Vaccini mortali (1 Viewer)

Stic@zzi

Guest
quello che sta facendo figuracce sei tu
hai postato un articolo scadente con enfasi(quindi presumo che lo hai letto e capito)...se non davi dei bufalari a chicchessia ....nemmeno intervenivo

ancora? l'articolo prende in esame questo Germania, analizzate 16 fiale di vaccini: tutte inquinate! - BUTAC - Bufale un tanto al chilo tu mi parli di thimerosal, ti rispondo vuoi parlare di thimerosal ok, e ti faccio due domande a cui non sai rispondere, chi è il bufalaro?
 

Stic@zzi

Guest
e poi bufalari mi dovete spiegare anche questo

Giappone, 1993, anche in oriente qualcuno sostiene che il vaccino trivalente MMR (MPR in italiano: morbillo, parotite, rosolia) possa causare l'autismo e esercita pressioni affinché si elimini quella formulazione (tre vaccini in un'unica somministrazione) dal programma vaccinale. Il governo cede e per precauzione blocca il programma anche perché i casi di autismo sono in aumento, si passa alle vaccinazioni singole. Dopo qualche anno si tirano le somme e si scopre che anche senza vaccino trivalente i casi di disturbo dello spettro autistico continuano ad aumentare (anzi, aumentano soprattutto in individui non vaccinati con trivalente). Conclusione: "Whatever causes autism, it is not the MMR vaccin" (trad.: "Qualunque cosa causi l'autismo, non è il vaccino MMR").
 

marofib

Forumer storico
a ok ho capito, avevi fretta, ...hai letto le prime 2 3 righe del fatto quot... e l'hai postato....se e' cosi ti perdono
se invece continui con sta manfrina inizio a pensar male
 

Stic@zzi

Guest
a ok ho capito, avevi fretta, ...hai letto le prime 2 3 righe del fatto quot... e l'hai postato....se e' cosi ti perdono
se invece continui con sta manfrina inizio a pensar male

quindi parli di thimerosal a caso visto che non sai rispondere alle mie domande? tanto per sapere come funziona in questo topic
 

marofib

Forumer storico
uffa, ti ho gia' detto che non mi frega niente del th...non sono un tecnico di laboratorio
paradossalmente non mi interessa nemmeno sapere se fa bene o male....ma solo il motivo per cui l'hanno inserito (risparmio)
questo e' il peccato originale!...ha dato il liberi tutti...compresi i bufalari purtroppo (ebbene si)
e' stato rotto il patto di fiducia...a questo punto uno inizia a vedere se ogni ingrediente ha una motivazione meramente economica ......ed e' partita la centrifuga con dentro di tutto

se poi quelli che devono smentire,tipo tu, posti articoli scadenti, il processo non si arresta
 

Stic@zzi

Guest
questo è un'esempio dei topic che girano qui, quindi mariofib ora forse le è chiaro il mio post con quel articolo, devo spiegarvi tutto come sempre

https://www.investireoggi.it/forums/threads/vaccini-mortali.45385/page-22#post-1045174554

1.JPG
 

marofib

Forumer storico
se guardi subito dopo sto articolo ho scritto anc'hio ....2 maggio mi pare....dove non ero per niente d'accordo...quindi non mi prendere per un pasdaran
 

Users who are viewing this thread

Alto