Vaccino (no fakes & novax) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
se continuerò a veder segnalazioni derivanti da incursioni nel thread "avverso" , riunisco di fretta il consiglio della moderazione ( siamo in uno) e ciudo entrambi i thread e di vaccini andate a discuterne altrove.

Oltre alle segnalazioni di incursioni, dovrebbe minacciare lo stesso provvedimento anche per le segnalazioni di insulti.
Oppure alla Moderazione stanno bene gli insulti purché fatti all'interno del proprio thread?

Nessuna risposta, allora mi viene il sospetto che la minaccia di proibire l'argomento Covid sia un bluff.
Se fosse stata realmente determinata a rinunciare al tema Covid, avrebbe accolto il mio suggerimento che, in un modo o nell'altro, rendeva impossibile la conflittualità, semplicemente perché o ci si adeguava oppure l'argomento spariva.
Mi rendo conto che, visto che dillà l'insulto è un'esigenza fisiologica, quindi insopprimibile, con una tale clausola tanto valeva proibire l'argomento seduta stante.
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Nessuna risposta, allora mi viene il sospetto che la minaccia di proibire l'argomento Covid sia un bluff.
Se fosse stata realmente determinata a rinunciare al tema Covid, avrebbe accolto il mio suggerimento che, in un modo o nell'altro, rendeva impossibile la conflittualità, semplicemente perché o ci si adeguava oppure l'argomento spariva.
Mi rendo conto che, visto che dillà l'insulto è un'esigenza fisiologica, quindi insopprimibile, con una tale clausola tanto valeva proibire l'argomento seduta stante.


senti , cosa vuoi dalla moderazione ????

mi avete fatto dannare un paio di mesi a insultarvi,
vi ho lasciato possiibilità di esprimervi ognuno nel suo thread
non censuro nulla di quello che scrivete


che risposta vuoi ancora ?

non ti piace lamia soluzione ? pace non scrivere più e caso risolto. non posso stare mica dietro ad ogni tiramento di ogni utente che sa sempre cosa e come dovrei fare

la soluzione è questa

2 thread . ognuno scrive cosa vuole in democrazia , se ci sono incursioni cancello e banno utente da thread avverso .

non ti va bene ? pazienza

e finiamola di incolpare la moderazione se non siete capaci di convivere.


il mio ruole è evitare liti e conflitti, non dare ragione o torto .



e inutile ribadire o andare avanti a discuterne , ne sono ampiamente stufa .
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
senti , cosa vuoi dalla moderazione ????

mi avete fatto dannare un paio di mesi a insultarvi,
vi ho lasciato possiibilità di esprimervi ognuno nel suo thread
non censuro nulla di quello che scrivete


che risposta vuoi ancora ?

non ti piace lamia soluzione ? pace non scrivere più e caso risolto. non posso stare mica dietro ad ogni tiramento di ogni utente che sa sempre cosa e come dovrei fare

la soluzione è questa

2 thread . ognuno scrive cosa vuole in democrazia , se ci sono incursioni cancello e banno utente da thread avverso .

non ti va bene ? pazienza

e finiamola di incolpare la moderazione se non siete capaci di convivere.


il mio ruole è evitare liti e conflitti, non dare ragione o torto .



e inutile ribadire o andare avanti a discuterne , ne sono ampiamente stufa .

Infatti, io non le ho chiesto di dare ragione o torto.
Visto che ha brandito un'arma che potrebbe obbligare tutti ad esprimersi nel proprio thread senza offendere dei nick che la pensano diversamente, la usi.
Minacci di utilizzarla se riceve ancora segnalazioni di offese più o meno esplicitamente riferite a dei nick semplicemente perché hanno argomentato in modo non gradito.
Non mi pare si difenda la libertà di espressione se uno è costretto ad andarsene per non ricevere insulti, oppure restare mettere in ignora ed essere insultato continuamente.
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Ovviamente la regola varrebbe da adesso in avanti, anche se le mie offese dirette a nick credo si possano contare sulle dita di una mano, invece quelle ricevuto sono camionate.
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Ovviamente la regola varrebbe da adesso in avanti, anche se le mie offese dirette a nick credo si possano contare sulle dita di una mano, invece quelle ricevuto sono camionate.

se ognuno resta sul suo thread credo che sia meglio che chiudere per sempre la libertà di espressione (giusta o sbagliata che sia )

io mi auguro che un giorno possiate convivere tutti in pace anche se nel contraddittorio. ma lo sperava invano anche Ghandi ......
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
se ognuno resta sul suo thread credo che sia meglio che chiudere per sempre la libertà di espressione (giusta o sbagliata che sia )

io mi auguro che un giorno possiate convivere tutti in pace anche se nel contraddittorio. ma lo sperava invano anche Ghandi ......
Quindi la moderazione accetta che se si rimane sul proprio thread si possa offendere l'altro....che non può neanche difendersi?
Giusto per sapere così incomincio ad insultarli da qui
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Quindi la moderazione accetta che se rimaniamo sul proprio thread si possa offendere l'altro....che non può neanche difendersi?
Giusto per sapere così incomincio ad insultarli da qui

e finiamola ...... . la moderazione costata che siete solo dei bambini a non saper mettere uno stop alle discussioni.

allora seguirò il tuo consiglio....ogni riga, dico, ogni virgola, oggi goccia fuori del vaso che non mi garba , ban per sempre. e risolviamo


basta per favore . sul serio
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
L'ironia, il sarcasmo su una categoria ci sta, io lo faccio continuamente, l'offesa continua al singolo nick o un piccolo gruppo di nick invece è altra cosa, e rende l'ambiente estremamente squallido.
Mi permetta, un buona Moderazione non dovrebbe consentirlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto