Vaccino (no fakes & novax) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo che io ed altri scrivemmo sui problemi a riguardo -continua Bucci in un recente post -, persino la stessa rivista ha pubblicato una critica demolitoria, che aggiunge ulteriori argomenti […]. Ricordate sempre: non è vero ciò che è pubblicato, ma ciò che, una volta pubblicato, resiste all’analisi della comunità scientifica. […] Quando vi presentano “prove” di ipotesi fantasmagoriche sui vaccini, a partire da articoli su rivista scientica o meno, controllate che non siano state già demolite; perchè in scienza l’ipse dixit non vale, e nemmeno l’ipse impressit.


 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Dopo che io ed altri scrivemmo sui problemi a riguardo -continua Bucci in un recente post -, persino la stessa rivista ha pubblicato una critica demolitoria, che aggiunge ulteriori argomenti […]. Ricordate sempre: non è vero ciò che è pubblicato, ma ciò che, una volta pubblicato, resiste all’analisi della comunità scientifica. […] Quando vi presentano “prove” di ipotesi fantasmagoriche sui vaccini, a partire da articoli su rivista scientica o meno, controllate che non siano state già demolite; perchè in scienza l’ipse dixit non vale, e nemmeno l’ipse impressit.



E' evidente che BigPharma e i Potery 40 © li hanno costretti a ritrattare, pena carriera finita se non di peggio. ;)
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
sì intendevo che dopo non aver voluto farsi vaccinare, in terapia intensiva molti hanno rifiutato di essere intubati, negando la malattia, e andando incontro alla morte.
ho scritto di fretta.

C'era anche chi accettava di venire sedato e intubato, ma temeva che i sanitari approfittassero dello stato di incoscienza per vaccinarlo. :rolleyes:

Mi sa che i soggetti borderline (e anche un pelino oltre) non si sono distributi uniformemente tra no-vax e pro-vax. :muted:

 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
C'era anche chi accettava di venire sedato e intubato, ma temeva che i sanitari approfittassero dello stato di incoscienza per vaccinarlo. :rolleyes:

Mi sa che i soggetti borderline (e anche un pelino oltre) non si sono distributi uniformemente tra no-vax e pro-vax. :muted:



Articolo del 13 agosto 2021... :clap: :clap: :clap:
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Se non diversamente specificato un link va inteso a supporto di quanto affermato nel post.

C'era = tempo imperfetto

Tempo imperfetto = tempo verbale che indica un'azione avvenuta nel passato
 

lincoln

Forumer storico

incredibile, ma secondo i bufalari non è esattamente il contrario?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto