Vaccino (11 lettori)

chantal_bbb

Nuovo forumer
Oltre al fatto che si tratta di vaccini sperimentali e che non proteggono un fico secco, oltre al fatto che potrebbero abbassare le difese immunitarie nella migliore delle ipotesi (visto che gente non vaccinata non si è contagiata minimamente pur a contatto stretto con malati covid e si è poi infettata dopo 3 dosi) e che potrebbero provocare effetti avversi gravissimi o mortali nel medio-lungo periodo nella peggiore delle ipotesi, qualcuno sta indagando sulla possibilità che si stia diffondendo VOLUTAMENTE il virus con le sue belle varianti? Lo scopo sarebbe anche chiarissimo. Si tratta di un elemento importante, perchè se si accertasse questo e si distruggessero questi laboratori creati da menti malate e avide di denaro, si eliminerebbe il problema a monte.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Mi chiedo come mai, in presenza di una variante molto meno aggressiva della prima e di un'alta percentuale di sierati ci siano i numeri che hai proposto.
Solo la matematica 2.0 li può giustificare come successo dei sieri.

ma come non lo sai?…loro…quelli che sono sempre dalla parte della ragione e ignorano qualsiasi altro parere, voce, studio e dati…aspettano che un bel giorno lo stato e le sue istituzioni magicamente dicano loro che non era proprio così come l’avevano raccontata ma solo un po’ diversa…solo un po’ però… :dietro: :d: …e pazienza se quello stato e quelle istituzioni che guidano la loro vita e ogni loro passo, sempre nel solco giusto e senza mai alcun dubbio…siano gli stessi che inspiegabilmente non si sono presi alcuna responsabilità e hanno secretato tutti gli atti con il segreto militare…ma questi sono solo piccoli dettagli no?!?!…e chiedersi il motivo di secretare il tutto no?!?!…vuoi che vi fosse qualcosa da nascondere al pubblico/popolo?…no dai…è impossibile…ma allora perché gli atti non sono pubblici?

…questi chiedono ancora all'oste se il vino è buono aspettandosi una risposta diversa, beati loro.
 
Ultima modifica:

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Bravo. Per i lettori normodotati non servono parole

che poi io mi chiedo sempre…un lettore di IO che volesse farsi un’idea e legge i due thread, qualche differenza sostanziale sui contenuti e sulle fonti postate la dovrebbe notare, sempre che chi legge si ponga anche solo un dubbio, abbia un minimo di spirito critico e onestà intellettuale…e non ignori sistematicamente tutto ciò che va contro le proprie idee.
 
Ultima modifica:

Daee

Forumer storico
che poi io mi chiedo sempre…un lettore di IO che volesse farsi un’idea e legge i due thread, qualche differenza sostanziale sui contenuti e sulle fonti postate la dovrebbe notare, sempre che chi legge si ponga anche solo un dubbio, abbia un minimo di spirito critico e onestà intellettuale…e non ignori sistematicamente tutto ciò che va contro le proprie idee.
Se è normodotato e non corre troppo in fretta é così.
Se invece è un genio ed ha molta fretta allora inventa la matematica 2.0 e si fa le sue regole per rimboccarsi le coperte e dormire sonni tranquilli. Il problema è quando vuole imporre le sue fesserie a tutti
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
21012B7D-8BEB-421A-B5C6-9B1F20B2A673.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto