Vaccino (1 Viewer)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dimenticavo...

:d: P I N I O N I

speranza assassino.jpg


venom.jpg

1652480412910.png

1652480459110.png



1652480773724.png

1652480817788.png


1652480868199.png

1652480993907.png


1652481122684.png

1652481211939.png




:d: P I N I O N I
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ho citato uno studio basato su una fonte considerata da quell'utente come affidabile. Non una mia opinione. Se non gli garbano le conclusioni può contestarle direttamente alla fonte. Dopo gli ultimi studi usciti il complottista risulta essere chi? Fino a qualche tempo fa lui si permetteva di dare del complottista a chi postava studi contrastanti con quelli che citava lui.
Ora prendo atto che è proibito.
Di seguito ho fatto una cronaca di quanto rilevabile dal thread che ha fatto chiudere. Non sono opinioni.
Comunque vietato nominare gli altri. Prendo atto
Come al solito viene stravolto il senso del messaggio

complimenti!!!
 

PICO

Forumer storico
Buonasera a Tutti
Evitate di alludere o riferirvi direttamente o indirettamente, esplicitamente o velatamente , a qualsiasi utente di IO con toni anche solo vagamente offensivi o di sfottò

È tempo che la "moderazione" fissi dei paletti validi per tutti i propri componenti e vi si attenga ... perché certe risposte date alle segnalazioni aprono dubbi sulla imparzialità delle decisioni.
 

Daee

Forumer storico
Come al solito viene stravolto il senso del messaggio

complimenti!!!
Grazie, altrettanto. :d:
Posso fare una domanda, senza essere bannato (nel caso: saluti a tutti)?
Come mai è stato chiuso così tempestivamente il precedente thread, come da me ampiamente previsto e preannunciato sullo stesso thread, dopo la richiesta di due nick qualsiasi, nessuno dei due iniziatore del thread? Era molto evidente l'improvvisa cambio di stile di un nick che cercava di alzare il polverone. Avrei voluto scrivere che ero contrario alla chiusura, ma era già stato bloccato.
Grazie.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ho posto la domanda ben prima della Tua.

Questa la risposta ricevuta :

La richiesta è avvenuta da chi ha aperto il thread.
Superbaffone è sticazzi che con richiesta alla moderazione ha cambiato nick
 

Daee

Forumer storico
Ho posto la domanda ben prima della Tua.

Questa la risposta ricevuta :

La richiesta è avvenuta da chi ha aperto il thread.
Superbaffone è sticazzi che con richiesta alla moderazione ha cambiato nick
Grazie. Ora capisco molte cose. Secondo me chi cambia nick autorizzato dovrebbe lasciare traccia della precedente identità, ma è solo una mia idea. Diverso il discorso per i nick multipli che mi ricordo vietati quando c'era argema:se uno è bipolare é uno, non 2.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Grazie, altrettanto. :d:
Posso fare una domanda, senza essere bannato (nel caso: saluti a tutti)?
Come mai è stato chiuso così tempestivamente il precedente thread, come da me ampiamente previsto e preannunciato sullo stesso thread, dopo la richiesta di due nick qualsiasi, nessuno dei due iniziatore del thread? Era molto evidente l'improvvisa cambio di stile di un nick che cercava di alzare il polverone. Avrei voluto scrivere che ero contrario alla chiusura, ma era già stato bloccato.
Grazie.
….“Posso fare una domanda, senza essere bannato (bel case: saluti a tutti)?”…

questa te la potevi risparmiare

non è che il moderatore si alza la mattina e incomincia a bannare così tanto per dare una segnale della sua presenza

tutto filava più o meno bene fin tanto che gli utenti collaboravano rispettando le poche semplici regole dettate dalla civile convivenza

covid e poi la guerra ha tirato fuori il peggio dell’anima di alcuni

la moderazione può funzionare se gli utenti collaborano
Altrimenti non abbiamo strumenti

che faccio…, gli aprla scatoletta cranica e ci urlo dentro???

IO nasce con l’intento di offrire uno spazio gratuito a tutti
La moderazione (ante covid) interveniva in rari casi di violenza verbale, insulti e simili
Oggettivamente gli interventi e i BAN erano numericamente limitati

potevamo dialogare e riportare la calma abbastanza rapidamente
E anche farci 4 risate con gli stessi bannati perché dopo che gli animi si erano calmati e si rendevano conto dell’errore e senza bisogno di scuse ecc si tornava a dialogare e a essere propositivi

dal covid in poi siamo scaduti nell’anarchia
 

Users who are viewing this thread

Alto