Vaccino (10 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
ooppssss
La Balanzoni era una che, qualche anni fa, twittava su casi di mala-sanità, e si offriva come avvocatessa per le cause da intentare alla sanità pubblica.
Aveva pochi followers e 1 like per tweet.
Poi è diventata una delle sacerdotesse novax, è arrivata a decine di migliaia di followers, e i suoi tweet vengono apprezzati anche quando pubblica le foto delle scampagnate in montagna.

Sono propenso a ipotizzare che renda molto di più farsi pagare (migliaia di euro a vertenza) per le cause relative ai danni da vaccino che lavorare come dottoressa.
C'è un piccolo conflitto di interessi nel diffondere notizie terrificanti sugli effetti collaterali dei vaccini e poi farsi pagare da chi pensa di poter dimostrare di aver subìto danni da vaccino, ma in fondo l'Italia è una repubblica fondata sul conflitto di interessi: niente di nuovo.

La Balanzoni, per me, è uno strumento di grande utilità su Twitter.
La seguo perché, silenziando o bloccando quasi tutti quelli che lei ritwitta (e che sono passati dal novaxismo al filoputinismo), la qualità del mio social network preferito migliora.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Almeno siete d'accordo col lockdown cinese per arginare il virus, visto che il loro vaccino è scarso?

Io tornerei al mondo ante-Clinton: isolerei la Cina per sempre. E' peggio della Russia, per noi occidentali. All'inizio sarà dura, ma in qualche anno potremmo farne a meno.

Se il virus dà una mano all'isolamento della Cina dal mondo, allora anche per il virus si potrà dire "Ha fatto anche cose buone", come i nostalgici dicono del duce.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Non solo Svizzera
Non solo Germania

NO
Anche all'altro capo del mondo...

Vedi l'allegato 663967

Il canarino nella miniera?


Macché
Hanno figliato lo scorso anno e "quest'anno si riposano"(cit)
Si
perché me tapino non lo sapevo...
Figliano sempre gli stessi
Ahahahahaha
le autorità taiwanesi hanno attribuito tale disastro (è un σ 26, un evento statisticamente catastrofico e non un trend) al numero enorme di casi covid

vediamo...

taiw.jpg


fino al 15 aprile 22 il covid nn esisteva a taiwan
ergo
o hanno una gestazione di 2-4 settimane oppure nn c'entra una beata mazzarella
 

nowhere to run

Forumer attivo
Io tornerei al mondo ante-Clinton: isolerei la Cina per sempre. E' peggio della Russia, per noi occidentali. All'inizio sarà dura, ma in qualche anno potremmo farne a meno.

Se il virus dà una mano all'isolamento della Cina dal mondo, allora anche per il virus si potrà dire "Ha fatto anche cose buone", come i nostalgici dicono del duce.
Che sarebbe un po' come darsi la zappa sui piedi visto che il virus è partito da lì. Pagheranno mai per questo?
O la condanna sarà proprio l'isolamento?
In teoria dovrebbe essere semplice: si commercia solo con paesi che rispettano certi standard democratici e ambientali.
Altrimenti vai a rafforzare dittature e stai preparando la guerra di domani.
 

Daee

Forumer storico
...danni che ci lascia il covid...ma a chi?
a chi ha preso il covid nonostante sia stato vaccinato?
a chi non si è vaccinato?
a chi contagiato è stato in vigile attesa?
a chi si è curato in maniera “adeguata”?
Non mi sembra che detto così come riporta l'articolo, sia uno studio illuminante.
Basta che lo dica lui per avere l'autorità di uno studio scientifico
 

Daee

Forumer storico
le autorità taiwanesi hanno attribuito tale disastro (è un σ 26, un evento statisticamente catastrofico e non un trend) al numero enorme di casi covid

vediamo...

Vedi l'allegato 664033

fino al 15 aprile 22 il covid nn esisteva a taiwan
ergo
o hanno una gestazione di 2-4 settimane oppure nn c'entra una beata mazzarella
Non sanno più dove aggrapparsi.
Anche oggi colleghi tridosati a casa messi non proprio bene. Loro parenti tridosati positivi, ma solo tosse, dolori e febbre.
Merito del vaccino quando funziona. Nel mio caso, allora è stato merito del the verde o del te deum di fine anno, privo di effetti collaterali.
Ma molti si stanno svegliando... Vediamo se a settembre cadranno assopiti nuovamente.
 

Daee

Forumer storico

Ora mi aspetto di sentire l'obiezione che la Spike resta in loco: se uno se ne resta al proprio paese é vero.
Mettiamo anche un po' di musica.
IMG_20220628_220609.jpg
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
La Balanzoni era una che, qualche anni fa, twittava su casi di mala-sanità, e si offriva come avvocatessa per le cause da intentare alla sanità pubblica.
Aveva pochi followers e 1 like per tweet.
Poi è diventata una delle sacerdotesse novax, è arrivata a decine di migliaia di followers, e i suoi tweet vengono apprezzati anche quando pubblica le foto delle scampagnate in montagna.

Sono propenso a ipotizzare che renda molto di più farsi pagare (migliaia di euro a vertenza) per le cause relative ai danni da vaccino che lavorare come dottoressa.
C'è un piccolo conflitto di interessi nel diffondere notizie terrificanti sugli effetti collaterali dei vaccini e poi farsi pagare da chi pensa di poter dimostrare di aver subìto danni da vaccino, ma in fondo l'Italia è una repubblica fondata sul conflitto di interessi: niente di nuovo.

La Balanzoni, per me, è uno strumento di grande utilità su Twitter.
La seguo perché, silenziando o bloccando quasi tutti quelli che lei ritwitta (e che sono passati dal novaxismo al filoputinismo), la qualità del mio social network preferito migliora.
mi dispiace contraddirti..........hai scritto solo una tua opinione, non è cosi' , se non sai correttamente le cose , salle
gli ordini dei medici di tutta italia, stanno inquisendo i medici che si sono dissociati da tachipirina e vigile attesa.
stramezzi ne è un esempio
hanno ricevuto ordini precisi di punire i contrari alla narrativa di robertino, facci caso.......alcune riunione sono state sospese, altre rinviate. dove non c'era contraddittorio hanno fatto quello che gli pare, a Roma in dicembre no.
 

Users who are viewing this thread

Alto