Vaccino (13 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Potresti spiegare in parole povere? Grazie
Una variazione 12 sigma è un evento statistico molto più che fuori dalla norma...
Molto più che eccezionale.
Se un singolo evento, come 11.09.01, nella sua eccezionalità trova spiegazione
Un trend di crescita di un biennio è ben più grave.
Qlc di gigantesco è accaduto e stravolto la capacità degli uomini(americani) di difendersi da una patologia grave come il cancro.
Ovviamente questo è il combinato disposto di più fattori...
Non solo l'introduzione di una sostanza che la stessa dott. Kariko'(tra gli scienziati responsabili della tecnologia mrna) ha definito " un risvegliatore di patologie pregresse", ma anche la cancellazione di milioni e milioni di screening e cure legati ai catastrofici lockdown.
È il disastro medico più grande della storia
e non si può non chiedersi come non abbiano riflettuto sulle conseguenze di scelte con benefici ignoti(tecnologia mrna mai usata sugli uomini) e controindicazioni certe(se non curi un malato morirà).
Tutto ciò è stato fatto consapevolmente,
per questo dovrebbero essere processati per genocidio.
 

bronty

Nuovo forumer
Una variazione 12 sigma è un evento statistico molto più che fuori dalla norma...
Molto più che eccezionale.
Se un singolo evento, come 11.09.01, nella sua eccezionalità trova spiegazione
Un trend di crescita di un biennio è ben più grave.
Qlc di gigantesco è accaduto e stravolto la capacità degli uomini(americani) di difendersi da una patologia grave come il cancro.
Ovviamente questo è il combinato disposto di più fattori...
Non solo l'introduzione di una sostanza che la stessa dott. Kariko'(tra gli scienziati responsabili della tecnologia mrna) ha definito " un risvegliatore di patologie pregresse", ma anche la cancellazione di milioni e milioni di screening e cure legati ai catastrofici lockdown.
È il disastro medico più grande della storia
e non si può non chiedersi come non abbiano riflettuto sulle conseguenze di scelte con benefici ignoti(tecnologia mrna mai usata sugli uomini) e controindicazioni certe(se non curi un malato morirà).
Tutto ciò è stato fatto consapevolmente,
per questo dovrebbero essere processati per genocidio.

Mi sa che di processi ne vedremo ben pochi.
 

candythief

Forumer attivo
@La Zanzara
vedo che il concetto, seppur basilare, non riesce proprio ad entrarti nella mente
su questo tema...tu devi fare una cosa sola...gentilmente
devi andare umilmente a chiedere a Camilla Canepa perché dal giugno 2021 non gioca più a pallavolo
e fino a quando lei non ti risponde...trova la decenza di restare silente su questo tema, evitando ironia che trascende il vergognoso
punto

ps: ripeto a te ed a tutti i saccenti del globo terracqueo che è troppo facile fare i "fenomeni" mentre dentro ad una bara ci stanno gli altri
fidati che se Camilla Canepa fosse stata tua figlia, troveresti all'istante le sinapsi neuronali per comprendere il tutto

 

candythief

Forumer attivo
@La Zanzara
in primis...sono empatico con la o
in merito alla tua domanda...
ti ho già risposto in modo esaustivo giorni fa


@candythief: A prescindere da tutto ciò che penso io...
mi sembra quantomeno il minimo sindacale da praticare a livello planetario
il riconoscere a chicchessia il sacro ed inviolabile diritto di
scegliere liberamente come curare se stesso
perché non posso imporre a Tizio come curarsi se poi la mia imposizione causa la sua morte...è tutto molto semplice da comprendere
Per esempio...Claudio Di Paolo il sole non lo vede più sorgere ogni mattina...
lui non voleva farlo, aveva dei legittimi dubbi...ma è stato obbligato per poter continuare a lavorare
questa vessazione della libertà di ogni essere umano è semplicemente intollerabile....
in-tol-le-ra-bi-le forse il termine sillabato rende meglio il significato di questo oltraggio ad ogni essere umano perpetrato nell'ultimo biennio
Tu vuoi o chicchessia volete svaccinarvi anche ogni mese...perfetto ed io vi auguro che il farlo vi renda immortali
ma gentilmente non vi passi nemmeno per l'anticamera del cervello il pensiero di imporre la vostra scelta al vostro prossimo

mistificando la realtà delle cose perché ormai si è capito come funziona il modus operandi in atto da decenni su questo pianeta
Almeno una parte sempre maggiore della popolazione planetaria lo sta comprendendo...
finalmente aggiungo io perché questa volta l'avidità di questi figuri ha superato un limite invalicabile
quello dell'umana tolleranza

ps: ma ti rendi conto che su questo pianeta da un biennio che trascende il vergognoso per quanto è vessatorio
viene impedito persino al più grande tennista della storia, NOVAK DJOKOVIC, di svolgere la sua professione compiutamente?


lo capisci cosa sta accadendo da un biennio su questo pianeta?
se viene vessato da questa orrida tirannia planetaria persino il più grande nel suo campo...
immaginati cosa accade da un biennio aile innumerevoli brave persone che sono state vessate implacabilmente per poter continuare a lavorare
da chi ha pur mistificato la realtà per poterle vessare..nascondendo informazioni per poter ingannare il suo prossimo e tradire la sua fiducia
suvvia...pure un bimbo del Tagikistan si accorgerebbe che questa è una cosa che non va bene...
è la libertà vessata il problema
nessuno ma proprio nessuno può arrogarsi il diritto di imporre a chicchessia come curarsi

punto
e questa volta fidati che è davvero l'ultimo messaggio che ti dedico
mentre rifletti su ciò che ti ho scritto ti consiglio gentilmente di evitare per sempre l'ironia su questo tema perché è tema troppo delicato
 

grigione

notorius
Contro il zzzzzzzzlogorio e la frustrazione
1680864397927.png

Non ci sono più le rane bollite di una volta....
Mo si fan chiamare zzzzanza, peccato che non ci esca manco un brodino
Quando il monologo è esclusivamente autoriferenziale ( Che si basa esclusivamente su sé stesso e sui propri desideri, non curandosi dei rapporti con altre realtà ) il soggetto va lasciato appassire...amen
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Capisco che la sua presenza sia stagionale…ma nel 2023 leggere ancora e sempre le stesse minchiate…a cui ormai credono solo lui, il transfugo in stand-by e il guru del the verde… :consolare: …è bellissimo:-D
 

ilbiondo16

Forumer storico

Pfizer confessa: Mai fatto i test sulla trasmissibilità. SUI VACCINI HANNO SEMPRE MENTITO!

Sapevano dal primo momento che i sieri anti covid non impedivano il contagio eppure su questo falso pilastro hanno costruito tutto l'infernale sistema di imposizioni e green pass. Hanno perseguitato milioni di persone. Le hanno private del lavoro e della loro libertà.

Sulle basi di una bufala gli italiani sono stati trattati come un gregge.

Dopo le vaccinazioni sono iniziate le reazioni avverse e le morti improvvise.

Pfizer durante la pandemia ha sovvenzionato i medici. 10 milioni di euro destinati a mendici, enti e associazioni per spingere alla vaccinazione. Le vittime spinte al macello.

Ad oggi c'è un silenzio assordante. Nessun magistrato indaga seriamente sui sieri che stanno causando reazioni avverse e molti improvvise.
 

Users who are viewing this thread

Alto