Vaccino (7 lettori)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Scusami, scusami... ma c'è qualcuno che sta negando questo ?!?!?!


non ci posso credere !!! :d: :rotfl::rotfl::wall::wall:

è la più svergognata di tutte le bufale del globo!!

Bufale. net:d::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
La scienza garantita la limone:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Daee

Forumer storico
Ma fatemi capire la vostra posizione:
1. pensate che il covid esista?
2. se si, pensate che vaccinarsi sia più rischioso che infettarsi col covid?
La mia posizione in questo momento è: via sant'antonino, seduto in auto che ti metto in ignora perché è chiaro che la tua intenzione è di mandare in vacca anche questo thread.
 

seidifiori

Forumer attivo
Insomma scappi e ti porti via il pallone :d:
La mia intenzione non è quella di far chiudere il thread, anzi, vorrei che rimanesse aperto per smontare le fake news che vengono postate.
Se non ci riesco, complimenti hai ragione tu/voi.
Ti ricordo che è stato il tuo amico di vedute a darmi dell'ebete 3 volte. Per 2 volte ho fatto finta di niente, ma se proprio ve la andate a cercare poi non prendertela con me.
così, però, insulti quei signori che ti hanno preceduto, che non sono riusciti a smontare un bel niente. Sei più intelligente di loro?
 

Val

Torniamo alla LIRA
1655221249563.png
 

lincoln

Forumer storico
Proviamo a smontare questa. Intanto la tabella non è completa.
Quella completa è qui sotto e per evitare ogni dubbio si può scaricare qui, sempre riferita a gennaio 2022.



Vedi l'allegato 662055

Per qualche motivo ti sei "dimenticato" la riga degli "Ever vaccinated", tutte le righe dei "Deaths involving COVID-19" e soprattutto la colonna dei "Count of deaths".




Fermo! Non lo puoi fare. Per calcolare la percentuale dei decessi bisogna sommare i morti assoluti della colonna che hai omesso e non i tassi che sono a loro volta percentuali.
Con queste premesse abbiamo 1977 morti non vaccinati per tutte le cause, 36844 morti mai vaccinati per tutte le cause, 75665 morti totali vaccinati e non per tutte le cause. Quindi (1977+36844)/75665 = 51,3% e non 8%



Stesso discorso fatto sopra. 1309 morti non vaccinati non covid, 33036 morti mai vaccinati non covid, 67381 morti totali non covid vaccinati e non.
Quindi (1309+33036)/67381 = 50,9%, e non 6,7%



51% sul 22% della popolazione è il doppio, non un terzo dell'atteso



no, sono 36844 su 75665 quindi 48,6%




no, sono 34345 su 71189 quindi 48,2%



lo prendo per buono perchè mi pare verosimile, ma tanto è inutile continuare, da premesse errate non possono che arrivare conclusioni errate.

E ora il domandone: perchè manipoli i dati?
Che pazienza che hai a confutare le loro facezie taroccate e copincollate da fornitori vari ! Sbalorditivo. Sono ammirato.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Pazzesco sei oltre all'ebete...non sapere che il siero non e' una vaccino tradizionale dove ti iniettano un pezzettino di virus ti qualifica e ti certifica come "scrotaiolo all'ennesima potenza"
Non sapere che il COVID 19 non e' mai stato isolato per stessa ammissione delle case farmaceutiche e che dunque non potrebbero in alcun modo utilizzare un "pezzettino di virus" ti qualifica come troll.
Pensavo che leggere il lincolionito si fosse toccato il fondo ma mi sbagliavo.
BAN di un mese per ripetute offese

È inaccettabile questo atteggiamento
 

Daee

Forumer storico
Questa è per Tanne o forse dovrei dire tenne :) . Tema libero. Nemmeno crocette. aiutino: il 12 era domenica. Sarà fake? Avranno sbagliato la data? Avranno sbagliato i numeri?
IMG_20220614_225632_431.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto