Vaccino (10 lettori)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Dico che comunque la vogliano mettere, rigirandola, non cambia la sostanza e di fatto loro sono incoerenti, perché non seguono con i fatti quanto portano avanti a parole, ergo non ci credono nemmeno loro, ma pur di ammetterlo mentono a loro se stessi, e comunque sono problemi loro e soltanto loro.
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
È sempre successo no?


Lo dice butac tra una comunione e un battesimo
 

grigione

notorius
Facciamo un sunto, per gli Istat 2.0 e i butac di turno, della serie aiutiamo i fragili ( uso come esempio solo situazioni domestiche...non ho né il tempo, ne le capacità di fare adeguate ricerche )
MAggio 2021, mio cognato " lei non è vaccinato, non si può fare, verrà escluso dalla lista trapianti "
Ottobre 2022 terza dose, 7 dicembre 2022 " c'è un rene per lei, un ora massimo per arrivare in ospedale, " mi spiace lei ha il covid, non si può fare"...grossa botta di natiche, questa mattina ore 1,30 " sig.... si presenti entro un ora ai civili di Brescia " ore 4,30 " lei ha ancora il covid, non si può fare, vada pure a casa "
40 giorni ancora positivo, non rilevato da tampone, ma da esame sierologico...della serie hanno aiutato un fragile ( togliendoselo dalle palle )
non parlerò di mio padre, altrimenti mi verrebbe voglia di andare a prenderne uno ad uno, anche tramite Wailers



 

Val

Torniamo alla LIRA
Dopo i Twitter Files, che attestano come Twitter abbia influenzato il dibattito sul Covid,
manipolandolo secondo le direttive della Casa Bianca e dell’FBI
e censurando i contenuti divergenti rispetto alla narrazione pandemica,

il Wall Street Journal ha pubblicato un’inchiesta su quelli che potremmo definire i Facebook Files.

Si tratta di documenti appena rilasciati che mostrano come la Casa Bianca abbia,
ancora una volta, svolto un ruolo chiave nella censura sui social media.


L’esecutivo democratico avrebbe fatto pressioni sui social di Mark Zuckerberg,
per oscurare post relativi a contenuti «spesso veri»,
che potevano però essere percepiti come materiale «sensazionalistico, allarmistico o scioccante».


In parole povere, per censurare quelle notizie “vere” ma scomode al governo democratico,

che potevano generare incertezza, paure ed esitazioni sull’efficacia e la sicurezza dei vaccini anti-Covid.



I documenti sono stati pubblicati il 6 gennaio, nell’ambito del processo Missouri vs Biden,
un caso contro presunte violazioni della libertà di parola da parte dell’amministrazione democratica,
che vede coinvolti i procuratori generali del Missouri, della Louisiana, oltre a quattro querelanti della New Civil Liberties Alliance.

Dalle carte del processo sono emersi alcuni scambi di e-mail tra Rob Flaherty,
il direttore dei media digitali della Casa Bianca, e un dirigente di Facebook, il cui nome non è stato reso noto.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ze budag l'orologiaio(dig-dag dig-dag) dige ghe non g'e' gorrelazione è begghe'(dig-dag dig-dag) lui le coze le za

20230116_142111.jpg
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Facciamo un sunto, per gli Istat 2.0 e i butac di turno, della serie aiutiamo i fragili ( uso come esempio solo situazioni domestiche...non ho né il tempo, ne le capacità di fare adeguate ricerche )
MAggio 2021, mio cognato " lei non è vaccinato, non si può fare, verrà escluso dalla lista trapianti "
Ottobre 2022 terza dose, 7 dicembre 2022 " c'è un rene per lei, un ora massimo per arrivare in ospedale, " mi spiace lei ha il covid, non si può fare"...grossa botta di natiche, questa mattina ore 1,30 " sig.... si presenti entro un ora ai civili di Brescia " ore 4,30 " lei ha ancora il covid, non si può fare, vada pure a casa "
40 giorni ancora positivo, non rilevato da tampone, ma da esame sierologico...della serie hanno aiutato un fragile ( togliendoselo dalle palle )
non parlerò di mio padre, altrimenti mi verrebbe voglia di andare a prenderne uno ad uno, anche tramite Wailers
Ormai ci stanno prendendo per i fondelli.
Siamo nella situazione che se sei disoccupato e non produttivo=eutanasia
Sei anziano e malato=eutanasia
Sei fragile=siero=eutanasia
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
"Abbiamo scoperto che il vaccino aumenta gli eventi avversi gravi al ritmo di uno su 800. Al momento della pubblicazione, i miei coautori e io non credevamo che il nostro singolo studio giustificasse il ritiro dei vaccini a mRNA dal mercato. Tuttavia dalla pubblicazione, sono emerse nuove prove e questo mi ha indotto a rivalutare la mia posizione".


L'autore principale della ricerca peer reviewed che rianalizza gli studi Pfizer & Moderna sul vaccino mRNA
@JosephFraiman
chiede l'immediata sospensione del vaccino a causa di gravi danni. "Abbiamo prove conclusive che i vaccini inducono morte cardiaca improvvisa"


.
 

Users who are viewing this thread

Alto