Vaccini mortali (1 Viewer)

Stic@zzi

Guest
ma cosa c'entra..ma cosa c'entra..ma cosa.....

hai portato un articolo per smentire qualcosa....e l'articolo si perde sui dati....ammetti che hai fatto na figuraccia e finiamola qua

fenomeno l'articolo si riferisce a questo Germania, analizzate 16 fiale di vaccini: tutte inquinate! - BUTAC - Bufale un tanto al chilo leggi prima di scrivere, io non ho parlato di thimerosal lo hai tirato fuori tu ora rispondi alla mia domanda visto che hai parlato di quel composto.
 

marofib

Forumer storico
ora sono convinto ...ci sei
hai postato un articolo lacunoso(per non dire errato) segno di superficialita'
 

Stic@zzi

Guest
ora sono convinto ...ci sei
hai postato un articolo lacunoso(per non dire errato) segno di superficialita'

no siete voi i bufalari forza rispondi alla domanda: perchè è stato tolto il thimerosal? lei ha in mano statistiche che da quando è stato tolto sono diminuite le patologie che venivano associate a quel composto?
 

marofib

Forumer storico
allora faccio lo spelling
a me del th non me ne frega un cazzo
l'unica cosa che mi interessa e' sapere che l'hanno tolto perche' non valeva la pena risparmiare sul conservante(a me basta sapere che l'hanno usato per RISPARMIARE 2 spicci....poi che faccia bene o male e' secondario)
 

Stic@zzi

Guest
sono in attesa di leggere queste statistiche dove si attesta che dopo che il composto è stato tolto sono diminuite le patologie ad esso associate, del resto sono passati mi pare 16/18 anni da quando la Fda ha tolto il composto quindi un tempo consono a stilare una statistica, magari mi sbaglio aspetto la risposta
 

marofib

Forumer storico
non ti basta che e' stato tolto? cosa vuoi sapere ancora?!
invece non ti sei ancora scusato per l'articolo effimero che hai postato
 

Stic@zzi

Guest
allora faccio lo spelling
a me del th non me ne frega un cazzo
l'unica cosa che mi interessa e' sapere che l'hanno tolto perche' non valeva la pena risparmiare sul conservante(a me basta sapere che l'hanno usato per RISPARMIARE 2 spicci....poi che faccia bene o male e' secondario)

ma che cazzata è se il composto è innocuo l'azienda può fare quello che vuole.
 

marofib

Forumer storico
quello che sta facendo figuracce sei tu
hai postato un articolo scadente con enfasi(quindi presumo che lo hai letto e capito)...se non davi dei bufalari a chicchessia ....nemmeno intervenivo
 

Users who are viewing this thread

Alto