rilevati

potrebbe influire negativamente sulla vendita commerciale del prodotto,

portare a restrizioni sul prodotto o portare al ritiro del prodotto dal mercato",



ha affermato BioNTech che ha trattato con la Sec anche i nodi degli effetti collaterali e la copertura vaccinale contro il Covid.
 

Users who are viewing this thread

Alto