Vaccino (no fakes & novax) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vernel.

Forumer storico
Avete visto Report lunedi'?
Pare sia stata trovata la causa dei morti in piu' in Italia. Sarebbero dovuti all'antibiotico resistenza dei batteri ospedalieri.
Cioe' la gente si prende il covid, finisce in ospedale e li' si prende i superbatteri a causa delle procedure usate per curare il covid. Alla fine vengono classificati come morti covid ma in realta' sono morti da altre infezioni (pare almeno un 20%, un dirigente dice 40%).
E' un rapporto sconvolgente, in un paese che ha l'antibiotico resistenza tra le piu' alte d'Europa.
Guardatevi la puntata se potete.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Avete visto Report lunedi'?
Pare sia stata trovata la causa dei morti in piu' in Italia. Sarebbero dovuti all'antibiotico resistenza dei batteri ospedalieri.
Cioe' la gente si prende il covid, finisce in ospedale e li' si prende i superbatteri a causa delle procedure usate per curare il covid. Alla fine vengono classificati come morti covid ma in realta' sono morti da altre infezioni (pare almeno un 20%, un dirigente dice 40%).
E' un rapporto sconvolgente, in un paese che ha l'antibiotico resistenza tra le piu' alte d'Europa.
Guardatevi la puntata se potete.

Non seguo i programmi di disinformazione, ma mi verrebbe da dirgli "Ben svegliati!".
Sono anni, da ben prima della pandemia, che conviviamo allegramente con decine di migliaia di morti all'anno a causa delle degenze in ospedale.



Qui si parla del 2016:
È boom di infezioni ospedaliere in Italia: 49mila morti l'anno - Rai News
 
Avete visto Report lunedi'?
Pare sia stata trovata la causa dei morti in piu' in Italia. Sarebbero dovuti all'antibiotico resistenza dei batteri ospedalieri.
Cioe' la gente si prende il covid, finisce in ospedale e li' si prende i superbatteri a causa delle procedure usate per curare il covid. Alla fine vengono classificati come morti covid ma in realta' sono morti da altre infezioni (pare almeno un 20%, un dirigente dice 40%).
E' un rapporto sconvolgente, in un paese che ha l'antibiotico resistenza tra le piu' alte d'Europa.
Guardatevi la puntata se potete.

non mi pare ci sono paesi con una minore antibiotico resistenza ed hanno avuto decessi simili ai nostri
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
È da un po' che non scrivo su Inveire Oggi.

Troppo dura è I'intolleranza verso chi la pensa in maniera diversa, e senza la presunzione di essere sempre dalla parte della ragione, di chi non è invidioso verso coloro i quali, a volte per merito, altre volte no, hanno un lavoro o un reddito più alto.

Scrivo per tranquillizzare coloro i quali mi hanno dato per morto con un click, e nonostante il tic tac.
Ancora non è giunta la mia ora nonostante non sia più un sangue puro.

Nonostante abbia respirato le fibre di cemento amianto, nonostante abbia fumato in gioventù, nonostante mi abbuffi oltre che di ortaggi anche di grandi quantità di grasso e magro, dolci di burro e panna, arachidi salate, e, dato il periodo, di maccarruni i casa cu sugu i capra, di frittuli, di siero...di ricotta e interiora di agnello, susumelle, petrali etc.

Purtroppo si sta andando verso un imbarbarimento, verso l'intolleranza verso la diversità. Il diverso è un nemico, da deridere, ferire, uccidere.

Si sta ritornando ad usare i simboli cristiani per giustificare le guerre e l'odio.
Quando la politica non è laica l'umanità ha sempre mostrato il suo lato peggiore.
Nel nome di qualunque Dio si sono commesse indicibili atrocità.

Trovandoci in prossimità del Santo Natale e con lo spirito di umanità che questa ricorrenza assume, auguro a tutti, credenti e non, sangue impuro e sangue puro, la serenità interiore.

Ritorno nell'oblio e vi farò sapere quando morirò.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto