Vaccino (no fakes & novax) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lincoln

Forumer storico
che aria pulita qui però. eh? aaaahhh


Aggiungerei un altro test di ingresso: dopo la Matematica, il Diritto.

Se uno scrive in un post "I vaccini violano i miei diritti costituzionali!!!" e poi, in un altro post, "Questo Governo non è stato eletto dai cittadini!!!", per me è meglio che si astenga da questo thread (e che si dedichi a cercare, nelle schede elettorali, i nomi del Presidente del Consiglio e magari anche dei Ministri).

sono gli stessi che gridano libbbertà libbertààà andando a sfondare la sede CGIL e poi però se uno chiede il diritto ad andare in ospedale a curarsi ci sono prima loro....
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Aggiungerei un altro test di ingresso: dopo la Matematica, il Diritto.

Se uno scrive in un post "I vaccini violano i miei diritti costituzionali!!!" e poi, in un altro post, "Questo Governo non è stato eletto dai cittadini!!!", per me è meglio che si astenga da questo thread (e che si dedichi a cercare, nelle schede elettorali, i nomi del Presidente del Consiglio e magari anche dei Ministri).

Può ancora scriverlo, la Corte Costituzionale esamina la questione il 29 Novembre. o_O


Quasi due anni dopo l'inizio delle vaccinazioni. :rolleyes:

Forse la fattispecie richiedeva una valutazione più tempestiva. :lol:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Può ancora scriverlo, la Corte Costituzionale esamina la questione il 29 Novembre. o_O


Quasi due anni dopo l'inizio delle vaccinazioni. :rolleyes:

Forse la fattispecie richiedeva una valutazione più tempestiva. :lol:
Just in time!

Il lieve ritardo è dovuto al fatto che la Magistratura, come gran parte della Pubblica Amministrazione, si è messa a lavorare in smart-working. :wall:
 

lincoln

Forumer storico
è evidente che sollevare una questione di ordine Costituzionale in quei giorni significava intralciare una situazione gestita in modo emergenziale. Non dimentichiamo che ci siamo venuti a trovare in una situazione assolutamente inedita per l'era moderna, Ci mancava solo la pronuncia della Corte Costituzionale, poi veramente tra novax e possibili obiezioni all'operato del Governo ervaamo fottuti.
 

nowhere to run

Forumer attivo
Ragazzi mi spiace ma devo intervenire anche dillà, non riesco a tollerare certa disinformazione.
Mi metto nei panni del lettore occasionale magari non ferrato con i numeri e sento che devo fare qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto