Vaccino (5 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel

premesso
il novavax lo abbiamo stroncato, al pari degli altri, da un anno a questa parte
perchè abbiamo letto i trials e gli tudi risultati DISASTROSI

MI PREME SOTTOLINEARE PER I LETTORI UN FILO MENO SUL PEZZO CHE...


IN US E' STATO AUTORIZZATO IL 19 LUGLIO E SI PRESUME, COME NEL CASO DEGLI ALTRI, LE SIERAZIONI SIANO INIZIATE QLC GG DOPO

MENTRE LA RILEVAZIONI DELLE MIO/PERI CARDITI DI VAERS ARRIVANO FINO AL 22 LUGLIO
le mio/pericarditi ci sono sempre state

OK

VEDIAMO

Vedi l'allegato 669836

I DATI DEL 2022 SONO AL 22 LUGLIO
ERGO
SE LEGGETE QLC SCIOCCHINO CHE ATTRIBUISCE LO SCEMPIO, CHE VEDETE NEL GRAFICO, A NOVAVAX
STA SEMPLICEMENTE REITERANDO IL FALSO

QUELLE DUE DEVASTANTI CANDELE ROSSE SONO OPERA DI PFIZER, MODERNA, ASTRAZENECA, J&J(NEL 2022 SOLO DI PFIZER E MODERNA)

CIO' NN TOGLIE CHE NOVAVAX, PARTECIPATO DA KILL BILL(GATES), SIA M.RDA PURISSIMA
MA LO ABBIAMO DETTO DA SUBITO(COME PER GLI ALTRI), ERGO NON E' UNA NOVITA'

p.s. l'hanno saputo dal primo gg e l'hanno ammesso solo per far sembrare gli altri buoni :d: (scorso anno, a luglio, mi telefonò la mia mdf, grazie al cielo solo mdf per un anno, dicendomi di bucarmi e che mi avrebbe trovato posto per "QUELLO BUONO", testuali parole) :rotfl::rotfl::rotfl:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
fingete stupore

1659709289079.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
WOW

mica pizza e fichi...

Twitter Censors Pfizer-Injured Israeli COVID Vaccine Director

Prof. Shmuel Shapira MD MPH (Col.), who served as Director of the Israel Institute for Biological Research between 2013 and 2021, suggested that the monkeypox outbreak was connected to mRNA vaccines.

 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
WOW

mica pizza e fichi...

Twitter Censors Pfizer-Injured Israeli COVID Vaccine Director

Prof. Shmuel Shapira MD MPH (Col.), who served as Director of the Israel Institute for Biological Research between 2013 and 2021, suggested that the monkeypox outbreak was connected to mRNA vaccines.

ahia...

La scorsa settimana, Twitter ha censurato il Prof. Shapira, che è stato "ferito fisicamente" dopo il suo terzo vaccino Pfizer, e lo ha costretto a rimuovere un post che diceva: "I casi di vaiolo delle scimmie sono stati rari per anni. Negli ultimi anni è stato documentato un solo caso in Israele. È ben noto che i vaccini mRNA influiscono sul sistema immunitario naturale. Un focolaio di vaiolo delle scimmie a seguito di una massiccia vaccinazione contro il covid: *Non è una coincidenza.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ahia...

La scorsa settimana, Twitter ha censurato il Prof. Shapira, che è stato "ferito fisicamente" dopo il suo terzo vaccino Pfizer, e lo ha costretto a rimuovere un post che diceva: "I casi di vaiolo delle scimmie sono stati rari per anni. Negli ultimi anni è stato documentato un solo caso in Israele. È ben noto che i vaccini mRNA influiscono sul sistema immunitario naturale. Un focolaio di vaiolo delle scimmie a seguito di una massiccia vaccinazione contro il covid: *Non è una coincidenza.
ripeto

ELISA

E LI SA

.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ahia...

La scorsa settimana, Twitter ha censurato il Prof. Shapira, che è stato "ferito fisicamente" dopo il suo terzo vaccino Pfizer, e lo ha costretto a rimuovere un post che diceva: "I casi di vaiolo delle scimmie sono stati rari per anni. Negli ultimi anni è stato documentato un solo caso in Israele. È ben noto che i vaccini mRNA influiscono sul sistema immunitario naturale. Un focolaio di vaiolo delle scimmie a seguito di una massiccia vaccinazione contro il covid: *Non è una coincidenza.
questo è quello che diceva in tempi nn sospetti e ancora a capo dell'istituo biotecnologico israeliano davanti alla knesset

‘We won’t be first’: Israeli vaccine research prioritizing quality over speed
"Penso che il nostro obiettivo non sia quello di essere i primi, ma di ottenere un buon vaccino per i cittadini di Israele".


avrà mica avuto ragione, 2 anni fa, invitando a nn correre ma a ricercare la qualità?
 

Users who are viewing this thread

Alto