Vaccino (no fakes & novax) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ignatius

sfumature di grigio
Nessuna correlazione, vero? Eppure tanta gente prima di morire prega...

1678439077538.png
 

buy on rumorse

Forumer storico
..vite vuote,.vite disperate..vite alla continua ricerca di un nemico per dare un senso alla propria..

ma di certo non si cerca un nemico nella vita reale per paura, per codardia si fa la voce grossa al riparo dell'anonimato di un nick name.

non si combatte per la causa per le strade ma lo si fa in una misera subsezione di un forum di borsa, così le anime povere si sentono , forti, appagate per aver fatto cosa? per aver insultato, sbeffeggiato minacciato dei nick name, hanno perso ore e ore giornate intere a prendersela con dei soggetti anonimi..

bisogna avere importanti problematiche mentali e caratteriali per aspettare tutto il giorno un post scritto da un soggetto che non sappiamo chi sia, che cosa sia, dove sia per poi scagliarcisi contro, offenderlo, storiapiarli il nick, scrivere in idiomi incomprensibili come in preda ad un delirio, come in preda ad una crisi nervosa..

e poi giù post di grafici di paesi "esotici", di video tagliati ad arte, di notizie prese da siti improponibili,di certezze non verificate, e poi mischiare il sacro e il profano, gettarsi contro tutto quello che la società ha creato nella sua evoluzione, qualsiasi cosa basta che si critichi, che si storpi che si prenda in giro, anche i visi, i volti, i difetti fisici e poi anche le azioni più turpi vengono giustificate perché contro il sistema..

tutto materiale per ottimi psichiatri, che sicuramente avranno un bel da fare per catalogare in una diagnosi simili comportamenti...

vite vuote, vite disperate, tutto il giorno dietro a un PC a cercare un nemico "anonimo" per scaricare tutta la propria frustrazione..

vite vigliacche....
 

jastin

mi prendo una pausa
Mi ci è voluto un po' di tempo per capire con che tipo di feccia umana sia ha che fare
Si meritano il peggio che ci possa essere
Solo feccia e della peggiore specie sono
 

La Zanzara

Forumer storico
Belpietro ha fatto una grande scoperta ... e ci ha pure fatto una intera pagina come se promuovere i nuovi farmaci vitali sia un peccato
1679902980768.png
 

La Zanzara

Forumer storico
Riporto questa tabella + commento che ha attirato la mia curiosità ( letta nell'altro 3d)

1679916894575.png

21 MORTI RICEVENTI IL SIERO
17 MORTI RICEVENTI PLACEBO E CHE, BADATE, NON SONO STATI CURATI, NON HANNO RICEVUTO ANTINFIAMMATORI NE' VITAMINE...NULLA

SE NON E' GENOCIDIO COS'E'???



La prima impressione è stata di forte sorpresa nel vedere che 38 persone sono morte durante il trial

Poi mi sono accorto che morivano anche i volontari "vaccinati" con acqua zuccherata e mi sono grattato la testa.

1679917681358.png


Avranno arruolato persone anziane e cagionevoli di salute ?


Dopo un'oretta di ricerca ho trovato che i partecipanti sono stati circa 35000 divisi equamente in due gruppi
di cui circa 3000 con età maggiore di 65 anni
circa 800 con età maggiore di 75 anni

Insomma abbastanza per capire perchè per i si-fake certe conclusioni possono essere forvianti se non ci sofferma a fare certe riflessioni ......
e se non si indica età e causa della morte

p.s. sembra che i vaccinati siano stati curati e i non vaccinati abbandonati e privi di cura in palese violazione del protocollo etico
 
Ultima modifica:

La Zanzara

Forumer storico
1680075664387.png



Ma cosa pensano gli altri direttori di belpietro


Lite tra Feltri (pro vax) e Belpietro (no vax): "Un po' di rispetto, ti ho assunto quattro volte..." - Secolo d'Italia (secoloditalia.it)

A conclusione del pezzo, Feltri si rivolge direttamente a Belpietro: Aggiungo che in effetti molti giornalisti sono pazzi da legare, ma alla categoria forse appartieni anche tu Belpietro, benché ti abbia assunto quattro volte. Non pretendo ringraziamenti che sarebbero tardivi, ma almeno un po’ di rispetto”, scrive.


Sui no vax scoppia la lite Libero-Verità: "Tra i mandanti delle violenze chi vuole copie in più", "Loro ipocriti, coprono bugie ed errori" - Il Fatto Quotidiano

Ieri infatti c’è stata la presa di posizione ufficiale del direttore di Libero con una prima pagina dal titolo “Follia no vax” e un editoriale del direttore Alessandro Sallusti che metteva sotto accusa i “mandanti delle aggressioni” e i “cattivi maestri” che lavorano al sicuro “nelle redazioni di alcuni giornali”

1680076460915.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto