Vaccino (13 lettori)

snapo

I have a dream
Frasca: "Tanti danneggiati da vaccino anti-Covid: tra le reazioni avverse il cancro, la riattivazione di malattie pregresse e la morte" :fiu: :fiu: :fiu:

snapo

I have a dream
Frasca, Ocone, Palazzo (ISS), vaccini Covid: "Rischi su soggetti sani, con malattie autoimmuni e problemi cardiaci":fiu::fiu::fiu:

snapo

I have a dream
se gli interessa qlc della propria vita e hanno dei cari cui pensare
dovrebbero farsi almeno gli esami per escludere la miocardite...
almeno quelli

nn esiste la miocardite leggera come ha dichiarato quel demente di bubu
la miocardite nel 50% dei casi porta alla morte o trapianto entro 5 anni
è un'infiammazione grave del muscolo cardiaco

+ giovane e in salute eri e peggio è
perchè continui a comportarti da sano e giovane

anche la scorsa morti di infarto a 17-18-19 anni
il diciottenne è morto in classe davanti a tutti

gli imbecilli che continuano a scrivere che è sempre accaduto...che vadano a fcl senza ritorno
Ho agito in scienza e coscienza e ne ho parlato ora perché ci sono evidenze

"Sono un ricercatore che ha agito in scienza e coscienza e che soltanto adesso ha potuto scrivere una cosa del genere perché solo ora ci sono evidenze chiare sui meccanismi molecolari che sottendono al meccanismo d'azione di questi vaccini. Perché prima non c'era evidenza scientifica, non c'erano autopsie sulle miocarditi indotte da vaccino. La tabella che io ho fatto ha cercato di fare ordine. Allora io ho dovuto fare ordine scrivendo quali erano i lavori di sorveglianza attiva, quali parametri erano stati analizzati e quali lavori erano di sorveglianza passiva, che sono diversi perché le miocarditi possono essere anche subcliniche. Io posso avere un'alterazione del cuore e non me ne accorgo. Lo vedo solo se faccio l'ecocardiogramma e vado a misurarmi la troponina.

:fiu: :fiu: :fiu:

snapo

I have a dream
le persone vaccinate nei primi 15 giorni si prendevano il Covid più di quelli non vaccinati. C'è anche una spiegazione scientifica.

I problemi delle vaccinazioni potrebbero avere allungato la durata del Covid, perché spingono la mutazione e si creano nuove varianti. Lo penso perché i virus sono sempre mutati sotto la pressione selettiva del sistema immunitario e quindi in questo caso la pressione selettiva l'ha fatta la vaccinazione, in particolare la proteina Spike. Fondamentalmente la risposta indotta dal vaccino è una risposta molto ristretta, mentre invece la risposta naturale è una risposta ampia, ad ampio spettro. Infatti la variante delta è venuta fuori mentre vaccinavano in Inghilterra.

Comoduca

co-founder
e si rendono sempre più ridicoli.
Chiedo ai tuttologi se per davvero se questa è veramente una notizia pubblicata dal vettore della sega:mmmm:

Vedi l'allegato 700443
cerrrrttttoooooooooooooooooooooooooooooooooo, tra un po di tempo si accorgeranno che i mesi sono 11 e non dodici, dovranno costruire gli orologi che misurino 23 ore in quanto il tempo passa piu' in fretta:specchio::specchio:

snapo

I have a dream
"Per le analisi che hanno consigliato a me: emocromo, pcr, ves, PT, PTT, ANA, AMA, ASMA, D-dimero, fibrinogeno, Troponina I.
Se vuoi poi colesterolo, perché i lipidi contengono colesterolo (HDL, LDL), le transaminasi AST/GOT, Gamma GT, ALT."

snapo

I have a dream
" Bisogna prendere poi il glutadione, lo zinco e la vitamina C, che elimina la Spike e riducono lo stress ossidativo e le infiammazioni."

"Ogni tanto controlla gli anticorpi anti-Spike, devono diminuire, se non diminuiscono vuol dire che spike è ancora in circolo.
(si abbassa col NAC, mi hanno detto, sarebbe il Fluimucil"

PROTOCOLLO SCRITTO MILLE VOLTE CHE ABBIAMO FATTO NOI PURI : BRUFEN O ASPIRINA, VIT D E VIT C, ZINCO, NAC(FLUIMICIL), QUERCETINA

è tutto così meravigliosamente incredibbbile :lol::lol::lol:

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
cerrrrttttoooooooooooooooooooooooooooooooooo, tra un po di tempo si accorgeranno che i mesi sono 11 e non dodici, dovranno costruire gli orologi che misurino 23 ore in quanto il tempo passa piu' in fretta:specchio::specchio:
L'unica cosa che girano piu' veloci sono i zebedei, alias scrotaioli...

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 13)

Alto