Vaccino (2 lettori)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
In Nuovo Pignone di Talamona (credo anche Firenze) hanno fatto il primo cesso x transgender creso al mondo , anzi se ne vantano in tutte le bacheche aziendali.

Questo post fa' riflettere , non bisogna stupirsi se giocano a calcio con le donne ma si fanno cessi diversi esclusivi a loro.

Io direi che non e' valutabile nessuna opinione a tal proposito , ne stupirsi e neppure non stupirsi puo' essere giudicabile. E' intrinseco in primis a loro la diversita' altrimenti richiedere un cesso a uso escusivo non avrebbe avuto senso !

Meno male per loro pero' che a prescindere se stupirsi o meno vivono in occidente , In russia avrebbero risolto il problema senza stupore


arrivi tardi…e di molto…sei stato preceduto solo di qualche anno dall‘esimio sindaco di Reggio Emilia che tra i mille problemi in cui versa la città, se n’è vantato a destra e a manca…ops forse a destra no :d:



 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Prende la mira...

20220806_152033.jpg


Let's go Brandon
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
eh Niente…tira più un pelo di f..a che un carro di buoi…ah no scusate :d:

Però i lockdown per il Covid sono stati imposti senza alcuna esitazione…


104BCC66-6473-47D4-B3AE-D75594DCACD7.jpeg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

Uno studio appena pubblicato dal “Journal of Pharmacy and Pharmacology Research” dimostra come le linee guida del Ministero della Salute, che hanno impedito le terapie precoci per frenare il Covid 19, abbiano contribuito all'alto numero di ricoveri e a una letalità molto elevata. Una memoria per il prossimo futuro perché il prossimo governo dovrà cambiare radicalmente indirizzo valorizzando le terapie domiciliari precoci, avviando studi comparativi tra i diversi protocolli emersi dall'esperienza dei medici e destinando risorse alla ricerca clinica sistematica.

ASSASSINI

dream.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto