Vaccino (no fakes & novax) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un amico mi ha girato questo

FpKCeTlaYAIXo7k.jpg


qui la percentuale di prime dosi vaccino covid per i vari stati

Immagine 2023-02-23 193419.png


decidete voi
 
 

Ignatius

sfumature di grigio
ATTENTI!
Il pernicioso siero grafen-gatesian-masson-transgenico causa mutazioni sorprendenti anche alla composizione del nucleo familiare (soprattutto ai NoEuro FiloPutin).
Screenshot_20230226_090815_Twitter.jpg
 

buy on rumorse

Forumer storico
ma il vaccino non avrebbe dovuto risvegliare tutti i tumori dormienti e riaccendere quelli guariti, causando un immane moria di persone ed intasano tutti i posti letto negli ospedali?

sempre per chi fosse ancora interessato...no dark web, twittari della domenica, fanta medici ed esorcisti..

 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
ma il vaccino non avrebbe dovuto risvegliare tutti i tumori dormienti e riaccendere quelli guariti, causando un immane moria di persone ed intasano tutti i posti letto negli ospedali?

sempre per chi fosse ancora interessato...no dark web, twittari della domenica, fanta medici ed esorcisti..

Non hai capito una minghia, come al solito. :d:
Te lo rispiego.

Se i tumori diminuiscono è perché si fuma di meno o perché ci nascondono i dati veri ("Noncielodiconoh!!!", Aa. Vv.).
Se i tumori salgono, l'invecchiamento della popolazione e il peggioramento delle abitudini, così come la mancanza di prevenzione avvenuta durante il lockdown non c'entrano niente: il solo e unico responsabile può essere il vaccino.


In ogni caso, un antivax ha sempre ragione.


OT
Mi pare di aver capìto che adesso anche sul papillomavirus il dibattito è suddiviso tra varie fonti autorevoli:
- il papillomavirus non esiste
- il virus esiste, ma il vaccino non è efficace
- il virus esiste, ci sarebbe un vaccino, ma c'è una strage di cugine e cugini appena vaccinàti per cui non bisogna prenderlo in considerazione.

Le mie due figlie l'hanno fatto e, sebbene siano cugine di tre ragazzi/e, apparentemente sono vive.
 

buy on rumorse

Forumer storico
Non hai capito una minghia, come al solito. :d:
Te lo rispiego.

Se i tumori diminuiscono è perché si fuma di meno o perché ci nascondono i dati veri ("Noncielodiconoh!!!", Aa. Vv.).
Se i tumori salgono, l'invecchiamento della popolazione e il peggioramento delle abitudini, così come la mancanza di prevenzione avvenuta durante il lockdown non c'entrano niente: il solo e unico responsabile può essere il vaccino.


In ogni caso, un antivax ha sempre ragione.


OT
Mi pare di aver capìto che adesso anche sul papillomavirus il dibattito è suddiviso tra varie fonti autorevoli:
- il papillomavirus non esiste
- il virus esiste, ma il vaccino non è efficace
- il virus esiste, ci sarebbe un vaccino, ma c'è una strage di cugine e cugini appena vaccinàti per cui non bisogna prenderlo in considerazione.

Le mie due figlie l'hanno fatto e, sebbene siano cugine di tre ragazzi/e, apparentemente sono vive.
mi scordo sempre il postulato fondamentale....non c'è lo dicono!...controlla bene che le tue figlie non siano delle copie perfettamente identiche a quelle reali messe lì dai signori del complotto per mascherare la mortalità del 100% del nuovo terribile vaccino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto