Vaccino Covid, l’annuncio di Pfizer: “Efficace nel prevenire il "29" per centro delle infezioni” (2 lettori)

tontolina

Forumer storico
SCIENZA
Vaccino Covid, l’annuncio di Pfizer: “Efficace nel prevenire il 90 per centro delle infezioni”
Scienza bugiarda
VACCINI PFIZER E MODERNA: EFFICACIA TRA IL 19% E IL 29%, ALTRO CHE 95%!

L'efficacia dei vaccini anti covid di Moderna e Pfizer sarebbe tra il 19% e il 29%. A rivelarlo, in un editoriale pubblicato sul British Medical Journal, è stato Peter Doshi, definito tempo fa dal New York Times come una delle voci più autorevoli a livello mondiale.

VACCINI PFIZER E MODERNA: EFFICACIA TRA IL 19% E IL 29%, ALTRO CHE 95%!


News della settimana (8-15 gen. 2021)
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
questo è il profilo della figlia , che ha postato il video. Non mi sembra un fake https://www.facebook.com/brant.griner.7





Questo è quello che ha fatto il vaccino Pfizer per il covid1 9 a mia Mamma.
Per favore, pregate tutti per lei. È stata ricoverata in ospedale.
E siate prudenti nel prendere il vaccino. Sono sicuro che fa bene a certa gente ma bisogna riflettere su questo vaccino vale la pena prendere? Non è per me. Condividete questo post, abbiamo bisogno di aiuto per trovare risposte
Aggiornamento 1-12-21
Mamma sta peggiorando ancora di più oggi e non ho ancora risposte dai medici su come rimediare. Per favore pregate per lei non sopporto di vedere mia madre così mi fa venire voglia di piangere sapendo di non poter fare nulla per aiutarla. Per favore non prendete il vaccino anti covid1 9 Sto aggiungendo un terzo video che mi ha appena mandato.


tutti questi vaccinati "volontari" erano tutti sani prima del vaccino ed alcuni di loro sono morti; altri resteranno invalidi
 

tontolina

Forumer storico
Vaccini Puliti. Rimozione dal commercio dei prodotti vaccinali contaminati


Shawn Skelton


Se state valutando il vaccino per il covid..... la MODERNA.... consiglierei di non farlo! Sono messo male! Ogni giorno peggiora e non ricevo aiuto o risposte! Ho paura a dir poco! E trovare qualcuno disposto a cercare di capire questo non ha avuto molto successo! Sono stato in 2 ospedali oggi, sono uscito dalla diacona e sono andato a St Vincent. Neanche lì risposte. Dicono di vedere un neurologo (chissà quando potrà vedermi) ieri la mia lingua ha iniziato a spasmare e non si è fermata. Oggi tutto il mio corpo è stato convulso tutto il giorno! Mi hanno mandato a casa!! Pubblico 2 video che sono abbastanza imbarazzanti se mi conoscete ma voglio che vediate cosa mi sta succedendo!
Per favore, pregate per me
ç Facebook
PER I MEDICI NON E' IL "VACCINO" DI MODERNA A CAUSARE CIO', MA STRESS
stress che ha colpito solo dopo la vaccinazione
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
INCREDIBILE: dopo il vaccino l'epidemia dilaga.
Tutti devono sapere!
I vaccini Covid, oltre ad essere potenzialmente molto pericolosi casomai negli anni a venire, sembrano di dubbia utilità se non addirittura dannosi.
In una struttura, che in 12 mesi non aveva avuto un solo caso covid, è purtroppo scoppiato un focolaio.
Da registrare due fatti:
a natale tutti si erano fatti il tampone e tutti erano negativi;
il focolaio è scoppiato una settimana dopo la somministrazione del vaccino.

A chi ancora intende vaccinarsi per il Covid consiglio prudenza.
La Salute è una e se la si perde è un evento talmente terribile che potrebbe segnare per sempre l'intera Vita.
#IoNonMiVaccinoPerché

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=245563043642838&id=112453713620439



È cominciata così
⬇️

https://www.ilfattoquotidiano.it/.../covid.../6062220/
https://www.lanazione.it/.../covid-vaccino-anziani...
https://www.ilsole24ore.com/.../vaccinati-e-poi-positivi...


Positivi anche 21 anziani che avevano avuto la prima dose di vaccino e sono tutti paucisintomatici. Ecco come è andata


ILFATTOQUOTIDIANO.IT
Positivi anche 21 anziani che avevano avuto la prima dose di vaccino e sono tutti paucisintomatici. Ecco come è andata
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Bill Gates dice che ci saranno almeno 700 mila reazioni avverse al vaccino anti-Covid, ma qualunque indagine su tutte le morti recenti a breve distanza non trova MAI un nesso.
Se la statistica non è un'opinione, o mente Gates, o mentono quelli che dovrebbero indagare sui nessi causali.

Mantova, medico muore dopo vaccino anti covid: soffriva di patologie croniche, disposta autopsia
Mantova, medico muore dopo vaccino anti covid: soffriva di patologie croniche, disposta autopsia

Mantova, medico muore dopo vaccino anti covid: soffriva di patologie croniche, disposta autopsia

Un medico di 64 anni, collaboratore all’ospedale di Pieve di Coriano, in provincia di Mantova, è morto pochi giorni dopo la vaccinazione anti-covid. Lo ha comunicato l’Asst mantovana spiegando che il professionista soffriva di patologie croniche pregresse e proprio per questo si era voluto immunizzare. Sarà effettuata l’autopsia “al fine di chiarire anche ogni più piccolo dubbio”.

ATTUALITÀ 14 GENNAIO 2021 22:17di Simone Gorla


La Asst di Mantova ha disposto accertamenti dopo la morte di un chirurgo di 64 anni, collaboratore all'ospedale di Pieve di Coriano, che negli scorsi giorni si era sottoposto al vaccino anti-covid. "Il professionista – si legge nella nota diffusa dalla stessa azienda sanitaria-, che purtroppo soffriva di patologie croniche, si era sottoposto, anche a tutela delle proprie condizioni di salute, alla vaccinazione anti-Covid".

Medico morto a Mantova pochi giorni dopo il vaccino: disposta autopsia
È fissata per venerdì mattina l'autopsia che servirà per fare luce del decesso. L'Asst spiega infatti che "pur in presenza di una situazione estremamente indicativa di un evento improvviso legato a condizioni preesistenti" saranno comunque avviati approfondimenti "al fine di chiarire anche ogni più piccolo dubbio".

Il chirurgo soffriva di malattie croniche pregresse

"Si è disposto di attivare tutti gli accertamenti necessari per confermare l'assenza di qualsiasi nesso tra la vaccinazione e il triste evento occorso – spiega la direzione dell'Asst -. È stata pertanto disposta l'autopsia che verrà eseguita probabilmente domani mattina". Asst inoltre ha subito dato comunicazione di quanto accaduto "sia agli organismi di governo regionali che alle autorità di regolazione tecnico-scientifica con le quali sarà avviata ogni necessaria collaborazione al fine di perseguire lo scopo sopra riportato".

Caso sospetto a Genova: nessun nesso tra emorragia e vaccino
Una decina di giorni fa un caso analogo si era verificato in una Rsa di Genova. Una donna di 89 anni, ospite della struttura, è morta per emorragia cerebrale dopo essere stata sottoposta alla vaccinazione anti-covid. In quel caso le indagini del medico legale non hanno rilevato nessi causali diretti tra emorragia e vaccino.



continua su: Mantova, medico muore dopo vaccino anti covid: soffriva di patologie croniche, disposta autopsia
 

tontolina

Forumer storico
numerose morti nelle RSA della Norvegia dopo il vaccino
MAZZUCCO live - Puntata 123 (16-01-2021) BN TV
 

tontolina

Forumer storico

tontolina

Forumer storico
Esperti cinesi: sospendere vaccini MRNA a livello globale dopo morti in Norvegia

15/01/2021 - Dalla testata ufficiale della Repubblica popolare cinese in lingua inglese, Global Times, arriva un'autentica bomba contro l'attuale politica anti-Covid occidentale. Gli esperti sanitari cinesi chiedono, infatti, che la vaccinazione con vaccini a mRNA, come Pfizer e Moderna, venga sospesa a livello globale a causa delle troppe incertezze legate all'efficacia e alla sicurezza, specialmente nelle persone più anziane. L'appello fa seguito al decesso di almeno 23 anziani norvegesi e diversi altri casi analoghi in altri paesi. "Il nuovo vaccino a mRNA è stato sviluppato in fretta, non era mai stato utilizzato prima su larga scala per la prevenzione di malattie infettive e la sua sicurezza non è stata confermata per l'uso su larga scala negli esseri umani", ha detto un immunologo cinese. "Gli incidenti mortali in Norvegia hanno anche dimostrato che l'efficacia dei vaccini mRNA Covid-19 non era così buona come previsto". L'Agenzia norvegese per i medicinali ha scritto sul suo sito web che finora sono stati analizzati 13 di questi casi. I comuni effetti collaterali potrebbero aver contribuito a un decorso grave in anziani fragili. Tutti i decessi si sono verificati in pazienti anziani e fragili in case di cura. Tutti avevano più di 80 anni e alcuni di loro più di 90, secondo quanto riportato dai media norvegesi NRK.

Secondo Yang Zhanqiu, virologo dell'Università di Wuhan, i vaccini a mRNA insegnano alle cellule umane a produrre una proteina per attivare una risposta immunitaria. La risposta immunitaria può, quindi proteggere le persone dall'infezione quando il virus vero e proprio entra nell'organismo. Nel frattempo, però, possono svilupparsi anche sostanze tossiche e questo risulta particolarmente pericoloso in pazienti anziani, che hanno un sistema immunitario più fragile", dice Yang.
Problema che non si pone, invece, con i vaccini a virus inattivato, i quali hanno una tecnologia più matura. Un immunologo di Pechino, che ha richiesto l'anonimato, ha detto oggi a Global Times che il mondo dovrebbe sospendere l'uso dei vaccino a mRNA come Pfizer e Moderna, in quanto questa nuova tecnologia non ha dimostrato sicurezza nell'uso su larga scala o nella prevenzione eventuali malattie infettive.
Fonte
https://www.globaltimes.cn/page/202101/1212915.shtml
 

tontolina

Forumer storico
Seri problemi nel vaccino Pfizer, lo conferma Report
Emaleaks


Dalle mail dell’Ema ritrovate sul dark web si scopre che a novembre erano emersi problemi nella qualità del vaccino Pfizer: “integrità dell’mRna inferiore rispetto alle dosi usate nei trials”.
 

tontolina

Forumer storico
Dottoressa grave dopo l’iniezione del vaccino Pfizer
è stata colpita da mielite trasversa causata dal vaccino anti-Covid della Pfizer
 

Users who are viewing this thread

Alto