Vaccino (no fakes & novax) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buy on rumorse

Forumer storico
a proposito niente più mascherine sui mezzi pubblici..decade l'ultimo obbligo

rimangono solo negli ospedali che tralaltro sarebbe giusto mantenere per sempre ma non per il covid ma per tutte le altre malattie che si potrebbero trasmettere ai più deboli..

non si parla nemmeno più lontanamente di obbligo 4 dose..

bene..dittatura sanitaria, 6/7/8 dosi obbligatorie, mascherine sempre e dovunque...tutte ste certe previsioni di mesi e mesi fa dove sono finite?

sono scomparse come dicevamo come lacrime nella pioggia.
 

lincoln

Forumer storico
a proposito niente più mascherine sui mezzi pubblici..decade l'ultimo obbligo

rimangono solo negli ospedali che tralaltro sarebbe giusto mantenere per sempre ma non per il covid ma per tutte le altre malattie che si potrebbero trasmettere ai più deboli..

non si parla nemmeno più lontanamente di obbligo 4 dose..

bene..dittatura sanitaria, 6/7/8 dosi obbligatorie, mascherine sempre e dovunque...tutte ste certe previsioni di mesi e mesi fa dove sono finite?

sono scomparse come dicevamo come lacrime nella pioggia.
Stanno vivendo un lutto gli empatici: senza obbligo vaccinale e mascherine (simboli della repressione voluta dal gombloddo) gli resta solo il lugubre conteggio dei supposti morti prematuri da vaccino. Che su quello si può esercitare la fantasia all'infinito.
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Azzarola che censura. Comunque, affinché rimanga agli atti, il TUTTOLOGO, esperto di vaccini, presidenza della BC, dei Governi di ogni latitudine, di ambiente, di relazioni internazionali, è ASSOLUTAMENTE IGNORANTE IN DIRITTO DELL'UNIONE EUROPEA ed ha scritto una serie di fake come è solito fare.
PS. Allo zelante che mi ha segnalato faccio presente che se mi stuzzica troppo poi comincio io a segnalare ed alla fine per sfinimento il giocattolo si rompe.
CAPISCI AMME'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto