Vaccino (1 Viewer)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ho citato uno studio basato su una fonte considerata da quell'utente come affidabile. Non una mia opinione. Se non gli garbano le conclusioni può contestarle direttamente alla fonte. Dopo gli ultimi studi usciti il complottista risulta essere chi? Fino a qualche tempo fa lui si permetteva di dare del complottista a chi postava studi contrastanti con quelli che citava lui.
Ora prendo atto che è proibito.
Di seguito ho fatto una cronaca di quanto rilevabile dal thread che ha fatto chiudere. Non sono opinioni.
Comunque vietato nominare gli altri. Prendo atto
Rileggi quanto da me scritto
Parola per parola attentamente
E vedrai che non ho mai detto che è vietato nominare altri utenti e punto come tu scrivi
 

Daee

Forumer storico
….“Posso fare una domanda, senza essere bannato (bel case: saluti a tutti)?”…

questa te la potevi risparmiare

non è che il moderatore si alza la mattina e incomincia a bannare così tanto per dare una segnale della sua presenza

tutto filava più o meno bene fin tanto che gli utenti collaboravano rispettando le poche semplici regole dettate dalla civile convivenza

covid e poi la guerra ha tirato fuori il peggio dell’anima di alcuni

la moderazione può funzionare se gli utenti collaborano
Altrimenti non abbiamo strumenti

che faccio…, gli aprla scatoletta cranica e ci urlo dentro???

IO nasce con l’intento di offrire uno spazio gratuito a tutti
La moderazione (ante covid) interveniva in rari casi di violenza verbale, insulti e simili
Oggettivamente gli interventi e i BAN erano numericamente limitati

potevamo dialogare e riportare la calma abbastanza rapidamente
E anche farci 4 risate con gli stessi bannati perché dopo che gli animi si erano calmati e si rendevano conto dell’errore e senza bisogno di scuse ecc si tornava a dialogare e a essere propositivi

dal covid in poi siamo scaduti nell’anarchia
Dicembre 2021, mi avevi bannato tu dando la seguente motivazione "Mi dispiace, sei stato bandito dal forum per il seguente motivo: Sempre ot e propaganda La tua espulsione sarà revocata il 19 Dicembre 2021 alle 12:41". Era una settimana in cui avevo postato pochi messaggi e non credo che fossero ot più di altri non bannato, né tantomeno propaganda (pro cosa?) . Contemporaneamente avevi bannato un certo numero di altri utenti che scrivevano nel thread. Ora,"che il moderatore si alza la mattina e incomincia a bannare così tanto per dare una segnale della sua presenza" lo hai scritto tu!!! Il resto è solo una conseguenza.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Quindi intendevi: evitate i toni offensivi o polemici quando vi riferite ad altri utenti.
Non è che intendevo
L’ho scritto

se non siete d’accordo a torto o a ragione con quanto postato da altri Utenti
Scrivetelo chiaro e tondo senza però denigrare ecc

Così si dialoga
Nell’altro modo si litiga

quando ti ho bannato non ti ho insultato o altro
Ti ho dato la mia motivazione
A torto o a ragione
Ma sempre con rispetto
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
È tempo che la "moderazione" fissi dei paletti validi per tutti i propri componenti e vi si attenga ... perché certe risposte date alle segnalazioni aprono dubbi sulla imparzialità delle decisioni.
Ti consiglio di candidarti per essere moderatore
Hai già il mio voto a favore
E di altri moderatori ed utenti

e guarda che non ti sto sfottendo
È una proposta seria
 

PICO

Forumer storico
Ti consiglio di candidarti per essere moderatore
Hai già il mio voto a favore
E di altri moderatori ed utenti

e guarda che non ti sto sfottendo
È una proposta seria

Non ti offendere ma devo declinare l'invito...sono già "moderatore" in altro sito e non avrei il tempo materiale per un ulteriore onere.
 

Daee

Forumer storico
quando ti ho bannato non ti ho insultato o altro
Ti ho dato la mia motivazione
A torto o a ragione
Ma sempre con rispetto
Quando mi hai bannato non mi hai insultato, ti sei limitato ad esercitare la tua autorità dandomi una motivazione non veritiera e togliendomi la parola. Stop.
Senza mai chiedere scusa.
Sempre con rispetto. :d:

Comunque va bene e anche se non andasse bene hai tu il potere. Finisco qua altrimenti faccio il gioco di chi vuole buttare in vacca anche questo thread
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Quando mi hai bannato non mi hai insultato, ti sei limitato ad esercitare la tua autorità dandomi una motivazione non veritiera e togliendomi la parola. Stop.
Senza mai chiedere scusa.
Sempre con rispetto. :d:
Il non veritiera è una tua interpretazione distorta e di parte

Continua Così !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto