Vaccino (no fakes & novax) (2 lettori)

lincoln

Forumer storico
mi ci sarei giocato la casa che i complottisti sarebbero spuntati pure su questo

poracci è dire poco, disagiati un complimento, sottosviluppati gli faccio un complimento..
chi mi aiuta
sai che ieri mi è venuta una grande curiosità, riguardo un'antica questione: il microonde! Mi sono chiesto cosa ne pensano i nostri bufalari, se la sono bevuta che è cancerogeno e altera il sangue? magari lo credono ancora oggi?

che curiosità!!

Ultima modifica:

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
mi ci sarei giocato la casa che i complottisti sarebbero spuntati pure su questo

poracci è dire poco, disagiati un complimento, sottosviluppati gli faccio un complimento..
chi mi aiuta
Nel mirino degli USA ci sono anche gli Emirati Arabi, potrebbero castigarli con uno tsunami con onde alte 20m. :muted:

ciccio bellico

storia finita.
tread ormai da chiudere
Vedi l'allegato 700880
"La Corte ha ribadito innanzitutto che l'articolo 32 della Costituzione affida al legislatore il compito di bilanciare, alla luce del principio di solidarietà, il diritto dell'individuo all'autodeterminazione rispetto alla propria salute con il coesistente diritto alla salute degli altri e quindi con l'interesse della collettività."

Azz. la questione era proprio banale banale come l'avevamo messa giù noi.

ciccio bellico

Ignatius

sfumature di grigio
Finalmente un parere del mio guru, l'oncologo Franco Berrino, che punta sulla prevenzione non solo per i tumori, bensì per tutto.
In sintesi, lo zucchero e l'alimentazione ad minkiam in generale uccidono. Io lo sapevo già, mica per niente è il mio guru.

IMG-20230211-WA0003.jpg

IMG-20230211-WA0004.jpg

Io mi sono sempre assai inqazzato quando, durante la pandemia, nessuno dava indicazioni del tipo "per ridurre i rischi fate esercizio e non mangiate merda", anzi ci si doveva chiudere in casa e esaurire le scorte di lievito dei supermercati per cucivare e per rimpinzarsi a casa (il peso medio della popolazione aumentò durante la pandemia, ovviamente).

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 2)

Alto