Vaccino (no fakes & novax) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buy on rumorse

Forumer storico
storia finita.
tread ormai da chiudere
Screenshot_20230210_145202_Drive.jpg
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
storia finita.
tread ormai da chiudere
Vedi l'allegato 700880

"La Corte ha ribadito innanzitutto che l'articolo 32 della Costituzione affida al legislatore il compito di bilanciare, alla luce del principio di solidarietà, il diritto dell'individuo all'autodeterminazione rispetto alla propria salute con il coesistente diritto alla salute degli altri e quindi con l'interesse della collettività."

Azz. la questione era proprio banale banale come l'avevamo messa giù noi.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Finalmente un parere del mio guru, l'oncologo Franco Berrino, che punta sulla prevenzione non solo per i tumori, bensì per tutto.
In sintesi, lo zucchero e l'alimentazione ad minkiam in generale uccidono. Io lo sapevo già, mica per niente è il mio guru.

IMG-20230211-WA0003.jpg


IMG-20230211-WA0004.jpg



Io mi sono sempre assai inqazzato quando, durante la pandemia, nessuno dava indicazioni del tipo "per ridurre i rischi fate esercizio e non mangiate merda", anzi ci si doveva chiudere in casa e esaurire le scorte di lievito dei supermercati per cucivare e per rimpinzarsi a casa (il peso medio della popolazione aumentò durante la pandemia, ovviamente).
 

aperitivo_yes

Forumer attivo
Io mi sono sempre assai inqazzato quando, durante la pandemia, nessuno dava indicazioni del tipo "per ridurre i rischi fate esercizio e non mangiate merda", anzi ci si doveva chiudere in casa e esaurire le scorte di lievito dei supermercati per cucivare e per rimpinzarsi a casa (il peso medio della popolazione aumentò durante la pandemia, ovviamente).

Sai pero' una cosa che rimprovero a questo tipo di divulgazioni scientifiche?
Non contestualizzano mai i dati. Che vuol dire rischio inferiore del 22%? Rispetto a quale probabilita' di evento?
Ad esempio se dico che ho trovato un modo che mi fa aumentare del 100% la probabilita' di vincere il jackpot al superenalotto sembra quasi che io stia per diventare ricco. Peccato che la probabilita' di vincere e' di 1 su 622 milioni e io col mio sistema la sto solo innalzando a 1 su 311 milioni. Sempre di nulla cosmico parliamo, mi spiego?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Sai pero' una cosa che rimprovero a questo tipo di divulgazioni scientifiche?
Non contestualizzano mai i dati. Che vuol dire rischio inferiore del 22%? Rispetto a quale probabilita' di evento?
Ad esempio se dico che ho trovato un modo che mi fa aumentare del 100% la probabilita' di vincere il jackpot al superenalotto sembra quasi che io stia per diventare ricco. Peccato che la probabilita' di vincere e' di 1 su 622 milioni e io col mio sistema la sto solo innalzando a 1 su 311 milioni. Sempre di nulla cosmico parliamo, mi spiego?
La tua osservazione è corretta.
Ma noi savi sappiamo, o sappiamo trovare, i numeri grezzi cui applicare le percentuali.
E comunque sarò io a vincere il jackpot del Superenalotto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto