Vaccino (7 lettori)

Comoduca

co-founder
Lor signori sono pronti , dopo il valzer la mazurka
EC7C3C70-6D84-49FD-A99F-50AD7876CD95.jpeg
 

PICO

Forumer storico
Qui consigliano la quarta dose. Voi avete provato il long covid? Io si, ci ho messo 6 mesi a riprendermi dopo aver perso quasi il 20% del peso corporeo e probabilmente ci ho rimesso un organo e dovrò andare sotto i ferri, spero non troppo presto. Certo difficile dimostrare il nesso ma da alcuni studi pare ci sia, e poi nel 2018 avevo gli esami perfetti, a novembre 2020 erano sballati. Altro che il vaccino fa male.


Se non fornisci tutti i dettagli diventa troppo facile contrapporti alcune considerazioni:

1)Quando hai scoperto di avere contratto il Covid quanto pesavi? Quanto eri alto/o indice di massa corporea? Malattie pregresse? Età? Stile di vita?

2)Hai fatto le vaccinazioni? Quando e quante?

3)Long Covid... può dire tanto e niente. Se hai fatto i (pseudo)vaccini dopo aver patito la malattia...chi ti dice che non siano concausa dei problemi successivi?

Ps.
Uno (tu) non fai statistica (magari hai una predisposizione genetica che ti rende fragile)...potrei contrapporre le mie casistiche 60 infettati...nessun ricoverato in TI...1 in semintensiva (ma quello più che novax era novirus).
Fra questi alcuni over 70...fra i quali un 78 ex muratore con 3 pacchetti al giorno da una vita e mia madre 88 con 1 solo giorno di febbre.
Ma non mi pregio di attribuire validità su scala planetaria.
 
Ultima modifica:

Daee

Forumer storico
Nature, un giornaletto...

Ma vuoi mettere col pericolo di prendere il raffreddore?
Solo miocarditi e pericarditi. Specialmente nella prima settimana post inoculo. Quella nella quale non vengono considerati gli effetti avversi...
Maledetti loro e i loro sostenitori.
Questo è stato rivisto con le pere per il precisino che aveva da dire qualcosa sui preprint...
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
Ho guglato un po'. E ho fatto scoperte sconvolgenti.

Prima dell'arrivo del vaccino capitava di morire improvvisamente a 40 anni.
Muore a 40 anni tra le braccia del padre: malore mentre va in ospedale - Cronaca - lanazione.it

Ma anche a 35.
Malore improvviso, culturista muore a 35 anni tra le braccia della fidanzata (trevisotoday.it)

E a 30.
Dolore a Capua, malore improvviso per il giovane: Marco muore a 30 anni - Voce di Napoli

Sembra che le statistiche dicano che le morti precoci esistevano anche prima del vaccino. Quindi, lungi dall'assolvere i vaccini, è nostro dovere morale scoprire le cause di tali decessi ante 2021.
Usando un approccio scientifico, io direi che la responsabilità può essere attribuita a Mario Draghi, Matteo Renzi, l'Euro o alle ormai ingiustamente neglette scie chimiche.
Gugl ando……guglando , andò ando…..tutto normale :mad:
59589886-6CA0-4A32-95C5-8DB8DEBB9DA9.jpeg
 

nowhere to run

Forumer attivo

 

Ignatius

sfumature di grigio
Dei miei 5 schiavi subordinati preziosi collaboratori, tra i 30 e i 50 anni, una ha appena avuto il tampone negativo (post guarigione) e due sono positivi.
Sintomi piuttosto lievi (febbre a 38, tosse e mal di gola).
Un'altra collega ha un gonfiore e un prurito notevole a causa di una puntura di vespa.
All'altra collega si è risvegliato un ascesso.

4 vaccinàti, 1 guarigione.



Io sabato ho fatto un giretto in moto. E sto bene. Quindi, l'unica certezza è che la moto fa bene alla salute (quasi quanto il the verde!).

Il web lo conferma
Andare in moto fa bene: ecco 5 buoni motivi - Mondo Moto - AutoMoto (formulapassion.it)
ANDARE IN MOTO FA BENE AL CERVELLO Neurologia (italiasalute.it)
Studio Harley-Davidson: guidare una moto fa bene alla salute (techprincess.it)
Chi va in moto resta giovane (insella.it)


Ma i malvagi di BigFarma non cielo dicono!!!11!!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto