Vaccino (no fakes & novax) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Ho trovato il link ma parla di 8mila persone, non 6 milioni.
Forse hanno limitato l'analisi ai 96enni con almeno 4 proiettili nel corpo, ma non ho voglia di lèggere i dettagli.

Lì hanno un po' esagerato, perché perfino tra i no-vax qualcuno si è reso conto che il 41% è 2 su 5, e ha scritto "per cortesia non scriviamo ste putt. altrimenti perdiamo di credibilità". :DD:

Comunque, come già messo dal Baffo, tutto nasce da una tabella tarocca del Giornale d'Italia.

 

Robinhood333

Paperotrader
Lì hanno un po' esagerato, perché perfino tra i no-vax qualcuno si è reso conto che il 41% è 2 su 5, e ha scritto "per cortesia non scriviamo ste putt. altrimenti perdiamo di credibilità". :DD:



Giusto ricordare che si può perdere solo una cosa che si ha.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma scusate, non potrebbe essere vero che il 41% dei tetravaccinati è morto, però il 169,491% dei restanti tetravaccinati è sopravvissuto?
A me sembrerebbe una percentuale ragionevole, contando l'equilibrio tra nati, morti e risorti.
 

lincoln

Forumer storico
Lì hanno un po' esagerato, perché perfino tra i no-vax qualcuno si è reso conto che il 41% è 2 su 5, e ha scritto "per cortesia non scriviamo ste putt. altrimenti perdiamo di credibilità". :DD:

Comunque, come già messo dal Baffo, tutto nasce da una tabella tarocca del Giornale d'Italia.



MA no!!! c'era la soluzione a tutti i mali: fare tre dosi!!!! solo il 0,7% muore dopo tre dosi!!!!!

leggete qui:

Dai dati pubblicati a pagina 6 del REPORT CHE POTETE VISIONARE CLICCANDO QUESTO LINK (https://www.ilgiornaleditalia.it/userUpload/vaccines1100031.pdf), infatti, emerge che su 8.213 persone che hanno ricevuto la quarta dose ne sono morte 3.351. Vale a dire il 40,8%. Più di quelli con la prima dose (1,7%), di quelli con la seconda (3,5%) e di quelli con la terza (0,7%).
 

Ignatius

sfumature di grigio
Dati Istat di ByoBurp
Screenshot_20230205_111945_Twitter.jpg
 

lincoln

Forumer storico
mi ci sarei giocato la casa che i complottisti sarebbero spuntati pure su questo

poracci è dire poco, disagiati un complimento, sottosviluppati gli faccio un complimento..
chi mi aiuta
sai che ieri mi è venuta una grande curiosità, riguardo un'antica questione: il microonde! Mi sono chiesto cosa ne pensano i nostri bufalari, se la sono bevuta che è cancerogeno e altera il sangue? magari lo credono ancora oggi?

che curiosità!!
 
Ultima modifica:

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
mi ci sarei giocato la casa che i complottisti sarebbero spuntati pure su questo

poracci è dire poco, disagiati un complimento, sottosviluppati gli faccio un complimento..
chi mi aiuta

Nel mirino degli USA ci sono anche gli Emirati Arabi, potrebbero castigarli con uno tsunami con onde alte 20m. :muted:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto