Vacanze 2011 - Giovakkino, accident'attè (non c'entri ma fino a un certo punto) (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Non andiamo mai in fuori strada, al più qualche sterrato liscio...

Magari un giorno, quando Pisapya avrà rimosso anche l'ultimo ladro da Milano, delle city-bike decenti (di quelle dove ad esempio ci sono le leve e le brugole - orario/antiorario - per le regolazioni dei freni, dove le ruote si tolgono aprendo l'apposita leva e senza levare i bulloni... cos'altro serve? delle sospensioni penso di poter fare a meno, ad esempio).


Son tornato.
Tre avarie meccaniche (due cavalletti low-cost spezzatisi, a causa del sovraccarico delle borse posteriori, e una rottura di una vite di supporto del portapacchi posteriore "posticcio" del secondogenito), ma per il resto tutto bene.

Segnàlo, ai neofiti, che la ciclabile del Danubio è assai più pianeggiante di quella della Drava.

Ora m'eclisso, ma tornerò brandendo la spada laser, giacché il forum abbisogna di un po' di pulizia. Il cazzeggio, superficiale o profondo, è una cosa seria.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Bentornato!

Problemi coi portapacchi? XD

Un giorno mi spiegherò meglio con un accurato disegno dello schema.

Quando torna Giovakkino, gli chiedo se sa qualcosa delle bici KTM. Il marchio mi pare figo, e i prezzi vanno dal quasi ragionevole (300 euro) all'infinito.
 

superbaffone

Guest
giovakka è ad un meeting sulle selle da corsa e mastice per riparazioni
 

Users who are viewing this thread

Alto