VACCINI: CHIEDIAMO DIMISSIONI IMMEDIATE DEL GOVERNO PER DECRETO-LEGGE DA REGIME (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Decreto Lorenzin: l’altra faccia della medaglia
da Dr. Giuseppe De Matteis / In Notizie / 4 luglio 2017 at 14:58

cleardot.gif
Seleziona lingua
cleardot.gif
cleardot.gif

PREMESSA

Come premessa ci teniamo a precisare che non ci piace essere definiti antivaccinisti o no vax, tale definizione non ce la siamo scelta noi, ma ci è stata affibbiata nostro malgrado. Non siamo affatto contrari ai vaccini, lo dimostra il fatto che la maggior parte di noi ha vaccinato i propri figli per le quattro vaccinazioni obbligatorie, lo dimostrano i libretti vaccinali dei nostri bambini. Noi siamo per la LIBERA SCELTA, se permettete, è molto diverso. I motivi per cui siamo contrari al decreto Lorenzin verranno di seguito illustrati suddividendoli in due parti: motivi scientifici e motivi giuridici.

MOTIVI SCIENTIFICI

Secondo il decreto Lorenzin, i vaccini obbligatori passerebbero da quattro a dodici, ossia anti polio, difterite, tetano, epatite B, pertosse, Haemophilus b, meningococco B e C, morbillo, rosolia, parotite e varicella. Questi dodici vaccini verrebbero somministrati tramite una esavalente, un quadrivalente e due singoli. Le nostre perplessitá sono le seguenti:

  1. Elevato numero di vaccini

  2. Vaccini a monitoraggio addizionale
Iniziamo con il dire che una prima nostra preoccupazione è rappresentata proprio da questo elevato numero di vaccini, che non ha precedenti nel mondo intero. Nessuna ricerca è infatti stata effettuata per verificare l´innocuitá di tale numero di vaccini inoculati in un lasso di tempo cosí breve. In secondo luogo ci preme rammentare che il nuovo vaccino esavalente denominato HEXYON, è sotto monitoraggio addizionale, cosí come quello per il meningococco B, denominato BEXSERO. Questo significa che ai nostri figli verrebbero inoculati due vaccini sottoposti a monitoraggio addizionale in pochi giorni, detto in parole povere sarebbero delle cavie da sperimentazione. Noi per questo motivo siamo preoccupati per i nostri figli, voi non lo siete per i vostri?

LA QUESTIONE MORBILLO

A detta del ministro Lorenzin, il decreto vaccini si è reso indispensabile a causa dell´aumento dei casi di morbillo registrati in Italia negli ultimi mesi. Il morbillo non è una malattia pericolosa come il vaiolo o la difterite, è sufficiente paragonare i tassi di mortalitá di queste tre patologie per rendersene conto: (1)

  • Vaiolo 30%

  • Difterite 14,6%

  • Morbillo 0,001-0,002%
DATI STATISTICI SUL MORBILLO



Come si evince dal grafico soprastante, nel 2014, con una copertura vaccinale del 87%, sono stati registrati 1694 casi di morbillo, nel 2015, con una copertura vaccinale del 85%, invece di salire, i casi di morbillo sono scesi addirittura a 252. E´ evidente che ad una diminuzione dei tassi di copertura vaccinale, non corrisponde necessariamente un aumento della malattia, nel caso del morbillo è successo l´esatto contrario. Altro dato curioso, i casi di morbillo nel 2013 sono aumentati di sette volte con la medesima copertura dell´anno precedente.

MESSAGGIO

I dati statistici ci dicono che se scende la copertura vaccinale al di sotto del 95%, soglia definita immunitá di gregge, non necessariamente sale il tasso di malattia.

Aggiungiamo inoltre che in Austria la media dei casi di morbillo è 8,75 per ogni milione di abitanti con una copertura vaccinale del 76%. La Germania, coperta per il 97%, di casi ne ha 12,22 per milione di abitanti. Curiosamente pare che il dato non interessi a nessuno. Da quanto detto, appare evidente come la preoccupazione di realizzare l´immunitá di gregge non sia confortata dalla statistica e di conseguenza appaia inutile da realizzare.

NON ESISTE IL VACCINO SINGOLO PER IL MORBILLO

Il vaccino singolo per il morbillo non è disponibile e questo rappresenta un grosso limite sanitario, nonché un grosso spreco economico per lo Stato.

Chi ha qualche anno in piú, ricorderá che fino agli anni 70 era consuetudine popolare portare i bambini in etá prescolare dai coetanei che avevano preso il morbillo per essere contagiati prima di andare a scuola ed essere cosí protetti per sempre. La saggezza popolare sapeva che l´immunitá naturale era efficace per tutta la vita. Il morbillo non è una malattia pericolosa, la peste e il vaiolo lo sono, non il morbillo. Cosa inspiegabile, da quando esiste il vaccino per il morbillo, nel nostro Paese e nel mondo ogni tanto si verificano piccole epidemie di morbillo, come quella recente, che colpisce sia vaccinati che non vaccinati. Se lo scopo del vaccino antimorbillo è quello di ERADICARE il virus, è una battaglia persa in partenza in quanto il virus del morbillo è un virus a RNA e pertanto, come tutti i virus a RNA, muta facilmente. Questo significa anche paradossalmente che se vacciniamo a tappeto tutti i bambini, facilitiamo le condizioni affinché il virus possa mutare, provocando di fatto un aumento dei casi di epidemie di morbillo! Evidentemente chi ha partorito il decreto, non ha tenuto (o voluto…) tenere conto di queste evidenze scientifiche.

Ma se il morbillo desta cosí tanta preoccupazione, allora sarebbe bastato rendere obbligatoria la sola vaccinazione antimorbillo per qualche mese per poi ritirarla a epidemia finita. Che non sia disponibile il vaccino singolo per il morbillo, non è un nostro problema, siete d´accordo? Come mai la Lorenzin non ci ha pensato? Che quella del morbillo sia stato un pretesto per rendere obbligatori dodici vaccini non necessari e costosi, lo ha capito anche mia madre che ha 75 anni che ha la quinta elementare.

´IMMUNITA´ DI GREGGE

Secondo questa teoria accettata dalla medicina ufficiale, affinché una popolazione sia immune verso una malattia infettiva, è necessario vaccinare almeno il 95% della popolazione. Perció, con un tasso di vaccinazione del 95% la malattia dovrebbe essere eradicata e riuscirebbe a proteggere il restante 5%. E´ davvero cosí? Ecco alcune legittime domande che dovremmo porci:

  • Come è nata questa teoria?

  • La soglia del 95% è valida per tutte le malattie?

  • E´ stato verificato che vaccinando per il 95% vengono eradicate tante malattie?
Come sia nata questa teoria, nessuno lo sa con esattezza. Pare che il primo uso pubblico di questo termine risalga al 1923 in un articolo denominato “La diffusione delle infezioni batteriche: il problema dell´immunitá di gregge´´, scritto da W.W.C. Topley e G.S. Wilson. Tale articolo si riferiva ad alcuni studi sui topi, mai sottoposti a revisione scientifica. Solo nel 1933 si studiava l´andamento dei casi di morbillo a Boston e Baltimora, a cura del Dr. A.W. Hedrich (2). Negli anni 60 iniziarono le campagne di vaccinazione negli USA, vaccinando il 55% della popolazione, ma visto che tale copertura non era sufficiente, veniva alzata sempre piú sino al 90% con criteri mai spiegati (3). Ora siamo al 95% ma neanche questa soglia si è dimostrata sufficiente per il morbillo.

Ma poi siamo sicuri che tanti vaccini siano innocui? Per farci un´idea possiamo dare un´occhiata a questo studio:



Questa ricerca individua un nesso tra tasso di mortalitá infantile e numero di dosi di vaccino. Beh, non viene certo voglia di assecondare il decreto, vero?

Non dimentichiamo neanche che in quindici Paesi europei l’obbligatorietà dei vaccini non esiste: Austria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Irlanda, Islanda, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia e Regno Unito. Forse in queste nazioni le persone non tengono alla salute dei loro figli?

L´ALLUMINIO NEI VACCINI

L’alluminio è un potente veleno per il sistema nervoso. Solitamente medici e pediatri ci rassicurano affermando che assorbiamo molto più alluminio con l’alimentazione. Vero. Ma questa affermazione non tiene conte conto che solo lo 0,5% dell’alluminio ingerito viene assorbito:

–R.A. Yokel, R.L. Florence “Aluminum bioavailability from tea infusion” Foog Vhem. Toxicol. 2008 dec; 46(12): 3659-3663.

-R.A. Yokel et al. “Aluminum bioavailability from basic sodium aluminum phosphate, an approved food additive emulsifying agent, incorporated in cheese. Food and Chemical Toxicology Volume 46, Issue 6, June 2008, Pages 2261–2266),

Quello iniettato con un vaccino, invece, viene assorbito al 100% e si accumula in diversi organi, compreso il cervello :

R.A. Yokel, McNamara PL “Aluminum toxicokinetics: an updated minireview” Pharmacol Toxicol 2001 Apr; 88(4): 159-67).

L’alluminio è una sostanza velenosa per il sistema nervoso e scatena tutta una serie di malattie autoimmuni, come dimostrato da diversi studi:

  • Li et al., 2007;

  • Eisenbarth et al., 2008; “Crucial role for the Nalp3 inflammasome in the immunostimulatory properties of aluminium adjuvantsNature 453, 1122-1126 (19 June 2008) | doi:10.1038/nature06939; Received 3 March 2008; Accepted 1 April 2008; Published online 21 May 2008

  • Exley et al., 2010 “The immunobiology of aluminium adjuvants: how do they really work?”Vaccine safetycommission.org/pdf/27-2010-trend-exley.pdf.
Provoca inoltre:

  • Disturbi dello spettro autistico e neurologici nei bambini (15,16,17) (Toljenovic and Shaw 2011; Seneff et al. 2012; Melendez et el 2013)

  • Sclerosi multipla (Auther et al 2001: Exley et al 2006)

  • Morbo di Alzheimer (Tomljenovic 2001)

  • SLA e Demenza Parkinsoniana (Perl e Moalem, 2006)
Il vaccino esavalente Hexyon contiene alluminio. Ecco alcuni studi che mettono in relazione l´alluminio con l´autismo e con malattie autoimmuni:

  • Do aluminum vaccine adjuvants contribute to the rising prevalence of autism?
Journ. Inorg Biochem. 2011 Nov;105(11):1489-99. Epub 2011 Aug 23.

Tomljenovic L, Shaw CA. Neural Dynamics Research Group, Department of Ophthalmology and Visual Sciences, University of British Columbia, 828 W. 10th Ave, Vancouver, BC, Canada V5Z 1L8.

  • Aluminum vaccine adjuvants appear to contribute to the rising prevalence of autism”.
Lucija Tomjenovic, C. A. Shaw Journ. Inorg. Biochem. Pubmed data 01/11/2011

  • Mechanisms of aluminum adjuvant toxicity and autoimmunity in pediatric populations
Lupus. 2012 Feb;21(2):223-30. doi: 10.1177/0961203311430221.

L Tomljenovic, CA Shaw

Neural Dynamics Research Group, Department of Ophthalmology and Visual Sciences, University of British Columbia, Vancouver, BC, Canada

Departments of Ophthalmology and Visual Sciences and Experimental Medicine and the Graduate Program in Neuroscience, University of British Columbia, Vancouver, BC, Canada.

MOTIVI GIURIDICI

Il decreto Lorenzin viola palesemente le seguenti leggi:

  • COSTITUZIONE ITALIANA, articoli 2, 32, 34

  • CARTA DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELL´UNIONE, articoli II-63, II-66, II-67, II-74

  • CARTA DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELL´UOMO, articoli 3-8-12

  • CONVENZIONE DI OVIEDO
Mancando inoltre i presupposti di necessitá ed urgenza, il decreto viola inoltre l´articolo 77 della Costituzione. In base a quanto su esposto, possiamo tranquillamente affermare che il decreto Lorenzin è palesemente incostituzionale e contrario alle leggi.

IL RUOLO DELLA POLITICA

In realtá, dietro il decreto Lorenzin, aleggiano forti sospetti di pressioni politiche, come si evince dal seguente comunicato stampa dell´AIFA: (www.aifa.gov.it/content/italia-capofila-le-strategie-vaccinali-livello-mondiale)

Da notare che alla conferenza stampa di presentazione del decreto, oltre alla ministra Lorenzin vi era anche il dottor Ranieri Guerra, consigliere scientifico dell’ambasciata di Washington a Roma.
Ranieri Guerra è inoltre Consigliere di Amministrazione della Fondazione Glaxo-Smith-Kline (ricordiamo che la Glaxo è produttrice del vaccino esavalente Hexyon) e della Società Exosomics di Siena presso Siena Biotech Fondazione Monte dei Paschi. Ranieri è il perfetto anello di congiunzione tra le istituzioni, la Glaxo, il ruolo dell’Italia quale «Capofila delle politiche vaccinali mondiali» e il decreto Lorenzin. I conti tornano, ecco svelata la vera urgenza del decreto. Vergognoso, vero?

IN CONCLUSIONE

Il decreto Lorenzin:

  • È privo dei requisiti di urgenza e gravitá

  • È rischioso dal punto di vista sanitario per l´elevato numero di vaccini

  • E´ rischioso per la presenza di due vaccini sottoposti a monitoraggio addizionale

  • E´ anticostituzionale

  • Rappresenta probabilmente la messa in atto di direttive politiche internazionali

  • Svela evidenti conflitti d´interesse
In base a quanto su esposto, l´unica cosa sensata da fare è rispedire questo decreto al mittente, nella speranza che si tengano i nostri figli lontano da questi sporchi giochi politici e affaristici.

FONTI

  1. Epicentro

  2. (Oxford Journals “Montly Estimates of the child population susceptible to measles 1900-1931. Baltimore. MD´´. Am.J. Epidemiol. 17(3): 613-636)

  3. Solomon L. ´´ Junk Science Week: Vaccinating the herd´´ National Post June 19, 2014.
 

tontolina

Forumer storico
LORENZIN, IL GIORNALISTA HA SVELATO LA VERITÀ: LA TERRIFICANTE SCOPERTA

upload_2017-7-31_21-23-20.png


Il Movimento 5 Stelle, con un post sul blog di Beppe Grillo, denuncia i finanziamenti delle cliniche private al partito di Alfano e del ministro della Salute Lorenzin. Di seguito l’articolo pubblicato sul blog

Con 60mila euro gentilmente regalati tra il 2014 e il 2015, le cliniche private affiliate all’Aiop (Associazione italiana ospedalità privata) di Lazio, Toscana e Lombardia rappresentano il primo donatore del Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano e del ministro della Salute Beatrice Lorenzin. Sì, avete capito bene: i centri medici privati e il partito che occupa il dicastero responsabile del sistema sanitario.

Il MoVimento 5 Stelle lo ha scoperto analizzando le tabelle sulle erogazioni liberali superiori a 5mila euro da parte di persone fisiche e giuridiche alle formazioni politiche. Dati in teoria pubblici, ma che, almeno nel caso di Ncd, non appaiono in dettaglio nel rendiconto 2014, mentre nella relazione del tesoriere sul 2015 vengono sì riportati in elenco, ma con gli opportuni omissis, giustificati da esigenze di privacy del donatore. E vengono esposti in modo parziale pure nella relazione del tesoriere al bilancio 2016, con Aiop che non compare affatto (malgrado i contributi dell’associazione siano stati registrati a Montecitorio proprio l’anno scorso). Insomma, si tratta di informazioni formalmente disponibili, eppure spesso difficilissime da reperire in concreto.

Inoltre Aiop, raggiunta al telefono sotto mentite spoglie (un cronista freelance) per non destare sospetti, a domanda esplicita ha negato di aver mai rigirato fondi ad alcun partito. Dunque, gli ospedali privati hanno finanziato la formazione politica del ministro della Salute con ben 60mila euro sugli 810mila incassati complessivamente da Ncd nel biennio 2014-2015 (e protocollati in Parlamento nel 2016). Una cifra importante, se si considera che gran parte degli altri fondi arriva dagli stessi esponenti del partito di Alfano. Ne deriva che le cliniche private fanno molto affidamento su un partito che naturalmente non amministra in solitudine nessuna regione (è nelle coalizioni di governatori importanti come Maroni o Toti), quindi non ha le mani in modo diretto su pezzi del Servizio sanitario nazionale. Tuttavia ha posti importanti di governo, a partire proprio dal ministero della Salute.

Peraltro, i legami tra Ncd e Aiop sono vari e ramificati, dato che, per dirne una, la presidente dell’associazione in Sicilia e vicepresidente nazionale, Barbara Cittadini, “regina” delle cliniche private nell’Isola, è sposata con il deputato alfaniano Dore Misuraca. Aiop, che aderisce a Confindustria, è la più importante sigla di settore. Rappresenta circa 500 case di cura sparse in tutta Italia, con oltre 53mila posti letto di cui 45mila immancabilmente accreditati presso il Ssn. I 60mila euro erogati in due anni a Ncd non sono esattamente “argent de poche”, visto che i consuntivi associativi 2015 e 2016 della sede nazionale riportano avanzi cumulati inferiori a 27mila euro. Però sono soldi ben spesi, data la tendenza degli ultimi governi (Lorenzin è al dicastero della Salute già dai tempi di Enrico Letta) a depauperare la sanità pubblica in favore di quella convenzionata e privata tout court.

Si potrebbe parlare a lungo, ad esempio, delle prestazioni considerate “inappropriate” dal ministero e dunque a rischio tagli per far cassa. Ma restando all’attualità, l’inquilina centrista di Lungotevere Ripa, spalleggiata fortemente dal Bomba, ha lanciato la crociata sulla vaccinazione a tappeto con un decreto che adesso prevede dieci trattamenti obbligatori dal prossimo settembre. Gli stanziamenti sono previsti dal nuovo Piano di prevenzione vaccinale 2017-19 e ammontano a 413 milioni per il triennio. Nel dettaglio: 100 milioni quest’anno, 127 milioni nel 2018 e 186 milioni a partire dal 2019. Secondo le stime delle Regioni, il piano dovrebbe raggiungere circa 800mila under 16 non vaccinati per 6-7 milioni di certificati e un primo impatto di spesa pari a 150 milioni per l’acquisto dei vaccini necessari.

Le strutture pubbliche ce la faranno da sole a rispondere all’enorme domanda che verosimilmente scaturirà dalle nuove norme? Oppure, oltre al ruolo delle farmacie, la sanità privata accreditata sarà chiamata a supporto dalle Asl, magari con convenzioni ad hoc? Secondo Vittorio Demicheli, epidemiologo di fama ed ex direttore della sanità piemontese, ““sui destinatari in età da obbligo scolastico l’impatto maggiore del provvedimento riguarda
la parte organizzativa degli ambulatori, con la gestione dell’anagrafe vaccinale, delle informazioni sugli inadempienti e delle chiamate per gli appuntamenti. Un’incombenza che ricade sul pubblico, sulle Asl”. “Mentre in merito alla immunizzazione degli adulti – spiega Demicheli – il piano introduce due vaccini negli over 65, pneumococco ed herpes zoster, che andranno a ricadere soprattutto sulla medicina convenzionata. E oltre ai costi di acquisto, ci saranno, a parità di accordi, circa 6 euro per ogni vaccino. Il conto è facile se si considera che avremo grossomodo un milione di vaccinazioni aggiuntive sugli adulti, facendo una previsione un po’ a spanne”, dice il manager della sanità piemontese.

E’ chiaro che siamo di fronte a mere stime predittive. E in linea generale, ovviamente, non tutta la sanità convenzionata fa capo ad Aiop. Tuttavia, quest’ultima rimane l’associazione più rappresentativa del comparto. L’interesse delle cliniche private per il dossier immunizzazioni è comunque evidente e l’offerta è già sul mercato. Bisogna allora cavalcare il clima di presunta emergenza sanitaria creatosi attorno al tema. Una delle tante strutture associate Aiop, la romana Villa Mafalda, parla sul suo blog di “rischio alto per il morbillo e la rosolia” e aggiunge: “Nel nostro Paese i bambini vengono vaccinati sempre meno: riguardo a molte patologie siamo sotto la soglia di sicurezza, quella che assicura la protezione anche di coloro che non possono vaccinarsi per motivi sanitari. Di conseguenza
Di conseguenza salterebbe l’immunità della popolazione riguardo le stesse malattie”. Mentre la stessa Aiop Lazio, presente tra i finanziatori di Ncd, aveva preso posizione contro la trasmissione Rai Report per la sua recente inchiesta sulle immunizzazioni.

Naturalmente, non c’è nulla di illegale. Si tratta di erogazioni regolarmente registrate, benché stranamente negate dal donatore e ignote al grande pubblico. Né si evince la prova di un “do ut des” diretto. Tuttavia, è chiaro che imprese private non fanno nulla per nulla. I cittadini, comunque, possono mettere in fila i fatti per farsi un’idea su cosa muova davvero i partiti che scrivono le leggi in questo Paese.
 

tontolina

Forumer storico
Aggiornamento sulla petizione
UNA MAMMA INCAZZATA: SI DIMETTA LORENZIN

alessio di benedetto
Lucera, Italia
UNA MAMMA INCAZZATA: SI DIMETTA LORENZIN

QYFtMQtifqIpAQX-800x450-noPad.jpg

16 ago 2017 — Questo post è di una mamma "paranoica" (ma sono solidale con lei)...
SE VACCINI CONTRO LA VARICELLA IL BAMBINO DEVE STARE A CASA PER 6 SETTIMANE... DEDUCO CHE QUEST’ANNO LA SCUOLA INIZIERÀ A NATALE....
"Leggo i bugiardini del “Priorix tetra” e del “Varivax”, che mi hanno consegnato faticosamente, dopo varie insistenze in ambulatorio vaccinale... Così mi si accende un campanello d’allarme.
Le giuro, cara ministra, che questa cosa mi ha fatta sentire una mamma negligente. STAVO PER VACCINARE IL MIO BAMBINO, IGNARA DEL DANNO CHE AVREI POTUTO CAUSARE AD UN ALTRO BIMBO, AD UN’ALTRA MAMMA, CHE MAGARI AVREBBE ANCHE DATO LA “COLPA” AI TANTO TEMUTI BAMBINI NON VACCINATI, IGNARA ANCH’ELLA DI QUESTA CONDIZIONE VACCINALE SCONOSCIUTA AI PIÙ, PERSINO ALLE AUTORITÀ AMBULATORIALI.
Infatti è proprio telefonando all’ambulatorio vaccinale che ho scoperto con molto rammarico che anche le figure professionali la cui responsabilità ricade su tutta la comunità non è che siano così informate al riguardo! Dall’altra parte della cornetta telefonica, LA DOTTORESSA PREPOSTA ALLA PRATICA VACCINALE CON CUI AVEVO CHIESTO ESPRESSAMENTE DI CONFERIRE, CERCA DI RASSICURARMI DICENDOMI CHE SONO TUTTE FESSERIE CHE NON HANNO FONDAMENTO E CHE NON SA DAVVERO DA QUALE PARTE DI INTERNET NOI GENITORI PARANOICI PRENDIAMO QUESTO TIPO DI INFORMAZIONI FUORVIANTI. Le dico di leggere i bugiardini. Le indico esattamente dove cercare ciò che avevo letto.
Intanto io in attesa al telefono. Sento rumori di carte che scrosciano, di scatole che si aprono, vociferii e finalmente LA VOCE DELLA DOTTORESSA CHE RITORNA, NON PIÙ DECISA COME PRIMA: SIGNORA, SONO MORTIFICATA. SI PRENDA TUTTO IL TEMPO DI CUI HA BISOGNO. RINGRAZIO. SALUTO. RIAGGANCIO.
Devo dirglielo signora Ministra: Voglio pensare che nemmeno Lei e chi per Lei abbiate mai letto un bugiardino. Lo voglio pensare, altrimenti dovrei immaginare CHE LEI, E CHI PER LEI, STIATE CERCANDO DI FAR GIRARE ANCOR PIÙ QUESTO TIPO DI MALATTIE, PER FAR LUCRARE BIG PHARMA.
Ma preferisco essere paranoica e basta. Complottista sarebbe troppo.
Ma Lei, però, si rende conto?
Si rende conto di quale pericolo corrano tutti quei bambini che ‘non si possono vaccinare’ e che proprio Lei ha disposto che vengano inseriti in classi con massima copertura vaccinale?
FORSE, INVECE DI CREARE CLASSI DI VACCINATI IN CUI INSERIRE I NON VACCINATI, DOVREBBE PENSARE A FAR GIRARE IN TUTTE LE SCUOLE D’ITALIA DELLE CIRCOLARI CHE AVVISINO I GENITORI DI BAMBINI VACCINATI CHE ESSI, DEBBONO ASTENERSI DALLA FREQUENZA SCOLASTICA PER ALMENO SEI SETTIMANE AL FINE DI PREVENIRE EVENTUALI CONTAGI.
***[Epidemia di morbillo in Illinois in classi dove vi era il 100% di vaccinati. Vaccini in Mongolia, 50.000 casi di morbillo, malgrado le campagne vaccinali intensive....al 99% di "copertura"...quindi....
...l'effetto Gregge e' una Balla !

....care pecore/capre svegliatevi...in CANADA dove la vaccinazione ha raggiunto il 99% delle popolazione scattano le epidemie... Effetto Gregge - 1, la Herd Immunity NON esiste ! ].

E NON SAREBBE ANCHE IL CASO DI SANZIONARE QUESTI GENITORI CHE, INCURANTI, PORTANO I PROPRII FIGLI IN SCUOLE, ASILI E STRUTTURE PUBBLICHE, DOPO LA VACCINAZIONE?
Non sono forse alla stessa stregua di quelli che Lei chiama “criminali” e che pensa siano causa di future, allarmanti epidemie? In fondo, ad esser sinceri IN UN FAMOSO DOCUMENTO GOVERNATIVO SI CITANO, COME AVENTI DIRITTO AD INDENNIZZO: "I TERZI CONTAGIATI DA VACCINATI”. Dovrebbe inserire questo punto nel suo decreto se volesse davvero fare prevenzione.

Mi perdoni mia cara Ministra, io sono una mamma. Non sono avvocato, né medico. Mi servo di questi esempi affinché si chiariscano i miei dubbi, le mie perplessità, ma NON LASCIO CHE DECIDANO ALTRI AL MIO POSTO, SOPRATTUTTO SENZA CHE IO SIA DOVEROSAMENTE INFORMATA.

LEI NON È UNA MAMMA?...
Si evince dal fatto che nessuna mamma che sia degna di essere definita tale ammetterebbe il sacrificio anche di un solo bambino su un milione, per avere l’illusione di aver protetto i propri figli. [BIMBI MORTI E VACCINI VANNO DI PARI PASSO BIMBI MORTI E VACCINI VANNO DI PARI PASSO ]

Nessuna mamma che si possa definire tale creerebbe divisione e alienazione, come Lei sta facendo in questo momento, generando, negli animi di noi tutti, GENITORI VERI, la paura che qualcosa di brutto possa ricadere sulle creature che abbiamo generato, instillando sensi di colpa che si traducono in senso del dovere, che inevitabilmente porta a sentirsi EROI nella causa per difendere la salute.

MA LEI È UN ESSERE UMANO?...
Poiché nessun essere umano che possa ritenersi all’altezza del ruolo che Lei svolge, porterebbe in maniera così strisciante ed equivoca, al Governo, un decreto teso a danneggiare la rete sociale, a ledere la tranquillità familiare, spaccare il welfare e dividere le comunità tutte, strumentalizzando i bambini e facendo leva sui sacri sentimenti di ogni genitore.
SI DIMETTA, LORENZIN...
Si dimetta mia cara, Lei e questo Governo...

Io sono una mamma paranoica. Come tutte le mamme, anche se non lo ammetteranno mai.
LEI NON È UNA MAMMA E NON SO SE ABBIA MAI SOFFERTO DI PARANOIA… MA POSSO IMMAGINARE CHE ACCADRÀ PRESTO, PERCHÉ SÀ, QUANDO LE MAMME PARANOICHE S’INCAZZANO, NON C’È LEGGE CHE TENGA.
Cordialmente, La saluto." Una mamma paranoica.
 

tontolina

Forumer storico
In Italia esiste una cupola dei vaccini all'interno del Ministero della Corruzione, con un ministro eterodiretto affiliato ad un partito che vanta in percentuale più inquisti che voti popolari. Ma cosa attende la magistratura per arrestare in massa chi attenta nel belpaese alla vita di neonati, bambini e adolescenti sani?


MAFIA VACCINALE
di Gianni Lannes Esiste una cupola dei vaccini all'interno del ministero della Corruzione. Ogni altra chiacchiera è inutile. La de...
sulatestagiannilannes.blogspot.com
 

Users who are viewing this thread

Alto