Vaccino (3 lettori)

Daee

Forumer storico
EUROPA MORTALITA' IN ECCESSO

ROMANIA E BULGARIA NON HANNO ECCESSO E PRESENTANO IL TASSO + BASSO

Vedi l'allegato 702149

OK

VEDIAMO

Vedi l'allegato 702151

BULGARIA E ROMANIA HANNO IL TASSO DI SIERAZIONE COL VELENO GENICO SPERIMENTALE + BASSO D'EUROPA

NN ESISTE CORRELAZIONE...

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol:
Sarà sicuramente un caso, altrimenti vorrebbe dire che è stato il liquame. Così commentano i miopi, i loropi... Neghi le premesse e modifichi le deduzioni. Tutto per grattare fino in fondo il barile, prima di essere grattati loro.
 

Daee

Forumer storico
Non usate gli antinfiammatori per il covid:eek: scrisse repubblichella

Se tanto mi da tanto, ne deduco che sia fondamentale prendere la vitamina D

Vedi l'allegato 702199
Dopo alcuni studi... Quali?
Il dott. Tomassone, ma non solo lui, prescrive alte dosi di vit d citando ampia bibliografia a favore e questi con alcuni studi non meglio specificati, di dubbia esistenza, sentenziano questo.
Sicuro che è il contrario.
Oggi parlavo al bio con una naturopata in servizio là. Mai portato i figli dal pediatra,mi ha detto. Poi ha aggiunto che adesso è ora di eliminare i medici, certi medici, credo la maggior parte. Poi anche gli sventratastiere
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Dopo alcuni studi... Quali?
Il dott. Tomassone, ma non solo lui, prescrive alte dosi di vit d citando ampia bibliografia a favore e questi con alcuni studi non meglio specificati, di dubbia esistenza, sentenziano questo.
Sicuro che è il contrario.
Oggi parlavo al bio con una naturopata in servizio là. Mai portato i figli dal pediatra,mi ha detto. Poi ha aggiunto che adesso è ora di eliminare i medici, certi medici, credo la maggior parte. Poi anche gli sventratastiere
Sono da eliminare i medici che applicano i protocolli senza saper ne leggere ne scrivere. Così sono capaci tutti a fare i medici
 

Val

Torniamo alla LIRA
1677175648217.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
" i vaccini covid forniscono una protezione incompleta e di breve durata contro l'evoluzione delle varianti del virus"
firmato ANTONY FAUCI


Ve lo abbiamo scritto in tutti i modi che il coviddi è un'influenza
Le influenze mutano l'antigene di continuo
Vi abbiamo scritto che il siero era stato costruito soltanto su una parte dei dati trasmessi dai cinesi(il coviddi non è mai stato isolato da nessuno ma solo ricostruito su quei dati), quell' antigene già nel 2021 era cambiato
Continuano ad iniettare veleno costruito su quell'antigene

NON FA UN CAZZ@, NON HA MAI FATTO UN EMERITO CAZZ@
RISCHIA DI FARVI CREPARE

ADESSO CHE ANCHE IL GRANDE BUGIARDO LO AMMETTE...VOI...CHE FARETE?
 
Ultima modifica:

tost

Forumer attivo
'Bisogna "pensare fuori dagli schemi" per sviluppare vaccini innovativi'.
Prevedo che cercheranno di fare un altro pacco di miliardi con qualcosa tipo spray/areosol inventandosi virus a gogo, tipo quello del gorilla.

 

Users who are viewing this thread

Alto