Vaccino (no fakes & novax) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
non vorrei passasse in sordina, citro ha detto che il vaccino si trasmette (io ci credo), quindi se non siete vaccinati non baciate o trombate con gente vaccinata, diventereste automaticamente dei vaccinati, il problema ora è se trovi una tizia e lei mente sulla vaccinazione :-o

Loro sono razza pura, si scambiano il pedigree prima di procedere. ;)
 

samir

Forumer storico
66 pagine. per nn dire nulla che nn abbia il seme non contaminato dell'essenza della vita o del diritto naturale.
LA LIBERTA
libertà di scelta e rispetto degli altri che possono scegliere come vivere e morire.
Conoscere se stesso e scegliere è così difficile?

.
E tempo di cambiare e non sprecare inutili energie. Lo penso sia per i pro che i contro
 
66 pagine. per nn dire nulla che nn abbia il seme non contaminato dell'essenza della vita o del diritto naturale.
LA LIBERTA
libertà di scelta e rispetto degli altri che possono scegliere come vivere e morire.
Conoscere se stesso e scegliere è così difficile?

.
E tempo di cambiare e non sprecare inutili energie. Lo penso sia per i pro che i contro

occhio che spargono mrna con le scie chimiche
 
l'associazione nazionale borsellini ha sporto denuncia contro le multinazionali dei vaccini, l'accusa è che da quando c'è il vaccino la gente non compra più i portamonete
 

Robinhood333

Paperotrader
Un motociclista messo sotto da una macchina, ha diritto (e libertà) di trovare posto in terapia intensiva e non occupato da un novax (che fonda il suo stato, su ignoranza).
L'obbligo vaccinale e il vaccino, è una diretta conseguenza dell'ospedalizzazione in terapia intensiva.
Questa e altre cause direi secondarie (mi si passi il temine).
Semplifico ma la sostanza è questa.

DOPO LA VARIANTE DELTA, IL TEMA VACCINALE E' STATO MODIFICATO COME DETTO DALLA SCIENZA MEDICA.

Ma dopo quasi 3 anni siamo ancora all'ABC da spiegare a sta gente.....pazzesco...
 
Ultima modifica:
l'associazione nazionale borsellini ha sporto denuncia contro le multinazionali dei vaccini, l'accusa è che da quando c'è il vaccino la gente non compra più i portamonete

una foto d'archivio dei nuovi portafogli

1669388811108.png
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Fantastica la fonte....
La fonte ufficiale del sud est australiano è:


e tutti i bei grafichetti postati in solo fake da dove vengono?? qui non ci sono....

ah...è vero....dal solito profilo attendibilità zero che sembra fonte ufficiale ma in realtà dice il contrario di quanto riporta la REALTA':


uno dei loro ovviamente....solito copia incolla:d::d::d::rotfl:

Gli editori delle riviste di enigmistica sono incacchiati perché non vendono più.

Adesso gli appassionati di rompicapi anziché dedicarsi a rebus, trova le differenze et similia, passano il tempo a scovare le furbate dei fakeroli. :eeh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto