Vaccino Covid, l’annuncio di Pfizer: “Efficace nel prevenire il "29" per centro delle infezioni” (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
1609610073143.png

Mattarella: Mi vaccinerò appena possibile. È un dovere soprattutto per chi opera con i malati. Sul Recovery: Serve concretezza. E chiede alla politica di evitare personalismi: Sono mesi decisivi

REPUBBLICA.IT
Mattarella: "Mi vaccinerò appena possibile. È un dovere soprattutto per chi opera con i malati". Sul Recovery: "Serve concretezza". E chiede
 

tontolina

Forumer storico
1609610134513.png

Covid, l'Oms: «La mortalità è bassa, dobbiamo prepararci a pandemie più gravi»



Oms: "Covid grave ma mortalità bassa, prepariamoci a epidemie maggiori"
www.unionesarda.it › Salute


4 giorni fa — Oms: "Covid grave ma mortalità bassa, prepariamoci a epidemie maggiori". Secondo Michael Ryan il Covid-19 è solo "una sirena d'allarme ...

Covid-19, Oms: non è mortale come Sars e Mers
www.salute.gov.it › dettaglioNotizieNuovoCoronavirus


18 feb 2020 — “La percentuale di casi confermati al di fuori della Cina e della provincia di Hubei – ha sottolineato - è molto bassa, e quasi tutti hanno un ...

L'Oms avverte: Pandemia di Coronavirus grave, ma potrebbe ...
www.fanpage.it › attualita › loms-avverte-pandemia-di-...


5 giorni fa — ... ancor peggiori. E infatti l'Oms esorta il mondo a prepararsi "seriamente". ... Tasso di mortalità bassorispetto ad altre malattie. Il capo delle ...
Hai visitato questa pagina in data 31/12/20

Coronavirus, più casi della Sars ma più bassa letalità. Il ...
www.iss.it › primo-piano › asset_publisher › content


EBOLA Il virus Ebola, la cui epidemia in corso in Congo è tutt'ora un'Emergenza Internazionale di Salute Pubblica dell'Oms, ha un tasso di letalità stimato ...

ILMESSAGGERO.IT
=AT21IYYqSwqXbbieHPbBDdBGaJVqQzFfas8fBokVxm4MFOgp0xbP0zw39xRnxd9Utt3Nonxb9J-xZ7Filfm5WKWM9R9KgHV-9VMDNcfrnot3HTLFxwUKw9dgsDAMj446FC8Zl8194_jmLTlm9ItDi2Pd7-Z1URYjVt5levX4jSqKTchUo_4REuLfScnYI3RfhdoxLCbK8R19rhyRkf0']Covid, l'Oms: «La mortalità è bassa, dobbiamo prepararci a pandemie più gravi»
=AT21IYYqSwqXbbieHPbBDdBGaJVqQzFfas8fBokVxm4MFOgp0xbP0zw39xRnxd9Utt3Nonxb9J-xZ7Filfm5WKWM9R9KgHV-9VMDNcfrnot3HTLFxwUKw9dgsDAMj446FC8Zl8194_jmLTlm9ItDi2Pd7-Z1URYjVt5levX4jSqKTchUo_4REuLfScnYI3RfhdoxLCbK8R19rhyRkf0']Pandemia da Covid grave ma «non necessaria
 

tontolina

Forumer storico
Vaccino, positiva dottoressa di Siracusa 6 giorni dopo la prima dose: è ricoverata. «Lo rifarei»
SALUTE > STORIE
Domenica 3 Gennaio 2021
Lo scorso 28 dicembre era andata a Palermo per ricevere la somministrazione della prima dose di vaccino anti Covid. Il direttore del reparto di Malattie infettive dell'ospedale Umberto I di Siracusa, Antonella Franco, ieri è risultata positiva al virus.
Una notizia che, dicono gli esperti, non deve allarmare.
«La protezione immunitaria è completa solo dopo la somministrazione della seconda dose del vaccino anti Covid-19», specifica il presidente del Consiglio Superiore di Sanità, Franco Locatelli.
«Negli articoli scientifici - osserva -è chiaramente riportato che anche negli studi clinici si sono infettate persone dopo la prima dose proprio perché la risposta immunitaria non è ancora completamente protettiva. E lo diventa soltanto dopo la seconda dose. Questa è una delle ragioni per non abbandonare comportamenti responsabili dopo essere stati vaccinati»
 

tontolina

Forumer storico
Byoblu:
PROFESSORE DI INFERMIERISTICA SUL VACCINO: “RIDUCE IL RISCHIO DI CONTRARRE IL COVID DELLO 0,87%”

Il docente esprime dubbi sulla sua efficacia e sicurezza: “Lo capite che è impossibile sperimentare e mettere a punto un farmaco in sette mesi?" #Byoblu24

PROFESSORE DI INFERMIERISTICA SUL VACCINO: “RIDUCE IL RISCHIO DI CONTRARRE IL COVID DELLO 0,87%”


Un professore di Infermieristica dell’Università di Firenze ha sollevato diversi dubbi sull’efficacia e sulla sicurezza del vaccino Pfizer. Con una scrupolosa analisi dei dati affidata ad un post pubblicato sul suo profilo Facebook, il professore Filippo Festini è giunto alla conclusione che questo tipo di vaccino “riduce il rischio di contrarre il Covid dello 0,87%, cioè meno dell’1%”.
Il docente ha sottolineato inoltre i molti dubbi sulla sua sicurezza: “Lo capite che è impossibile sperimentare e mettere a punto un farmaco in sette mesi? Lo capite – ha scritto ancora – che, a meno di essere dei veggenti, in sette mesi non è possibile sapere nulla di attendibile riguardo alla sua efficacia, alla sua sicurezza ed agli effetti indesiderati?”

Naturalmente, come accade ormai sempre più di frequente in questi casi, sollevare dubbi e scetticismo sull’efficienza e sulla sicurezza di un vaccino messo a punto in pochi mesi ha scatenato la reazione di chi è pronto a bollare chiunque come no vax e negazionista. E il professore ha voluto rispondere anche a loro: “Sono insulti alla mia onorabilità e chi userà questi termini può già contare sulla mia querela”, ha scritto specificando tra l’altro il principale motivo per il quale ha deciso di non sottoporsi al vaccino anti Covid: “Non lo farò perché nel 1995 ho avuto una patologia neurologica seria a seguito della vaccinazione antinfluenzale di quella stagione, i medici mi hanno detto di evitare vaccinazioni future”.

“È un farmaco ancora in fase sperimentale”
Il docente, che per molti anni ha lavorato anche presso il “Meyer” di Firenze, è poi tornato sull’analisi dei dati sottolineando che lo studio del vaccino Pfizer in realtà non è ancora terminato: siamo in fase sperimentale, manca il 20% dei dati per cui occorre prudenza.

In Toscana circa il 18% degli operatori sanitari non ha aderito alla campagna di vaccinazione, ma ciò che colpisce è sempre la stessa cosa: voler approfondire, volerne capire di più, sollevare dubbi e scetticismi su un farmaco di fatto ancora sperimentale sembra ormai essere diventato un peccato mortale.
 

tontolina

Forumer storico
Parlamentare tedesco: è un vaccino killer!
COVID-2019GEOPOLITICAGLOBALIZZAZIONE
By Leopoldo Salmaso On Gen 3, 2021 19,894
Intervento di H. Fiechtner al parlamento del Baden-Württemberg, 30/12/20
Il parlamentare Dr. Heinrich Fiechtner: “State portando il nostro paese alla rovina… senza reali motivi!…
Poiché i cittadini non possono più esercitare i propri diritti, viene meno il dovere civico di obbedire alle regole”.

Il dottor Fiechtner, ematologo e oncologo, ha spiegato che, pochi minuti dopo aver seguito un servizio televisivo nazionale che parlava di collasso delle unità di terapia intensiva (ICU) a causa del coronavirus, egli stesso ha telefonato ai suoi colleghi dell’ospedale e ha appreso che in ICU non c’era un singolo paziente con coronavirus.
Indignato da queste bugie ed esagerazioni irresponsabili, motivate politicamente, Fiechnter si è scagliato contro la paura scatenata dai politici e dai loro complici [i vari MENTINA] del mainstream.
Ecco il video (già bannato e poi riapparso) e, sotto, la mia trascrizione in italiano:

” Signora Presidente, onorevoli colleghi: ieri sera alle 22, in prima serata televisiva, nel talk show di Anne Will abbiamo assistito a una discussione di gruppo sul lockdown imminente, con personaggi “illustri” fra cui il professor Dr. Uwe Janssens, presidente dell’ Associazione Interdisciplinare Tedesca per la Terapia Intensiva e la Medicina d’Urgenza.
Il dr. Uwe ha fatto una lunga ed emozionante supplica sull’importanza delle misure gravi e drastiche che stanno per essere imposte sulla popolazione tedesca. Ha spiegato che le Unità di Terapia Intensiva stanno per essere sopraffatte dal numero di pazienti, causando una situazione a malapena gestibile.
Intorno alle 22:13 ho chiamato la Terapia Intensiva del suo ospedale, ho chiesto di parlare con il medico responsabile di turno, e gli ho chiesto: “Quanti pazienti COVID sono ricoverati nel tuo reparto?” Quel reparto ha 19 posti letto e ieri NON C’ERA UN SOLO PAZIENTE!
Con queste mezze verità e bugie complete, mettono la benda sui nostri occhi.
Questi propagandisti sono invitati a questi talk show al solo scopo di creare panico e paura tra la popolazione.
E poi c’è l’intera narrazione sull’ ‘”infezione” e sul test. Questo test non è nemmeno in grado di distinguere fra un virus attivo e un virus inattivo. Proprio come ha dovuto riconoscere il Senato di Berlino.
Ma nonostante ciò, vengono registrati come casi di infezione.
E se un paziente risulta positivo tre volte in una settimana, vengono registrati tre casi di infezione.
Questo test, assolutamente inappropriato per fare diagnosi, viene utilizzato per attuare misure drastiche.
E ora sta arrivando il vaccino. Una cosa priva di senso.
L’ho già detto: è un vaccino killer.

È un prodotto farmaceutico per il quale non esiste nemmeno un rapporto tossicologico. E sta per essere somministrato alla popolazione.
Può causare infertilità nelle donne, gravi reazioni allergiche, e voi volete infliggere una imposizione così irragionevole ai cittadini.
Proprio così, e lo farete, perché prima li avete spaventati.
State mettendo a rischio la vita dei cittadini. State mettendo a rischio le loro esistenze.
State distruggendo un intero paese.
State conducendo le persone alla sofferenza, al panico, alla rovina e alla morte!
A questo punto, no, non potete neanche giustificare queste misure, le mascherine, i distanziamenti sociali, le quarantene, e i lockdown.
Ho fatto una richiesta e la risposta che ho ricevuto è questa: “Non c’è alcuna revisione documentata sulle misure non farmacologiche. Di conseguenza, non esistono procedure amministrative o documentazione di efficacia”. Capitolazione assoluta! Snervante!
Pretendete che le persone sopportino la quarantena, ma non potete fornire prove del perché dovrebbero farlo!
State portando il nostro paese alla rovina! A questo punto, è giunto il momento”

(il dr. Fiechtner viene interrotto)
– (la presidentessa dell’Assemblea) “Dr. Fietcher, è giunto il momento”.
– A questo punto, è giunto il momento, poiché i cittadini non possono più esercitare i propri diritti, viene meno il dovere civico di obbedire alle regole.
Articolo 20, paragrafo 4, della Costituzione Tedesca: “i cittadini hanno il diritto di resistere per difendersi contro un potere statale esercitato illegalmente”…
– Dottor Fiechtner, è giunto il momento che lei si fermi perché il suo tempo è scaduto da molto.
– È necessario un ramo legiferante che agisca di conseguenza.

Fine del video.
 

tontolina

Forumer storico
A meno di un mese dall’approvazione, la Pzifer ha già annunciato che, secondo i suoi esperti, i soggetti vaccinati dovrebbero rimanere in osservazione almeno 15 minuti (30 se sono soggetti allergici) e le strutture dovrebbero disporre di scorte, inclusi ossigeno e adrenalina, proprio per gestire le reazioni anafilattiche, ma anche defibrillatore per la rianimazione immediata…chissà se i gazebo a forma di fiore risulteranno funzionali a tali raccomandazioni


Nel frattempo vi segnaliamo anche la prima reazione avversa al vaccino Moderna, anche in questo caso una forte reazione allergica. Il fatto è avvenuto a Boston la settimana successiva al via libera ottenuto dalla FDA; vittima il Dr. Hossein Sadrzadeh, oncologo al Boston Medical Center.

Di Massimo Cascone, ComeDonChisciotte.org

https://comedonchisciotte.org/non-e-un-vaccino-per-sani/


https://comedonchisciotte.org/non-e-un-vaccino-per-sani/
 

tontolina

Forumer storico
Risultato? Scomparse le piastrine. LETTERALMENTE.


Ostetrico 56enne muore di malattia autoimmune 16 giorni dopo la vaccinazione
1610290410576.pngNOTIZIE
On Gen 9, 2021 2,460
Dr. Gregory Michael
medicinapiccoledosi.it
Malattia autoimmune stronca un ostetrico. Sarà morto di coincidenza?
Ve lo giuro, non è facile per me scrivere questi articoli che riportano persone danneggiate o morte in seguito alla vaccinazione.
Sembra una caccia alle streghe, e vorrei semplicemente uscire da questa dinamica meccanicista della salute.
Detto questo, vista la delicata situazione, mi sembra doveroso raccontare questi fatti di cronaca.
Dove siamo? Mount Sinai Medical Center Miami
A Miami, un ostetrico di 56 anni si sottopone alla vaccinazione il 18 dicembre, al Mount Sinai Medical Center.
Gregory Michael, questo il suo nome. Durante il periodo di osservazione, non mostra alcun effetto collaterale
Tre giorni dopo la vaccinazione, durante una doccia, nota la presenza di macchie petecchiali sulla sua pelle, mani e piedi.
Scomparse le piastrine
Decide di tornare in ospedale, quello in cui lavora ed in cui si è vaccinato, per sottoporsi a degli esami.
Risultato? Scomparse le piastrine. LETTERALMENTE.
Di norma, il range delle piastrine varia da 150.000 a 450.000 per microlitro. Quelle di Gregory erano letteralmente zero.
Pensavano fosse un errore, per cui decidono di fare un esame più accurato: trovano 1 piastrina.
Ovviamente viene ricoverato, trasfusioni di piastrine come se non ci fosse un domani.
Queste piastrine non vogliono saperne di alzarsi, e domenica mattina Gregory muore per uno shock emorragico causato dalla mancanza di piastrine.
Causa della morte? PTI o Porpora Trombocitopenica Idiopatica

Adoro il termine idiopatica, parolina magica che si ritrova quasi nel 50% delle malattie del mondo medico contemporaneo. In sintesi? Non sappiamo perché ti è venuta.
1610290483441.png


Le parole della moglie
“Per me, è morto al 100% a causa della vaccinazione. Non c’è altra spiegazione. Era in ottima salute. Non fumava, beveva in rare occasioni, facevamo kayak ed era un pescatore. Anche dopo la vaccinazione, e nel ricovero, lui stava bene, era energetico, ma non potevamo tornare a casa perché la situazione era troppo rischiosa. Non aveva nessuna condizione precedente, nessuna infezione. Gli hanno dato medicine, gli hanno dato tantissime piastrine, mi dicono tutte quelle della Contea di Miami Dade. Non è servito a nulla.
Penso che l’mRNA abbia istruito il suo corpo ad attaccare le piastrine. Certo, mio marito aveva dei dubbi, ma non era contrario. Era fiducioso sul fatto che non sarebbe successo niente, e lo ha fatto perché pensava di proteggere noi e la comunità. La nostra era una relazione bellissima, e non lo dico perché adesso è morto. Siamo stati insieme per 21 anni, lui era davvero una anima speciale. Non voglio che le persone si ammalino di Covid e non sono contraria alle vaccinazioni ma dobbiamo rallentare. Mio marito non avrebbe mai permesso di somministrare qualcosa che non fosse sicuro. Per nessun motivo mi vaccinerò o farò vaccinare mia figlia, almeno finché non sarà davvero sicuro.”
Heidi Neckelmann
La domanda: quanti ne dovranno morire ancora?
Vivere sotto pressione non è facile. Pensare di poter perdere il lavoro, subire continue persecuzioni online, non è facile.
Non è giusto sottoporre le persone a questo stress incredibile, a questo ricatto che fa davvero paura.
Che si vaccini chi lo vuole, chi pensa che questo salverà la comunità- al netto della mancanza dei dati, la percezione è fondamentale.
Quasi ogni giorno ormai leggo di persone che muoiono a seguito di vaccinazione: l’onestà dovrebbe far dire che non si può escludere un nesso, ed invece leggiamo con forza di come questo nesso vada escluso, quasi a priori. Ancora peggio poi chi sottolinea che se sei vecchio e muori dopo averlo fatto, è una condizione naturale perché eri già in età avanzata.
Ah, ovviamente, per un rappresentante Pfizer intervenuto sulla vicenda, non c’è correlazione. Ma era scontato no?
Ci vogliamo rendere conto di vivere dentro ad un circo?

Altrimenti, come al solito, saranno parole al vento.
E Gregory non sarà l’ultimo, un abbraccio alla sua famiglia.
Fonte: Ostetrico 56enne muore di malattia autoimmune 16 giorni dopo la vaccinazione
 

tontolina

Forumer storico
Papa Imbroglio: MeWe: The best chat & group app with privacy you trust.
"Non capisco perché alcuni dicono che i vaccini sono pericolosi”, afferma Papa Bergoglio e prosegue: "Se viene presentata dai medici come una cosa che può andare bene, che non presenta particolari pericoli, perché non prenderlo?".
"Il vaccino deve essere fatto!"
Con queste considerazioni del Papa assistiamo a niente di meno che all'istituzione di un nuovo sacramento, quello del vaccino - non basato sulla fede nel Divino ma sulla fede nella scienza.
Peccato che la scienza nel passato - e nel presente - ha dato ampie prove della sua fallacità.
Peccato che nel vaccino sono presenti linee cellulari provenienti da feti abortiti, il peggiore peccato per la chiesa, su cui però si chiude un occhio di fronte alla sacralità del nuovo sacramento.
Un altro passo avanti nella transizione dalla Chiesa di Cristo alla Chiesa di Satana.
Leggi tutto... Bergoglio e il sacramento del vaccino - Liberopensare.com

Bergoglio e il sacramento del vaccino - Liberopensare.com
Bergoglio: tutti dovrebbero fare il vaccino. «Deve essere fatto»
 

Users who are viewing this thread

Alto