Vaccino (2 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Con questo vaccino, non vaccinatevi. Se tre dosi non sono servite, servirà la quarta? Meglio un rito sciamanico!». Il dottor Pietro Gasparoni, 73 anni, stimato endocrinologo di Zero Branco con alle spalle quasi 50 anni di carriera e oltre 200 pubblicazioni è finito nella bufera per un suo lungo appello scritto su carta intestata del Centro di Medicina di Montebelluna e condiviso poco dopo sul suo profilo Facebook.

«Ho iniziato a marzo 2020 una narrazione che fosse quanto più veritiera, scientifica, umana, con presunzione, professionalmente ineccepibile, sulla situazione assurda che subiamo - scrive Gasparoni nella sua lettera -. Tre giorni fa in ambulatorio, una ragazza, laureanda in Etica Pratica a Riga (ha fatto gli studi fra Polonia e Lituania), mi ha detto: "Non capisco, in questi anni in Polonia, non ho visto una mascherina. Non tornerò più in Italia". Nel mestiere, oltre ad una relazione, rilascio spesso indicazioni, diete, preparazione a terapie particolari, quasi sempre su carta intestata del centro dove lavoro. Se mi viene chiesto qualche indicazione o il mio pensiero su come comportarsi rispetto alla malattia virale o alla 4a dose esprimo il mio parere, come per una dieta. Talora è per iscritto. Alla fine vi è il mio nome e cognome e comunque è un allegato ad una relazione medica firmata. Mi viene segnalato questo. Che dire? Come don Abbondio i soldi fanno soldi. E il virus ha arricchito i centri privati. Spero vi sia una massiccia condivisione perché è ora di dire basta anche agli approfittatori».
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
SE ANCORA NON VI E' ENTRATO IN TESTA

MAGARI VI ENTRERA' DA QLC ALTRA PARTE

Prof. Jean-François Delfraissy: La VACClNAZlONE è un fallimento totale. "Zero COVlD" era un'utopia. Dovremo convivere con il virus.

Jean-François Delfraissy, nato il 19 maggio 1948 a Parigi, è un medico e professore di medicina francese, specializzato in immunologia. Nel 2016 è stato nominato presidente del Comitato etico consultivo nazionale. Nel 2020 ha assunto la presidenza del Consiglio scientifico del Covid-19, istituito dal ministro Olivier Véran per consigliare il governo nella lotta alla pandemia di Covid-19
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...

1660057099061.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il piddume insiste nel proprio supporto all'eutanasia(nn richiesta)


il komintern è sempre il komintern :rotfl:

io c'avrei da fa'

glielo dite voi che dice la scienzah appena oltre il frejus? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
SE ANCORA NON VI E' ENTRATO IN TESTA

MAGARI VI ENTRERA' DA QLC ALTRA PARTE

Prof. Jean-François Delfraissy: La VACClNAZlONE è un fallimento totale. "Zero COVlD" era un'utopia. Dovremo convivere con il virus.

Jean-François Delfraissy, nato il 19 maggio 1948 a Parigi, è un medico e professore di medicina francese, specializzato in immunologia. Nel 2016 è stato nominato presidente del Comitato etico consultivo nazionale. Nel 2020 ha assunto la presidenza del Consiglio scientifico del Covid-19, istituito dal ministro Olivier Véran per consigliare il governo nella lotta alla pandemia di Covid-19

come il piddume nessuno mai

feccia
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
lauterbach, min sal ger, entra in classifica

1 siero

2 siero

3 booster

4 booster

5 covid serio

6 paxlovid


Gli ultimi 4 giorni. Sta lentamente salendo. Ma il COVID non è cosa da poco. Nonostante 4 vaccinazioni e Paxlovid, ho avuto sintomi più forti del previsto. Grazie per gli auguri. Spero che la guarigione sia completa presto. :clap: :clap: :clap:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
erano terminati:
le pizze,
il sushi,
i sonnellini,
il sesso,
il freddo,
la mezza stagione,
le lauree,
le vincite,
i panini al salame
etc
etc
etc

con lo stesso ciclostile... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

1660058876151.png

1660058915731.png


p.s. hanno cambiato l'immagine perchè sembrava troppo...:d:

p.s.2
guan2.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Un medico australiano racconta le pressioni che ha subito e si scusa per non aver segnalato gli effetti negativi delle iniezioni:

"Ho dato più importanza al mio lavoro, alla mia famiglia, alla mia sicurezza e le mie finanze più dei miei pazienti."

la danimarca ha bloccato i vaccini per gli under 18

e bloccherà per gli stessi giovani la seconda dose dal 1 settembre

Vedi l'allegato 670548



"di recente le era stata dignosticata una miocardite"

I HAVE A DREAM...

Vedi l'allegato 670550
morti di covid under 19 in inghilterra e galles

Vedi l'allegato 670554


3 IN 2 ANNI


ASSASSINI
nn esiste malattia o evento accidentale con mortalità <

neanche il fulmine
LA COSCIENZA E' UNA BRUTTA BESTIA
SE NE HAI UNA, PRIMA O POI TI DILANIERA'


Un medico butta via i suoi documenti e denuncia i colleghi:

"La stragrande maggioranza dei medici è perfettamente consapevole di quello che sta succedendo ma preferisce i propri interessi egoistici a quelli del paziente".



"NON VACCINATEVI CON QUESTO VACCINO, IL VACCINATO DIVENTA IMMUNODEFICIENTE"!

DICE MEDICO CON OLTRE 50 ANNI DI ESPERIENZA E 200 PUBBLICAZIONI.

SARÀ UN CASO ESPLOSIONE DI HERPES, MALATTIE AUTOIMMUNI, MIOCARDITI? TRE DOSI NON SONO SERVITE, SERVE LA QUARTA?


.
Con questo vaccino, non vaccinatevi. Se tre dosi non sono servite, servirà la quarta? Meglio un rito sciamanico!». Il dottor Pietro Gasparoni, 73 anni, stimato endocrinologo di Zero Branco con alle spalle quasi 50 anni di carriera e oltre 200 pubblicazioni è finito nella bufera per un suo lungo appello scritto su carta intestata del Centro di Medicina di Montebelluna e condiviso poco dopo sul suo profilo Facebook.

«Ho iniziato a marzo 2020 una narrazione che fosse quanto più veritiera, scientifica, umana, con presunzione, professionalmente ineccepibile, sulla situazione assurda che subiamo - scrive Gasparoni nella sua lettera -. Tre giorni fa in ambulatorio, una ragazza, laureanda in Etica Pratica a Riga (ha fatto gli studi fra Polonia e Lituania), mi ha detto: "Non capisco, in questi anni in Polonia, non ho visto una mascherina. Non tornerò più in Italia". Nel mestiere, oltre ad una relazione, rilascio spesso indicazioni, diete, preparazione a terapie particolari, quasi sempre su carta intestata del centro dove lavoro. Se mi viene chiesto qualche indicazione o il mio pensiero su come comportarsi rispetto alla malattia virale o alla 4a dose esprimo il mio parere, come per una dieta. Talora è per iscritto. Alla fine vi è il mio nome e cognome e comunque è un allegato ad una relazione medica firmata. Mi viene segnalato questo. Che dire? Come don Abbondio i soldi fanno soldi. E il virus ha arricchito i centri privati. Spero vi sia una massiccia condivisione perché è ora di dire basta anche agli approfittatori».
SE ANCORA NON VI E' ENTRATO IN TESTA

MAGARI VI ENTRERA' DA QLC ALTRA PARTE

Prof. Jean-François Delfraissy: La VACClNAZlONE è un fallimento totale. "Zero COVlD" era un'utopia. Dovremo convivere con il virus.

Jean-François Delfraissy, nato il 19 maggio 1948 a Parigi, è un medico e professore di medicina francese, specializzato in immunologia. Nel 2016 è stato nominato presidente del Comitato etico consultivo nazionale. Nel 2020 ha assunto la presidenza del Consiglio scientifico del Covid-19, istituito dal ministro Olivier Véran per consigliare il governo nella lotta alla pandemia di Covid-19
DEDICATA

Sì dedicata
a tutti quelli a cui è stato impedito di lavorare
a tutti quelli cui ancora è impedito di lavorare
a tutti quelli a cui è stato impedito di assistere alla nascita di un figlio
a tutti coloro cui ancora oggi viene impedito di assistere i propri cari in ospedale
a tutti coloro che ancora oggi vengono costretti a non visitare i cari in rsa
a tutti quelli cui è stato impedito di prendere un treno o un bus
a tutti ragazzi cui è stato impedita l'università
a tutti i ragazzi che sono stati obbligati ad andare a scuola a piedi col freddo e la pioggia
a tutti i ragazzi cui è stato impedito di fare sport
a tutti i ragazzi cui è stato vietato di avere una vita sociale

a tutti voi è dedicata...


a voi che non vi siete piegati
a voi che siete rimasti ben dritti
a voi che vi siete fatti forti dei principi e dei diritti universali dell'uomo
a voi, che siete uomini

VOI
SIETE DEGLI EROI!

:bye:
 

Users who are viewing this thread

Alto