Vaccino (no fakes & novax) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ignatius

sfumature di grigio
Conosco vari over 60 che non si fanno la quarta dose perchè "tanto mi ammalo lo stesso" oppure "aspetto il vaccino aggiornato".
Prima di preoccuparsi bisognerebbe scoprire se costoro hanno qualche patologia pregressa, quanto sono vicini agli 80 anni, e se magari si sono già immunizzati (in alcuni casi a loro insaputa, con sintomi molto limitati).

Io ho 55 anni, sono sano, faccio le mie valutazioni, e farò spontaneamente il richiamo se arriverà un vaccino aggiornato.
Lo farò con perplessità (sull'utilità, non sui rischi) se imporranno restrizioni ai non vaccinati.




...A proposito: da qualche giorno ho la caviglia sinistra gonfia e dolorante come se avessi una piccola distorsione, ma non ricordo di avere fatto movimenti strani o strappi.
Il 26 dicembre 2021 avevo assunto un richiamo di Moderna.
Il legame causa-effetto è solido? Quanto mi resta da vivere? Sono già morto?
 
Forse abbiamo sbagliato qualcosa e si poteva fare meglio?
Conosco vari over 60 che non si fanno la quarta dose perchè "tanto mi ammalo lo stesso" oppure "aspetto il vaccino aggiornato".
Anche il fatto che vengano diffusi tanti dati, che finiscono in mano a cialtroni che si improvvisano virologi, non aiuta a fare informazione.
Temo che ne pagheremo le conseguenze quest'inverno con ospedali intasati e nuovi lockdown.


mi pare che le varianti vadano scemando come pericolosità, non penso ci sarà bisogno di obblighi in autunno a parte persone con patologie particolari
 

nowhere to run

Forumer attivo
...A proposito: da qualche giorno ho la caviglia sinistra gonfia e dolorante come se avessi una piccola distorsione, ma non ricordo di avere fatto movimenti strani o strappi.
Il 26 dicembre 2021 avevo assunto un richiamo di Moderna.
Il legame causa-effetto è solido? Quanto mi resta da vivere? Sono già morto?

La caviglia è un chiaro sintomo del vaccino, fossi in te farei una ecodoppler

 

nowhere to run

Forumer attivo
mi pare che le varianti vadano scemando come pericolosità, non penso ci sarà bisogno di obblighi in autunno a parte persone con patologie particolari
Speriamo. Il fatto è che il virus è meno letale ma molto più contagioso, per cui tanti contagiati over 60 quest'inverno senza una copertura vaccinale recente potrebbero impattare negativamente sulle ospedalizzazioni.
 

lincoln

Forumer storico
mettendo in ignore l'autore di un thread (autore del primo post) scompare tutto il thread!!! Eliminato il thread Vaccino :up:
 

lincoln

Forumer storico
Qui qualcuno pensa che se uno non fa propaganda a base di fakes dalla mattina alla sera come da sempre fa lui è moscio

notizia interessante uscita su La repubblica.

 

nowhere to run

Forumer attivo
Qui qualcuno pensa che se uno non fa propaganda a base di fakes dalla mattina alla sera come da sempre fa lui è moscio

notizia interessante uscita su La repubblica.

Ora i novax festeggiano la scarsa efficacia del vaccino su un virus che muta velocemente, ma la ricerca avanza.
E' inevitabile che staranno dalla parte sbagliata della storia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto